Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 15:42

Questa finora è la mia preferita, la frase finale mi è piaciuta tantissimo, nonostante Wrath non mi piaccia molto. Gli hai dato un tocco di ingenuità, con la favola, ma rimane sempre l'homunculus che conosciamo, incapace di distinguere tra bene e male, come dici tu.

27/06/08, ore 18:23

Carino come capitolo, però quelli precedenti secondo me erano migliori ;) Comunque sia, hai un bello stile, spero di ritrovarti presto ;) Sciau!

27/06/08, ore 16:49

*si sotterra e chiede scusa* Ho sbagliato ^^" Ho commentato alle tre di notte, stavo dormendo sulla tastiera ç_____ç Vabbè, al linciaggio sono pronta, basta che mi lasci il tempo di riordinare le mie ultime volontà, e sono da te XD Dunque, eccoci al vero Wrath XD Molto delicata e dolce, in fondo Wrath è ancora un bambino (bellissima la frase finale). A domani, allora! ^^ Kissoni!!
P.S. Ho letto il tuo commento a "Never Alone", e come vuoi tu, non mi dilungherò oltre. Comunque grazie mille ^^

27/06/08, ore 12:26

E' tanto pupa e dolce che ti viene difficile pensare che possa essere quel nanerottolo incazzoso çOç! E' adorabile, m'è piaciuta un sacco *w* Aspetto la prossimaa xQ

27/06/08, ore 11:59

Questa mi è piaciuta particolarmente, nonostante non ami il personaggio di Wrath. L'ultima parte mi è piaciuta davvero molto, perché sembra contrastare con la storia dal tocco decisamente infantile. (Forse ho capito a chi si riferisce la storia, ma non ne sono certa. O_o). Sono curiosissima di conoscere il protagonista della prossima drabble! *_*

27/06/08, ore 11:17

Che carine! <3 Quella su Envy mi è piaciuta un sacco...sarà perchè amo il cioccolato?? XD Comunque anche quella su Wrath è carina, pucciosa proprio come lui! Ora manca Sloth, vero? Ne farai anche una sul paparino Hohy? ;)

27/06/08, ore 10:58

Wrath. Ecci giunti anche a lui. La trovo un po' diversa dalle altre, ma molto bella.