자유는 가자 주어지는 것이 아니다 – La libertà non rende liberi
di Rhaenyra17

Ma dov'è il capitolo?? Sto aspettando da un secolo ç_ç
Comunque la storia mi ha presa tanto, amo il modo dettagliato con cui descrivi le sensazioni di Dae e tutto il suo mondo interiore.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo caiptolo perchè sono curiosa di cosa abbia fatto Jae in questi 12 anni e soprattutto sono curiosa di come sarà il loro incontro. Chi sarà quella bimba? Ti prego non dirmi la figlia perchè sennò mi sparo xD

L'incontro tra dae e jae dopo tutto quel tempo non è stato proprio come me lo aspettavo, cioè da quando sa che sta per uscire di prigione dae non fa altro che pensare a come fare per incontrare jae, torna nella sua città natale solo per vederlo, spera di incontrarlo casualmente e quando succede..scappa?! arghh >.< Eh si, sono parecchio curiosa di sentire la storia di jae, finora ce l'hai fatto vedere solo attraverso gli occhi di dae!!

L'inizio mi ha trasmesso tanta tristezza e malinconia devo dirtelo ç_____ç
Povero Daehyun non deve essere facile tornare alla normalità dopo aver trascorso 12 anni rrichiuso in una cella non è che ci si riabiuta così da un giorno all'altro e soprattutto invece di ricominciare a farsi una vita i suoi pensieri ritornano costantemente su Youngjae perchè non è facile dimenticare un amore così grande anche se ti ha rovinato la vita anzi lui spera proprio di incontrarlo anzi diciamo CHE FREME CON TUTTO SE STESSO.
Guarda caso il destino ci mette il suo zampino(o meglio tu e la tua geniale mente LOL) e Youngjae appare! e in quel momento ti giuro ero li che dicevo "Girati! girati! vediamo con che coraggio ti guarderà dopo tutto questo tempo!"
AAAAH VOGLIO CHE SI INCONTRINO FACCIA A FACCIA u.u

Mi segno il 10 maggio e questa volta lo leggerò subito non starò più così indietro anche perchè sono tutta in fibrillazione per sapere come continua *_____*
*Scappa a leggere anche le altre tue 2383282 fic kekekeke*

Love you♥
Silvia

30/04/14, ore 17:08

Daehyun sei troppo cazzuto veramente guai a chi ti tocca il tuo Youngjae sei l'uomo che tutte noi vorremo avere (?) devo ammettere che fossi stata in quei tizi avrei avuto una paura folle perchè Dae stava proprio per scoppiare! fortunatamente c'erano Bang e Zelo che hanno mantenuto il controllo (bias siete i mejooo) sennò si sarebbe scatenato il putiferio presumo xD

Detto ciò io continuo a pensare che Youngjae avrà pure tradito i suoi compagni mentendo a tutto spiano ma quello che provava per Daehyun era VERO ECCOME e lo dimostra quando il fatto che quando Dae si avanti lui non lo manda via anzi perfino si offende quando crede che la frase "quello che è successo oggi non voglio più riviverlo" si riferisca alle zozzerie che avevano appena fatto!

Daehyun stava per fare una strage per te e tu non ci arrivi, seriamente Jae non ti facevo csì tonto ma a quanto pare xD

Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo~~
Bacioniiiiiiiiii ♥♥
Silvia~

Non ce la facevo più ad aspettare! xD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo....ho avvertito una sorta di malinconia 'straziante' che ha pervaso tutto il capitolo...Mi spiego xD: Daehyun ha passato 12 anni in carcere, quindi si è perso tante di quelle piccole quotidianità che invece avrebbe potuto vivere. Il fatto che lui se ne renda conto lo fa in un certo senso sembrare più maturo. Il rimpianto per aver fatto determinate scelte lo perseguiterà.
E poi l'incontro con Youngjae. Fai bene a dire che lui sia 'codardo', perchè effettivamente se lo trovava a pochi passi e quello che ha deciso di fare è stato semplicemente allontanarsi. Ma capiamolo, poverello xD Non se lo aspettava. E forse non si sente ancora pronto ad affrontarlo, anche perchè adesso ci si mette anche la voce femminile in mezzo! nono u.u
Ma in una cosa ha ragione Daehyun: lui e Youngjae, sono destinati ad incontrarsi <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo come scrivi *_*
Baci, nalu :DDDD
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 03:52 pm)

No. NO! Noooo voglio il continuo! Ora!TT-TT Il mio povero DaeHyun :'( immaginavo il loro "incontro" differente, noooo poveroooo! Spero che non sia come sta (e sto) immaginando!
La tenerezza! Mi si scioglie il cuore ad ogni capitolo.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Sei bravissima, mi piace tanto questa storia *_*

12/04/14, ore 16:03

Ma che bello, dae è cosi preoccupato per jae che perde completamente la testa e rischia di essere ucciso lui stesso, fortuna che zelo mantiene il sangue freddo sennò sarebbe finita decisamente male. La paura di perderlo a fatto prendere il coraggio a dae di farsi avanti con youngjae, decisamente il sentimento era reciproco visto che jae non prova ne ad allontanarlo ne si sorprende del gesto, era come se lo sapesse che prima o poi sarebbe successo. La parte col jae permaloso mi fa morire dal ridere, eppure era palese che dae si riferisse alla sua paura di perderlo, non penso che ad uno gli dici "non voglio che succeda piu" mentre continui a sbaciucchiartelo XD

Ecco che Youngjae finalmente fa la sua comparsa!

Così questo è stato il fatidico primo incontro. Ma solo io vedo già un'attrazione tra i due? da parte di Daehyun sicuramente. Del resto come si fa a resistere a quelle "labbra fin troppo sporgenti e carnose" (Non so se te l'ho già detto nel caso te lo ridico, Youngjae mi attizza parecchio nonostante non sia un mio bias)

Che poi c'è stata una frase che mi ha colpito. Questa per la precisione :
"E chi l'avrebbe detto che quasi non rinunciò alla propria missione per proteggere un certo Jung Daehyun?"
Allora posso ancora sperare nei sentimenti di Youngjae vero? non poteva essere tutta finzione dai!

Aspetto il prossimo capitolo adesso!
ti voglio bene♥
Sis

28/03/14, ore 17:04

Daehyun è la tenerezza fatta a persona, sul serio.

E il suo amore smisurato per Youngjae dopo tutto questo tempo e soprattutto dopo tutto quello che è successo mi fanno sciogliere veramente.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando finalmente lo incontrerà perchè per quanto possa aver finto Youngjae non può non aver provato un minino di sentimento cioè dai va bene crudele ma non fino a questo punto.

Ho amato poi come hai descritto il rapporto tra Daehyun e Yongguk si vede il bene che provano l'uno per altra, quasi fossero fratelli e poi Bang che gli dice che in goni caso loro saranno li ad aspettarlo.
AAAAAAH BIAS SONO COSI' ORGOGLIOSA DI TE.♥♥

Vado subito a leggere l'altro capitolo!
Un bacione ♥
Sis (tutti mi chiamano così fallo anche tu dai xD)

Caspita che capitolo corto! Finalmente però entra in scena jae, non vedevo l'ora di scoprire come lo avresti caratterizzato. Sembra un tipo molto in gamba, deciso e sicuro di se e sembra che gia dall'inizio fosse molto colpito da dae. Le noti finali mi stanno facendo preoccupare un casino, al quarto capitolo mi dici che rallenti?!La storia deve ancora entrare nel vivo!! Please non perderla questa storia perche mi sta piacendo molto, troppo spesso ff che mi interessano restano incomplete :(

21/03/14, ore 23:40

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo *_* il personaggio di Dae mi affascina sempre di più....è cosi tormentato, da essere perfetto per essere delineato come quel personaggio 'dalle mille sfaccettature'. Molto profondo e soprattutto....molto, non so...malinconico? Ne ha passate tante poveretto ma nonostante tutto il suo pensiero fisso è sempre e solo Jae *_* adoro i 'flashback' infatti mi è piaciuto un sacco l'accenno alla loro vita sentimentale durante l'introspezione di daehyun. Comunque mi piace molto come scrivi. Una scrittura molto calma ( stasera son in vena d aggettivi XD) e scorrevole...i like it ;) aspetto il prossimo! Non vedo l'ora!! Baci, Nalu :DDD

19/03/14, ore 21:54

Eccomi, letto subito! I sentimenti di Daehyun mi commuovono un sacco, nonostante tutto quello che è successo pensa sempre a jae, non solo non lo accusa per averlo fatto finire in prigione ma ha sempre continuato ad amarlo e ora spera di poter costruirsi un futuro con lui- Sono davvero curiosa di sapere cosa ha fatto jae in questi lunghi anni, avrà avuto un minimo di rimorso? Anche perche secondo dae i suoi sentimentie erano ricambiati... voglio il seguito!!!!

18/03/14, ore 16:30

Daehyun che cavolo ti passa per la testa? cioè stai 12 anni in galera per colpa di quel bastardo di Youngjae e la prima cosa che vuoi fare appena uscito è andare da lui ma non so.
Vorrei tanto sapere cosa gli passa per la testa e quali sono le sue intenzioni, cosa farà quando si ritoverà Youngjae davanti...gliela farà pagare e gli rinfaccerà tutto quello che ha sofferto in galera o invece come spero se ne diranno di tutti i colori ma alla fine il vero amore trionferà (?) bah credo che nell'attesa morirò di curiosità.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Yongguk, un vero leader che ha sempre le parole giuste da dire in qualsiasi momento awwwww bias sei così saggio♥♥
Ultima cosa il finale anzi queste due frasi per l'esattezza :

«Riesci solo ad immaginare quello che ti aspetta una volta fuori da qui?»
Himchan ammiccò e sorridendo sornione ribatté: «Tu, piuttosto, hai una vaga idea di ciò che aspetta Bang Yongguk?»

E NOI POVERE FANCIULLE CHE DOBBIAMO ASPETTARCI DA QUESTA BANGMIN EH? Presumo mille colpi al cuore.
Un bacione e alla prossima♥♥
 SilvyTop

13/03/14, ore 17:06

Il fatto che la prima frase che Dae pronunci dopo 12 anni di silenzio sia per avere notizie di Jae, la dice lunga. Chissà cosa pensa nella sua testa Daehyun. Chissa cosa ha fatto in tutto questo tempo YoungJae. Sono davvero curiosa di scoprirlo *_* e la bang-him che comincia a delinearsi :3 chissa cosa farà? Oddio non riesco ad immaginarmeli cosi grandi però o.o soprattutto i maknae...xD aspetto con ansia il prossimo *_* baci, Nalu :D

13/03/14, ore 16:04

Proprio bello, trovo che dae sia dolcissimo. Ha passato 10 anni in galera senza mai parlare ne tantomeno lamentarsi lasciando solo che il tempo passasse e come prima cosa dopo anni di mutismo chiede notizie di jae alle guardie. Ci credo che i suoi compagni sono rimasti sconvolti, non penso che si aspettassero che dae avesse subito intenzione di andarlo a cercare. Non vedo l'ora che si ritrovino, sono troppo curiosa di sapere cosa succede. Anche per gli altri è tutto un nuovo inizio visto che dovranno ricominciare praticamente daccapo con le loro vite.. aspetto il prossimo!!