The Help
di The Lady of His Heart 23

26/03/14, ore 11:58

Ciao :* Sono felicissima che tu abbia scritto una ff su the help (che oltretutto è il mio film preferito). Nessuno scrive mai ff su questo fantastico libro. La ff è scritta veramente benissimo. Lo stile è scorrevole e non ho notato nessun errore di scrittura. Mi sono commossa leggendola. Potresti scrivere altre ff su quest'argomento. Baci _Johanna

10/03/14, ore 16:40

Ciaoooo!!! Eccomi qua come promesso, anche se con qualche giorno di ritardo ... I'M SORRY ...
Bene, premetto col dire che non ho mai letto il libro di The Help, ma AMO il film!! All'inizio l'avevo visto solo perché c'era Emma Stone (una dei miei più grandi idoli!), ma presto ho iniziato ad adorare, non solo lei come attrice, ma tutto il film! La storia, la sensibilità con cui ci viene presentato ... TUTTO!!!! E, allo stesso modo, adoro la tua ff. Non ho letto il libro e non so dirti se nel libro questa parte è scritta meglio o peggio, ma posso affermare con certezza che questa ff è MAGNIFICA!!!!!! Magari sarà il computer, ma io ho le lacrime agli occhi! Mi hai emozionato con queste poche righe ... hai un talento, ragazza mia!! Sono pochi quelli che riescono a farmi emozionare con i loro libri, ma tu sei tra questi!!!!
Spero che non ti sia arrabbiata troppo per l'eterno ritardo che ti ho fatto aspettare per questa recensione e ti mando i miei più sinceri COMPLIMENTI!!!!
Baci
1D_we_love_4ever

09/03/14, ore 20:39

Adoro sia il libro ( che è uno dei miei preferiti) sia il film di The Help!!!!
Trovo che la storia sia scritta bene e mi piace molto. secondo me potresti scriverne delle altre, magari dal punto di vista di altri personaggi.
Adesso vado a leggere le altre tue storie!!
Gwendolyn