la storia di una ragazza fragile
di la caccola nel naso

04/04/14, ore 07:14

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah io amo assolutamente te e questa storia. Sto ridendo da 2 ore nell'autobus, ma per questa storia ne vale la pena

02/04/14, ore 16:49

Io prego il Grande Demone Celeste che questo sia un fake di quei fake poco antisgamo, davvero, perché questa "fanfiction" (non oso nemmeno definirla tale, guarda) è contro OGNI SINGOLA REGOLA (be', ok, non tutte tutte, ma la maggior parte) presente nel regolamento di EFP.
Che poi, a ben pensarci, non fa manco ridere! Anzi, è solamente volgare e sboccata.
Senza offesa, caro, ma questa roba non la scrivono nemmeno i bambini delle elementari dove ho fatto stage!
Boh, va be', mi fermo qui con i commenti perché è molto meglio.

Ps: Se devi pubblicare qui questo genere di scempi, ti consiglio caldamente di cambiare sito, perché EFP ha già abbastanza disagio, al suo interno e credimi quando ti dico che non ne serve altro.

14/03/14, ore 16:53

Ok, scusa se posso sembrare irrispettosa, non era mia intenzione ma l'unica casa che mi è venuta da pensare mentre leggevo questa mostruosità è stata "questa che si fuma?"
Su serio, non so se pensavi di fare una cosa divertente... no, non è divertente. Ti prego, dimmi che non hai pubblicato questa cosa con intenzioni serie perchè io dopo questa vado in clausura, non posso vivere con delle persone così... ok, non voglio essere irrispettosa, ripeto, quindi non finirò la frase.
Lily

P.S: Niente alcolici, fanno male alla testa e poi escono queste cose!

12/03/14, ore 20:18

A mio parere scusami  aio non ci trovo nulla di epico e neanche di divertente... Ti suggerirei di cambiare, con questo non voglio offendere vorrei solo darti un consiglio poi il resto lo fai tu, ciao :)
-Flavus