Definition Of Insanity
di Definition_of_Insanity

18/02/15, ore 22:08

Ciao! Ho letto questa storia tutto di un fiato,mi piace moltissimo *.* sono curiosissima di come potrà andare avanti,si lo so che è passato un po di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato,ma spero che continui presto Baci (:

18/10/14, ore 09:08

Ehilà!
Ed ecco Aricchan che è, tanto per cambiare, in ritardo.
Sono veramente deludente.
Mi riscatto adesso, dai.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, hai descritto bene l'atmosfera del locale. Ed anche Eleonor continua a piacermi sempre di più.
E scommetto proprio che il cecchino dagli occhi azzurri ritornerà, vero?
*faccia da cucciolo*
Io mi affeziono sempre in modo assurdo a tutti i personaggi...
Non c'è nemmeno bisogno che te lo dica, la grammatica e il lessico sono corretti, hai sempre quello stile che mi piace.
Scusa per la recensione corta, ma devo proprio andare.
Besos <3

04/10/14, ore 12:04

Oddio... credo di aver battuto record storici di ritardo.
Oh, ma che maleducata! Ciao!
Ho avuto vari problemi tra la scuola e i compiti, e che palle solo ora mi accorgo di questo capitolo. Mi sento uno schifo.
Ah, passando alla recensione... come al solito la grammatica era corretta, quindi complimenti, il tuo stile è sempre lo stesso, quello che mi piace: scorrevole e che tiene alta la suspence. E poi è troppo forte che Eleonor punta il fucile al cecchino e gli chiede: "Vogliamo provare?"
Sei un genio. Continuerò a leggere la tua ff, quindi spero che tu possa continuare presto.
Besos <3

26/07/14, ore 18:44

Okay, ciao e scusa per il ritardo, ma ero segregata fuori dal mondo in Inghilterra.
Il capitolo mi è piaciuto anche se era più corto degli altri, ma comunque sei riuscita a tenere alta la suspence e a scrivere con il tuo solito stile che mi piace.
Grammatica e lessico, come sempre, corretti.
Ti capisco per l'html dal telefono, ho dovuto scrivere anche io un paio di storie in quella maniera. Per poco non ci uscivo scema, ho quasi lanciato il cellulare fuori dalla finestra.
Bene, ora, dicendoti che mi hai lasciata col fiato sospeso e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti lascio!

07/07/14, ore 15:44

Ciao! Sono tornata per recensire... come al solito in ritardo, ma non è una novità.
Bel capitolo, sì. Mmh, mmh.
Come al solito, grammatica e ortografia erano corrette. Il tuo stile continua a piacermi.
Come dire... fantasiosa questa cosa del ghiaccio... AWWWW *ç*
Okay, mi do una calmata.
Mi hai lasciato col fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/06/14, ore 21:48

Scusa lo ritardo, ma sono stata sommersa di studio!
Ti lascio una mini-recensione perché devo scappare...
Ho amato troppo questo capitolo, finalmente un po' di follia!
Ahahahah ma com'è sadica Eleonor *_*
Vaas che tira fuori i popcorn dal nulla xD
Come sono dolci insieme <3
E che micione la tigreeeeehhh
Ora la smetto di sclerare. Questo capitolo mi è piaciuto molto perché scorrevole e corretto, sei sempre originale. Besos <3

05/06/14, ore 15:00

Non so, non so...tutto sommato non è brutta anzi, è scritta discretamente bene e ammetto che se ci fosse una donna nella vita di Vaas sarei concorde sul fatto che avrebbe un ruolo del genere ma ci sono dei ma...i pezzi in cui loro fanno "cosacce" mi piacciono tuttavia il contorno non mi convince, manca un po' di trama e mi da la sensazione che sia solo uno sfogo ormonale, un (passami il termine senza offenderti) porno al femminile. Un'altra cosa che mi lascia un po' così è il repentino cambiamento di Vaas nei confronti di Eleonor: in un capitolo lei è solo il suo giocattolo sessuale e subito dopo lui se ne prende cura come se fosse innamorato perso. Direi che un passaggio simile ci può stare ma in un lasso di tempo maggiore e con qualche evento particolare nel mezzo, in cui viene spiegato questo cambiamento a livello sentimentale del protagonista.
Amo anch'io Vaas alla follia e sono contenta che ci sia qualcuno che scrive su di lui, anche inserendoci rapporti het con un personaggio inventato. Lascio il commento come critica neutra perchè penso che la storia non sia del tutto negativa...spero di non averti offeso e ti incoraggio a continuare a scrivere! Buona continuazione, ciao!! :)

19/05/14, ore 18:00

Ehi, ciao! Arianna è ancora qui, e, ovviamente, in ritardo.
Capitolo interessante. Questo Josh non mi è piaciuto fin dall'inizio, se lo meritava. Continuo ad amare il modo in cui caratterizzi Vaas <3
E, come sempre, il capitolo era corretto dal punto di vista grammaticale.
Sei bravissima!
Tanti besos da Aricchan
PS aspetto ancora il personaggio simile a Jason!

16/05/14, ore 06:25

Ciao! Sono ancora in ritardo per via della miriade di verifiche e interrogazioni che mi sfiniscono!
Vabbè, non siamo qui per parlare di questo. Capitolo splendido. Io amo le tigri, povero gattino, lo hai ucciso...
No davvero, ci sono rimasta malissimo. Beh, capita.
Grammatica e lessico ancora una volta corretti, continua a piacermi il tuo stile, è molto scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò ci vediamo presto!
Besos da Aricchan <3

05/05/14, ore 17:57

Ciao, rieccomi e per l'ennesima volta in ritardo...
Beh, come al solito il capitolo era meraviglioso. Davvero, Vaas era troppo... Vaas! E la Madonna, veramente pazzo, me-ra-vi-glio-so!
La grammatica e il lessico erano corretti, come al solito.
Non so che altro dire, se non che attendo con ansia il prossimo capitolo!

03/05/14, ore 10:52

Ciao! Sono di nuovo qui!
Recensisco come al solito in ritardo perché ero in gita scolastica a Bibione(VE).
Beh, che dire? Capitolo SPLENDIDO. Nessun errore di grammatica e di lessico, hai reso benissimo ancora il carattere di Vaas.
Mi hai commosso, davvero, grazie! :')
Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/04/14, ore 12:09

Oh, finalmente ce l'ho fatta a rimontare tutti i capitoli!
Ma che maleducata, non ho nemmeno salutato!
Ciao, sono ancora qui. Bellissimo questo capitolo, splendido, divino. Non ho notato errori(come nel precedente), e sto amando questo Vaas sempre di più. Attendo con ansia settimana prossima per l'ottavo capitolo. Quando si facevano allegramente una canna, il pensiero è corso al mio migliore amico che non potrò vedere per un po', mi manca quel fattone! Ahah, gli farò leggere questa storia,lui è la copia di Paul! A proposito, non vedo l'ora di vedere che fine faranno gli amichetti di Eleonor, lei se ne sembra già dimenticata(così si fa, yeah). Beh, detto questo passo e chiudo, continua così che sei bravissima.

22/04/14, ore 11:59

Hello! Aricchan è ritornata! Dai, ho quasi finito di recuperare! Questo capitolo è ancora più bello del precedente, ohmioddio Vaas che agnellino che sembra(per modo di dire, eh). Eh già, anche qui secondo me le emozioni di Eleonor sono rese al meglio, e(anche se mi vergogno un po' a dirlo), mi piacciono i capitoli Lemon.
Vaas alla fine del capitolo è stato proprio magnifico.
Ti ho mai detto la definizione di follia?
Ah, quanto ho adorato quel monologo con Jason nel gioco.
Ecco, a questo punto non posso trattenermi oltre e mi viene spontaneo chiedere: ma ci saranno anche i Brody nella storia(anche eventuali comparse minori)? Beh, anche se no, non importa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Besos, ora vado a recuperare l'ultimo. <3

22/04/14, ore 11:50

Ciao! Aricchan è tornata!
Questo capitolo è il mio preferito, per ora. Non si sa mai, sono uno più bello dell'altro. Evvai, qui il personaggio di Vaas viene ancora più approfondito. Ah, yes, proprio bello il capitolo. Come ho già detto e ripetuto, il tuo stile è davvero bello, rende il testo scorrevole e piacevole.
Ed, ebbene sì, ho notato un errore in questo capitolo. Nulla di grave, eh. Quando Vaas conduce Eleonor alla "toilette", scrivi che lei si guarda in torno, ma intorno si scrive tutto attaccato. Beh, ti faccio ancora i miei complimenti perché gli sviluppi di questa storia mi stanno piacendo. Brava, brava, brava.
Besos da Aricchan <3

22/04/14, ore 11:41

Ciao, eccomi di nuovo a rompere gli zebedei!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, almeno non sono l'unica che scrive Non-con. A proposito, non dovresti inserire Non-con tra gli avvertimenti? Ah, vabbè.
Non ho visto errori neppure questa volta, quindi ancora mi complimento.
Secondo me hai descritto il tutto in modo perfetto, cioè le emozioni che provava Eleonor, secondo me molto azzeccate. Beh continua così, stai andando alla grande! Corro al prossimo capitolo, adesso!