I like you
di Lady White Witch

09/02/16, ore 20:03

bella!!!! i miei ciccini ahah Cas è troppo scemo e Dean dovrebbe vendicarsi di Sammy. magari potresti fare un seguito ahah. mi piace sopratutto la parte finale ^^

11/05/14, ore 22:58

Carina e divertente, il carattere dei personaggi ci sta abbastanza parlando del contesto 'Destiel'.
La frase ''io devo ancora capire come vi intrattenevate lassù'' mi ha fatto morire dal ridere.
Spero di trovare altre one shot simili nel tuo profilo. :D
Bye, Sapphire.

28/03/14, ore 00:23

Awww che dolci questi due! Mi hai regalato una sana boccata di Destiel, ci voleva proprio.. se solo fossero piu' coraggiosi!! Complimenti pero', e' proprio adorabile *_*

09/03/14, ore 19:43

Molto carina questa one-shot. Già me l'immagino in inglese... Ci doveva essere una scena come questa nel telefilm... "Magari!"
Questa parte mi ha divertita parecchio:'' Si, gli angeli non hanno sesso, ed io devo ancora capire come vi intrattenevate lassù, mentre non cercavate di scatenare qualche Apocalisse. Ma il fatto, Cas, è che adesso sei un uomo fatto e finito, e quindi dovrebbero piacerti delle belle donne. Sai, grandi tette, curve da urlo...''.
Carina davvero.... :D
Kiss kiss JJ.

09/03/14, ore 15:21

Oh oh è davvero carina! Trovo che rispecchi molto i due personaggi , l' angiolo ingenuo e Dean che non vuole abbandonare la sua maschera da donnaiolo. Spero che ne farai un seguito, !!!
Fangirl accanite -vogliamo quel fottuto bacio!!*0*-

09/03/14, ore 00:28

Eccomi qua, darling :)
Davvero una bella storia. L'ironia che si cela dietro i comportamenti di Cas è sempre -smuach- degna di una storia dalla perfezione di un piatto parigino.
Davvero brava. L'indecisione di Dean mi é piaciuta, così come ho apprezzato il fatto che tu abbia messo l'OOC.
Alcune persone troppo utopistiche non lo mettono pensando "Oh mio Dio, é esattamente quello che farebbero!"... Perché diciamolo, per quanto Castiel sia ingenuo non arriverebbe a infilarsi nel letto di Dean.
Beh, con questo... Ti saluto :)
Complimenti e ciao!
Ps... Pensavo di essere la prima a recensire, ma a quanto pare qualcuno ha postato meno di uj minuto prima di me ;)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 12:29 am)

09/03/14, ore 00:28

Oh che carina. ^^
In poche righe, sei riuscita a descrivere e a far intuire alcuni momenti tranquilli e spensierati della vita sempre incasinata di Sam, Dean e Castiel.
Mi è piaciuta la citazione al film con Daniel Radcliffe, e trovo che i personaggi siano ben caratterizzati: Castiel in tutta la sua ingenua innocenza e Dean, il duro e spregiudicato Dean, dannatamente imbarazzato quando vengono toccati determinati argomenti e/o quando Cas si lascia andare ad un certo tipo di ammissioni. XD
Il finale lascia un po' con l'amaro in bocca, ma è meglio così, ed anzi è stata una delle parti che mi sono piaciute di piu'.
Complimenti!