Greendale Parents
di pandamito

25/02/16, ore 22:30

NON MI ASPETTAVO QUEST'ONDATA DI FEELS ç_ç
Jeff e Britta sono una delle mie OTP, li ho sempre trovati perfetti per l'altro e sono convinta che anche loro lo sappiano.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, è molto plausibile considerando il rapporto di reciproco sostegno fra i due.
L'unica pecca è che forse sarebbe stato interessante approfondire psicologicamente la questione della sterilità, anche se capisco che la storia è centrata su loro due e non solo su Britta.
Ma togliendo questo, è stupenda!
Complimenti!

19/04/15, ore 10:07

AKDVOIRNRE. Ma tu scrivi troppo bene!
Ecco, finalmente qualcuno che capisce che Jeff e Annie non c'entrano un cazzo insieme. Ma tipo che a me quella sta sulle palle e ce la vedo bene con Troy... ahahahah.
Comunque, brava, davvero.

Baci, Chiara x

16/09/14, ore 16:54

Sei riuscita a far aprire questa sezione? Ti amo già, poco da fare. Intanto diciamo che questo fandom qui è poco conosciuto perché siamo scemi, ma come ha detto qualcuno: il lato positivo è che una serie per pochi eletti, addicted e quindi non è fatta per gente stupida che potrebbe rovinarla. Quindi dai, siamo pochi ma buoni e forse un po' tutti /troppo/ Abed.
Ci arrivo alla parte della recensione, tranquilla! In questo fandom non sono proprio pro-ship, ma Annie la vedrei meglio con Troy più che con Jeff. Passando alla schifosissima recensione vera e propria e gioendo per #sixseasonandamovie, li ADORO. E si fa leggere con facilità e mica è una cosa da tutti. L'avevo detto che la recensione sarebbe stata schifosa. Pardon c:

Koala saluta Panda!

24/08/14, ore 00:41

Hello, hello, Hello!

Buonsalve a te!

Mi mancava Community, quindi ho deciso di fare un salto sull'unica categoria di Efp Fanfiction che potesse consolarmi.
Sentito della sesta stagione? Non so cosa aspettarmi, spero qualcosa di EPICO!
Più epico della prima, seconda e terza stagione messe insieme!

MUAHAHAHA!!!

Tornando alla fanfiction... mi piace.
Non nel senso che "mi piace la coppia Jeff/Britta", ma nel senso che mi piace Britta.
Nel senso, che durante la prima stagione la vedevo solo come una delle conquiste di Jeff, non un personaggio che attirasse la mia attenzione.
​Okay, sto facendo la stronza. Basta. Scusa.
Diciamo che considero Britta una brava ragazza, ecco :)
E diciamo che Jeff rispecchiava completamente il suo carattere originale.

KissFromARose_A

10/03/14, ore 22:08

Moolto bella, anche io amo il pairing Jeff/Britta, oltre che Annie/Abed. Non riesco a capire che ci trovino in Jeff/Annie, è così... illogico! Mi piace molto, hai centrato il carattere di Britta (e ovviamente anche di Jeff), appena ho letto ho pensato "sì, sono loro!" :D
non capisco come mai non ci sia ancora una sezione per Community, è una serie fantastica :( Ma prima o poi la apriranno (si spera). Adoro anche il fatto che Jeff si comporti esattamente come nell'originale:D
davvero un ottimo lavoro :)