Sweet Sacrafice
di Lady White Witch

08/03/14, ore 17:15

IO AMO QUESTA COPPIA!!! Anche se in realtà non sono mai stati una coppia, io la amo comunque!! E trovare una storia su di loro mi ha resa 1000000 volte più felice rispetto a mangiare un intero barattolone di nutella (il che è tutto detto!!). Ho ancora il fiatone per quanto l'ho letta di fretta. Sempre per continuare queste similitudine col cibo, ho divorato la tua storia ancora più velocemente di una pizza!!! A parte gli scherzi ... è MAGNIFICA!! Non solo perché tratta di Haymitch, ma non ci sono neanche errori ortografici o sintattici e poi ... poi ... è solamente PERFETTA!! E l'immagine ... PERFETTA anche questa!!! Tra l'altro non so se lo sai, ma, il ragazzo che è Haymitch nell'immagine è quello che ha fatto il video (che si può trovare su youtube) della storia del personaggio!! Guardalo se non l'hai ancora visto perché è MAGNIFICO come la tua storia!!!!!!
Baci
1D_we_love_4ever
p.s. anch'io sto scrivendo una storia su Hunger Games, si chiama "My hunger games" ... se vuoi e se hai tempo ci puoi passare e lasciarmi una mini mini mini recensione???
Grazie in anticipo