Mio
di Akane

30/03/09, ore 01:04

Ciao... Non avevo mai pensato a questa coppia prima di oggi, ma...la tua ff è bellissima e mi ha fatto ricredere... Il bacio...beh, avrei dato tutto per essere al posto di Reid!!!!! ^///^ O anche al posto di Morgan! ^///^ Comunque...ora voglio la lemon! Da come hai descritto il bacio sarà sicuramente una bomba!

30/03/09, ore 00:47

25/02/09, ore 01:41

voglio la lemon !!!!!!!!!!!!! ps:non si capisce che mi è piaciuta vero

12/07/08, ore 18:03

...wow. Aehm..ammetto di essere stata presa alla sprovvista..una fic yaoi su Reid e Morgan? Non ci avevo mai pensato..eppure, ora che ci penso, non sono affatto male insieme. La fan fiction è scritta benissimo..a momenti ho il fiatone pure io, solo avendola letta..complimenti, davvero!

29/06/08, ore 01:16

Ciao, mi piacciono queste tue incursioni in "Criminal Minds". Devo ancora leggere la storia, ma so che non mi deluderai! Bacioni!

28/06/08, ore 14:35

OH, MIO, Dio! E' bellissima!!! E' una delle fic più belle che abbia mai letto! Anch'io sono per il Morgan/Reid, e la descrizione del bacio è troppo fatta bene, e sei davvero brava! Io ho scritto la fic Hero, e non per fare pubblicità, però una brava come te, vorrei avere il tuo parere! Io adoro criminal minds, ed il mio preferito è Reid, quindi quando ho visto la tua fic sono subito corsa! Recensisci anche la mia se ti piace, o puoi criticare! Grazie!