danger days
di Holly_Shit

04/04/14, ore 17:34

Scusa, ma no. Non ci siamo. Personaggi caratterizzati in modo banale, nulla di significativo in nessuna frase contenente nel testo. La sinossi poi, é volgare e a dir poco inaccettabile. Già dalla bestemmia avevo in programma di abbandonare la pagina, ma da bravo recensore mi son deciso a darti una chance. AHIMÉ.
Il testo sa tanto si 'new adult' anche se sa molto di un 50 sfumature di qualcosa in stile Jennifer Armentrout.
Ti prego, sforzati ad elaborare un testo sano e compiuto!
Non prenderla sul personale.
Saluti

19/03/14, ore 21:54

*----* questo capitolo è bellissimo!!
a volte incontri davvero persone che ti capiscono in due secondi semplicemente guardandoti negli occhi.. Ma a volte si rivelano falsi.. Spero solo che non faccia la stessa cosa il nuovo arrivato!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
a presto :* ❤

07/03/14, ore 14:39

Mh, interessante!
Questa storia mi ispira molto, soprattutto per il fatto che sia una storia vera! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti :)
Mi raccomando, continua così!
Ciao ciao!
- Erasmyna
p.s. : lo so, manco di entusiasmo nelle recensioni, ma ti assicuro che mi piace davvero molto! ahahah :D

07/03/14, ore 11:18

Hey ciao eccomi come chiesto haha allora, la tua storia è davvero bella, mi è piaciuta tantissimo e non ho mai letto una storia così. Inoltre non ho trovato errori grammaticali e di battitura. Complimenti mi piace come scrivi, vorrei tanto farlo come te *^*
Ora scappo, un baacio e ancora complimenti! ♥

06/03/14, ore 23:50

Davvero brava, dico sul serio.
il modo in cui hai descritto i sentimenti della protagonista, la sua voglia di divertirsi.. Mi piace, davvero.
io alcune volte tendo ad annoiarmi durante la lettura se una storia non mi attrae, ma questa mi piace tantissimo.
sei stata davvero brava, aspetto con ansia il seguito ��
Baci :*
RomeoEGiulietta