The Future
di QueenVLondon

10/03/14, ore 09:47

Posso dire tranquillamente che è una delle mie coppie preferite, perciò leggere di loro (o di uno di loro) è sempre bello :)
Ho sempre pensato che loro fossero LA COPPIA, più ancora di Derek e Meredith, sarà che Cristina è un personaggio complesso all'inverosimile, e l'attrice è bravissima a renderlo.
Ad ogni modo, la lettura di Owen sull'unicità di Cristina nella sua vita è davvero calzante. Ce lo vedo troppo, Owen, a chiedersi tutte queste cose, a vedere un futuro che non sarebbe stato futuro, con una donna diversa dall'Unica, da Cristina.
OS davvero azzeccata in pieno!
Baci
Mary

10/03/14, ore 04:58

Sono rimasta sbalordita dal comportamento di Owen. Ha sempre voluto una famiglia, dei figli e quando trova una donna come Emma disposta anche a sacrificare la propria carriera pur di rimanere accanto ad eventuali figli, Owen dice no grazie.
Ok lui ama Cristina, Emma è stata un'avventura, ed infatti nel finale di stagione della 9 serie è Cristina a lasciare Owen per permettergli di avere una moglie e dei figli. Credo che in tutto questo abbia anche influito l'aver scoperto che Cristina se la spazzava con Shane.
Detto questo sappiamo che Sandra a fine stagione lascerà GA, sarebbe bello se Owen seguisse la moglie in una nuova avventura.
Comunque complimenti, bella one-shot