The wedding of my best friend
di E M M A

04/04/15, ore 22:53

Wow! Mi stavo per commuovere! T.T Questa FF č troppo bella (ci credi che l'ho letta in una sera, nonostante i miei occhi si vogliano chiudere a mo' si saracinesca?)
Nei preferiti! :D

04/09/14, ore 18:25

Wow Lanes....con questa storia ti sei superata!!!!
Finalmente hai tolto di mezzo quella barbie per far sposare i nostri piccioncini:)
Non smettero mai di ringraziarti !!!Pensa solo che la prima volta che l'ho letta tutta d'un fiato mentre piangevo-anche se ce ne vuole per farmi piangere-erano le 01:45 e l'indomani avevo la gita!!!!
Brava ancora!!!!
Ciau

22/06/14, ore 21:23

Storia stupenda...non ho altro da dire.
Ma ho una domanda: proprio in questo momento sto guardando il film "il matrimonio del mio migliore amico" ed è molto simile...hai percaso preso spunto da quel film?

ciao
TDfan

25/04/14, ore 18:24

Ooowh che cosa carina ^.^ sono adorabili. Sono felice che sia finita, ma mi manchera :'). Č stata (ed č) una storia fantastica e appassionante. Spero di sentirti presto, adoro troppo le tue storie ;). Ora vado, ciaoooo <3

24/04/14, ore 16:00

Oddio!!!!dolcissimo!!stupendo finale per una fan fiction stupenda!bravissima!:)

24/04/14, ore 12:08

GRAZIE!!!! Ogni sera penso come si sposeranno? GRAZIE! (te lo dico in italiano) Ma una cosa non lo capita: perché Corey ha pensato cosě veloce? Detesto la velocitŕ! Ma Corey ha fatto la cosa giusta! Chissŕ se Mary troverŕ qualcuno... forse Nick?
I finali sono il tuo forte! Certo potevi descrivere meglio il momento tre Laney e Corey ma... č bellissimo cosě!
Grazie! (di nuovo)

24/04/14, ore 10:14

Laney ^^
Sono strafelicissima che tu abbia aggiornato!
Finalmente Corey ha capito a pieno i suoi sentimenti scegliendo una volta per tutte la sua Lanes *-*
La scena finale, quando le ricorda della promessa e del compleanno, é stata stupenda *^*
E cosí finisce un'altra tua long...
*si dispera*
Va beh, purtroppo peró le cose belle devono finire prima o poi *sigh*
Ammetto che (non uccidermi) mi sarebbe piaciuto un piccolo epilogo in cui si raccontava il matrimonio di Corey e Laney, ma non vorrei smontare la tua felicitá con una richiesta del genere, quindi fai come vuoi :)
Ora vado :3
Ciaoo

08/04/14, ore 17:05

Niente matrimonio, yeaaaaah!
*da' una mini festa*
Ok, non devo fare la cattiva u.u
Non credevo che dietro la Barby ci fosse una storia così tragica, mi hai sorpreso.
Ora capisco perchè Corey voleva sposarla...
Ma i matrimoni di convenzione sono odiati da tutti- giudice di pace compreso- e quindi il loro è rovinato
*riprende la festa*
Ok, basta, sono troppo sadica u.u
Ora sono davvero molto, molto curiosa di sapere come andrà a finire ;)
Bellissimo capitolo, bandierina verde meritatissima c:
Alla prossima

06/04/14, ore 17:33

Ahahah yyyeeee no marriage!! Ahahah sono felicissima ^.^ laney č fantastica e determinata, la adoro e corey č troppo tenero e buono... Sono una coppia stratosferica *-* spero tanto che la barbie capisca :) dopo tutto non č cattiva. Devo scappare ora, ti lascio pero dicendoti che sono felice di risentirti dopo un po' di tempo, Laney :). Ciao!!! <3

31/03/14, ore 20:38

io ti amo e ti adoro! anche se con l'ultimo capitolo mi hai spezzato il cuore, giuro stavo per piangere!!a morte la barbie, che somiglia in maniera assurda a trina(era intenzionale?),e...TI PREGO AGGIORNA PRIMA CHE PUOI!:)sei una di quelle che ha fatto nascere questo fandom su cui io ci passerei la giornata anche se ci sono cosě poche ff.grazie. ciaooo:)

25/03/14, ore 23:22

:'( povera laney... Ha passato un'infanzia e un' adolescenza orribile D:
Anche io ho avuto problemi simili, ma per altre ragioni e so cosa significa. Comunque sono sicura che lei riuscira a eliminare la barbie e a conquistare corey :)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ;) questa storia si fa sempre piu intrigante :D
Ora vado, sono le 23:23 e ho sonno, mq prima esprimo un desiderio come dice la leggenda metropolitana a cui si crede solo per sfuggire alle tristezze della vita (so sad :(. Ciao! :)

25/03/14, ore 19:04

Povera, piccola Laney...
Costretta ad abbandonare la propria felicitá per aiutare sua madre.
Questi flashback, per quanto tristi, mi sono piaciuti molto.
Hai saputo descrivere benissimo il travaglio interiore della ragazza, sei stata bravissima.
Una super bandierina verde per questo bellissimo capitolo ^^
Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrá a finire c:
Scusa la mini recensione, ma devo andare a preparare la cartella (perché PURTROPPO domani c'é scuola T.T)
Ciao ;)

21/03/14, ore 13:48

Ehi ciao ^^
Comincio con lo sclero cosí almeno non ti rompo per il resto della recensione...
MUAHAHAAHAH LO SAPEVO CHE COREY NON AMAVA QUELL'OCA!
MOLLALA ADESSO STUPIDO, HAI LANEY!
Ok, passiamo alla recensione vera e propria...
Bel capitolo, molto interessante :)
Mi é piaciuto tanto questo colpo di scena e la scena finale dell'abbraccio é cosí dolce *-*
Non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire ;)
Una bandierina verde a te ^^
Ciaoo

21/03/14, ore 06:17

Siiii ahahaha abbasso la barbie e le sue due camigelle!!! :D Dai Corey, sapliamo tutti ormai che sei mezzo ritardato, ma ti manca poco cosi che arrivi a capire tutto ^.^ ahahahah. Laney nel frattempo prende terreno ;)
Č stato bellissimo il ritorno di Kin e Kon ;-; dopo 13 anni la grojband si č riunita :')
Ora voflio proprio vedere come finirŕ questo matrimonio, perche come ha detto laney "questo matrimonio non sa da fare" (o forse l'ha detto don rodrigo nei promessi sposi? Naa, sono sicura che sia stata prima laney ahahahah). Scappo,ciao!

18/03/14, ore 19:36

Eccomiii!!
Ho aspettato tanto questo capitolo e sono felice che finalmente si arrivato ^^
Duncan:Cosa critichi tu? Non aggiorni una raccolta da due mesi...
Vattene tu! Non è il tuo fandom!
Kin & Kon: Allora possiamo rimanere noi? *occhi da cucciolo*
Sì, voi sì ^^
Kin & Kon: Yeaaah :D
Duncan: Patetici ragazzini...

*cof cof*
Ok, passiamo alla recensione che se no stiamo qui fino a Natale c:
Una sorpresa per Laney? Non vedo l'ora di sapere cos'è *-*
Quella Mary la disegnavo molto più ingenua...mi devo ricredere
Ciò non toglie però il fatto che la odi sempre di più u.u
MA PERCHE' NON LASCI STARE COREY (CHE E' DI LANEY) E VAI CON KEN? EH? EH?!
Ok, può bastare
Come al solito, bandierina verde meritatissima ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un abbraccio c: