Because of you.
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/01/09, ore 12:33

capisco che tu possa esserti sentita poco ispirata ma ti assicuro che come finale è stato carinissimo! :D alla prossima storia e continua a scrivere che adoro ciò che scrivi!

03/01/09, ore 00:55

Ciao! ^^ scusa il ritardo nel recensire,solo ora leggo l aggiornamento della tua ff! In questo periodo,non ho visitato molto questo sito -colpa delle festività. Tornando alla storia...che bel finale! molto originale, terminare la storia con una lettera...brava! Sono contenta che Inu e Kag abbiamo coronato il loro sogno d amore,completato anche dall arrivo del bebè. E Sesshomaru,poi,non riesco ad immaginarlo padre! Insomma,il finale è stato di mio gradimento,anche se mi spiace che sia finito. Alla prossima!

02/01/09, ore 15:02

e cosi.. siamo alla fine.. incredibile.. davvero ci hai tenuti tutti col fiato sospero per 22 magnifici coinvolgenti capitoli! e ora siamo alla conclusione.. o ad un nuovo inizio dipende dai punti di vista! sinceramente credo sia una fine originale! bellissima la lettera! mi spiace che tu nn ne sia soddisfatta! si è vero qualcosa è stato lasciato in sospeso ma cmq è stato un finale coi fiocchi! un bacione e alle prossime tue ff

02/01/09, ore 14:35

Bella, davvero bella! mi ha colpito molto, soprattutto all'inizio e te lo dice una che non recensisce mai! e anche questa recensione è molto scarna... e vabbè! Continua così roro! KonataChan

01/01/09, ore 18:58

Oddio è finita! Non ci credo! Non può essere vero! T.T Che emozione!!!! ç.ç
Sono commossa!!!! Questa è stata la prima fic che ho iniziato a seguire ad EFP e ci sono molto affezionata. In questo momento non riesco a smettere di piangere!!! T.T
La lettera di Kagome è sublime! Come fai a dire che non è una bella conclusione?! Mi è piaciuta molto come conclusione ^.^! In questa storia o visto il meglio di te stessa e in un certo senso mi ha fatto conoscerti perché dopo che ho letto uno dei tuoi capitoli mi sono fatta coraggio e ti ho mandato quella mail che ci ha fatto conoscere! ^.^
Ti ringrazio di cuore per aver iniziato questa fan fiction e per averla conclusa perché senza questa non avrei mai conosciuto un bellissimo sito come questo e non avrei mai conosciuto una bellissima persona come te!
Tsao&Kiss&Arogatou da una super commossa Stefy!

31/12/08, ore 20:33

Mi dispiace tanto ke sia finita xò le cose belle dvono terminare prima o poi altrimenti dopo annoiano cmq neanke a dirlo ke seguirò tutti e intendo tutti i tuoi lavori xme scrivi benissimo,e cmq nn preoccuparti i tuoi fan nn ti abbandoneranno mai! un bacione

31/12/08, ore 19:45

ciao! ma tesoro on ti devi preoccupare, io ti ringrazio immensamente perchè nonostante la tua pochissima voglia di continuare questa storia, hai mantentuto il tuo impegno e l'hai portata a compiemento e con questa lettera di KAgome sei riuscita a farmi emzoionare, (soprattutto con la parte finale) è stato davvero una bellissima conclusione... ci sentiamo nelle altre tue opere e auguri di buon anno! kiss

05/12/08, ore 17:05

ti giuro... l'ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato! è... è... fantastica, senza dubbi! Scrivi davvero bene e la storia è appassionante (poi io adoro le AU, le trovo molto interessanti perchè sono la prova della fantasia senza confini dei fan ^^) e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! E spero di poterlo fare presto, ci conto :) Questa storia è spedita tra le mie preferite! Al volo, anche!

04/12/08, ore 11:54

Ma dai! Questo capitolo non è affatto brutto,forse un pò breve! Non rientrerà nei tuoi soliti standard,ma è comunque ottimo. Attendo con ansia il gran finale- mi dispiace che la ff sia giunta alla fine- bacioni

03/12/08, ore 18:54

Con la mia solita puntualità sono venuta a commentare il capitoletto.
Devo dire che mi aspettavo un pochino di più, ma dato che è un capitolo di transizione (almeno credo) non posso lamentarmi. Senza offesa! Beh, ma nel complesso non è venuto male. ù.ù
Dire queste cose mi fa uno strano effetto,ma volevo essere sincera con te dato che ormai siamo amiche e in amicizia la sincerità è tutto! ù.ù
Ma non preoccuparti di ciò, ora bisogna cercare l'ispirazione per farti chiudere in gran stile, ( Ho chiamato il Detective Conan per il caso "Ispirazione scomparsa" che ha abbandonato l'altro caso "Autostima rapita, indagato il Mr Ego" XD)anche se mi spiace un po' che la fic stia per finire ç.ç, ma l'autrice sei tu e sei tu a decidere se la fic debba finire o meno e poi non è nemmeno colpa tua se l'ispirazione è scomparsa (Inizia a pregare che non sia stato Kira).
In conclusione attendo il prossimo capitolo! ^.^
Tsao&Kiss!

03/12/08, ore 15:15

in tutta sincerità nn mi è sembrato orribile anzi,è un capitolo di transizione quindi è ovvio che nn abbia tutte le novità che inceve può avere un'altra parte e tutavia di sorprese ce ne sono state! sia momenti comici che momenti toccanti! quindi nn buttarti giù e nn preoccuparti l'ispirazione tornerà presto! :) in ultima cosa vorrei scusarmi x il ritardo del mio commento.. ero convinta di averlo già fatto... me ne sono accorta solo x caso... cmq un bacione e al prox cap anche se sarà l'ultimo:(

30/11/08, ore 18:47

beh non è che abbia da lamentarmi, ma è un po' cortino :D + che altro mi aspettavo un capitolo sulle decisioni della guerra, però avrei tanto voluto un capitolo romantico puccioso fra kagome e inuyasha e un matrimonio fra rin e sesshomaru :D aspetterò con ansia il prossimo e ultimo capitolo, sperando che la fine sia una degna fine :D non ti preoccupare a tutti capitano i periodi no -.-

30/11/08, ore 13:49

ciao! tesoro non ti devi affatto scusare... e non sono affatto adirat con te x il ritardo, sono qui pronta a recensire anche questo capitolo, mi dispiace che la storia stia x finire, ma ammiro il tuio impegno, nonostante l'ispirazione abbia decsio di andare a fare una passeggiata, di finire la fanfiction... Spero davvero che vada tutto bene e che vincana la battaglia! al prossimo capitolo kiss

19/10/08, ore 19:21

Mmh.
Allora, ho qualche dubbio sul recensire. E' venuto bene, questo sì, ma puoi fari di meglio.
Ti ho vista scrivere cose migliori, forse è perché sei presa con la scuola o questo è stato solo un caso, un incidente di percorso, ma in genere hai uno standard più alto di questo.

16/10/08, ore 12:05

AAAh!Ro-chan,perdono come ho fatto a non commentare? Perdono,perdono. Ora sono qui,con il cuore in mano che chiedo venia. Mi perdoni,vero?. Anche Kikka-chan,come Roro, è occupata. Capitolo a dir poco sublime.*_* L'anello,Inuyasha,Kagome.ç-ç Bello,bello. Ti voglio bene. Un bacio. *Dalla piccola Kikka alla sua sensei*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]