Contro il destino.
di NeverMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/19, ore 12:08

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato.. Mi piace moltissimo la tua fanfiction. Spero che la continuerai..

15/01/16, ore 23:10

Ciao! ho notato l'altro giorno questa storia, ed essendo in astinenza di questa splendida serie tv,che da qualche giorno ho ripreso a riguardarlo in streaming,e sperando che Netflix compra la serie tv per poter fare la tanto attesa terza serie, l'ho letta tutto di un fiato! cavoli come mi è piaciuta molto! Trovo assolutamente adorabili Gabriel e Claudia *.* Complimenti! Ciao! ;)

23/10/15, ore 21:19

Ciao! Bel capitolo, personalmente ho adorato la scena del loro "addio" nella seconda stagione e ritrovarla qui, con quelli che potevano benissimo essere i loro pensieri, mi ha emozionato ancora di più. La loro intimità e complicità è resa perfettamente, mi vedo Claudia Pandolfi e Claudio Gioé dentro quel maglione ad abbracciarsi e sorrido teneramente.
Continua così, ma ora voglio conoscere meglio quale sarà la nuova sfida di Gabriel.
Scarlet.

23/10/15, ore 20:49

Ciao! Voglio iniziare dicendo che secondo me hai riportato i caratteri dei personaggi sulla carta in maniera molto fedele. Non so perché, ma un Gabriel che sorprende Claudia con quella frase sull'altare e una Claudia che scandalizza Gabriel con la proposta del tavolino me li immagino davvero! Complimenti, sono felice che, da una parte, qualcuno abbia deciso di realizzare un proseguo della serie (aspettando speranzosi la terza stagione...), dall'altra, che sia un proseguo plausibile e che rispetti l'anima della fiction. Non vedo l'ora di scoprire che tipo di "svolte" hai ideato per il nostro Eletto e per il suo antagonista Isaia.
Scarlet

14/03/15, ore 07:52

"Ogni tanto potresti fare finta di non aver capito tutto prima che io te ne abbia parlato..." ahahahh...sai com'è la Munari; deformazione professionale!
La promessa con il mignolo...Gabrielito, ma quanto sei cicci?!?!? :)
Cmq...mi sa che si prevedono guai in paradiso, eh?
A presto, cara :*

29/01/15, ore 09:54

"Il nostro ginecologo"?!? Ma che pucci! :)

Che bel capitoletto pieno di emozioni contrastanti; la felicità della nuova coppia e i rimpianti della "nonna"...
Al prossimo!

23/01/15, ore 15:29

Guarda,me lo sono gustato in pieno,un cap.meraviglioso,ci voleva,mancava in questa storia perché' ne e' la naturale evoluzione sentimentale e logica,bravissima,continua ancora..sei sulla strada giusta..un abbraccio..

22/01/15, ore 09:51

'Il nostro ginecologo" 😍😍😍 ma quanto è dolce ??? <3 Complimenti ancora

04/01/15, ore 18:08

E adesso son mazzate xD Ahahahah!!! Che impicciona, Isabella, tra un po' le chiede pure che posizioni fanno xDD. Comunque, sì, è vero: fa strano immaginarle passeggiare insieme e parlare tranquillamente senza lanciarsi frecciate^^ Devo assolutamente sapere cosa succederà!!! Bellissimo cap!

Alex

04/01/15, ore 09:34

Ooohhhhh, mi sa che le cose cominciano a complicarsi un po' per tutti... -_- incontri-scontri a distanza di decenni. Gabriel che deve partire... guai in vista, per caso?
Alla prossima!!! sono curiosissima!

28/12/14, ore 10:24

Un altro bello spaccato di vita. Cominciamo a capire da chi abbia preso Claudia :P A presto!

23/12/14, ore 17:54

Ciao,questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più,spero che scriverai anche la nascita del bambino o bambina,scrivi cosi bene!!! Complimenti ancora! Auguri di buon natale :*

04/12/14, ore 22:09

Sentirsi amati e non essere più' soli...e' racchiuso in questa tua frase finale tutto il succo di questa bella storia d'amore che ha la forza di sopravvivere in mezzo a tante storie di cui sono farcite le innumerevoli fictions che passano in TV..complimenti..continua a scrivere,ciao

26/11/14, ore 11:34

Oddio...la dolcezza di questo capitolo!!!! *_*
Ho ADORATO alcune delle frasi che hai usato :)
"Che cosa si prova? Voglio dire... avere una vita che cresce dentro di te, deve essere qualcosa di bello e devastante..." che tenerezza...lui che vuole sapere cosa si prova.
E poi, lei che lo rassicura: "Se stiamo bene è grazie a te. Siamo così felici quando ci sei... quindi smettila di sentirti in colpa, di avere paura di non essere in grado di proteggerci... lo fai sempre. Tu ci rendi felici, ci fai sentire amati..."... non potevi scegliere parole migliori da farle dire. Quel "Ci rendi felici" è la perfezione!

E, infine, lei che gli domanda spazio nella maglia?!? Adoro! Claudia, quella matta, :) lo convincerebbe a fare le cose più strane del mondo...ne sono certa. Lo sta trasformando in un coccolo!
La botta finale me l'hai data con la scena dei piedi:
"Tanto lo faresti lo stesso nel sonno!"
"E tu me lo lasci fare?" ahahahah, geniale!!!!!

Forse uno dei più bei capitoli che abbia letto! aspetto il seguito!

25/11/14, ore 21:12

Oddioo che emozione la scena della pancia *____* Mi hai fatto emozionare,continua cosi! Spero d leggere la nascita del bambino o bambina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]