Senza scelta
di 9Pepe4

07/03/14, ore 19:52

Ciao! :)
A me sono sempre piaciuti moltissimo Regina e Rumpel, così come il legame controverso che li unisce.
Devo dire che in questa shot, che personalmente ho apprezzato molto dall'inizio alla fine, compare benissimo quel sottile gioco crudele nel quale Regina ha solo il ruolo di pedina, anche se più importante di altre, e Rumpel il burattinaio che gestisce il tutto per raggiungere i suoi scopi.
Mi piace molto come hai descritto il modo in cui la donna, durante le sue lezioni di magia con il folletto, non sembri assolutamente una sovrana ma una semplice ragazza confusa e spaventata.
La frecciatina di Rumpel a proposito del re è stata un colpo di genio per accendere l'animo di lei e motivarla ad andare avanti nella sua strada verso la magia. Hai saputo anche creare un dialogo tra i due che tiene il lettore, me di sicuro, con il fiato sospeso!
Ho trovato i personaggi perfettamente IC e anche molto interessante la scelta del momento da analizzare.
Complimenti più che meritati! ;)
Stria93

06/03/14, ore 18:28

Wooo per una volta prima a recensire ahahahahahah. Tanto con le tue storie è una sicurezza. Devo dire che invece io il rapporto tra Regina e Tremotino non l'ho mai trovato particolarmente affascinante... Forse perché mi ricorda un po' quello di lui con la madre di lei, almeno nella prima parte. Probabilmente sto vaneggiando. Si coglie bene il carattere dei protagonisti, Regina ancora un po' restia e insicura, Tremotino compiaciuto di se stesso per essere riuscito a traviare la giovane. Anche se sembra mostrare un po' di rimorso, alla fine rimane sempre il solito. Complimenti come al solito! E se ti va, anche se non so se sei fan di Merlin, passa a leggere una mia storia! (Ovviamente nessuno ti obbliga a commentare!) detto ciò passo e chiudo :).