Definition Of Insanity
di Definition_of_Insanity

22/04/14, ore 11:32

Hello, rieccomi a recuperare tutti questi meravigliosi capitoli!
Qui la storia si fa ancora più intrigante, almeno per me.
Vaas è proprio Vaas, non si smentisce mai.
Non ho ancora notato errori, il tuo stile continua a piacermi, devo dire che stai facendo un ottimo lavoro. Che altro dire? La tua OC, Eleonor, mi sta simpatica. Sì, proprio così. Voglio vedere come andrà a finire con Vaas, quindi rimonto il capitolo quattro.
Tanti besos da Aricchan <3

22/04/14, ore 11:24

Woho! Head shot! Sì, cazzo
Ciao, sono ancora io!
Vaas è troppo forte in questo capitolo, dico sul serio, l'hai caratterizzato al meglio.
Come nel capitolo precedente, non ho notato nessun errore. Questa storia comincia a intrigarmi di più ogni riga che leggo. Sei molto brava!
Ho amato Vaas in questo capitolo, quel giochino proposto a Jeremy è proprio nel suo stile. La psicologia di Vaas mi ha sempre colpito durante il corso di tutto il gioco, ora sto amando questo personaggio così complesso ancora di più grazie a te. Continua così, ora io volo al terzo capitolo, devo recuperare!
Besos da Aricchan <3

22/04/14, ore 11:15

Allora... penso che ci conosciamo, siccome hai recensito la mia storia. Comunque, non sono qui per questo. Ciao, sono Arianna e amo questo primo capitolo. Sì, lo amo, è proprio bello. Non ho notato nessun errore di ortografia o nel lessico, il tuo stile mi piace, è brillante e scorrevole. Sì sì, mi è proprio piaciuto questo primo capitolo. Finalmente qualcuno che scrive di Far Cry oltre a quei due o tre che siamo... mi è piaciuta molto la parte iniziale, il mini-monologo di Tiffany. Ecco, l'unica cosa è che avresti potuto caratterizzare e descrivere meglio i personaggi, ma magari lo farai nei prossimi capitoli. Ripeto: la storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Ora vado a leggermi il secondo capitolo, perché sono come al solito in ritardo a recensire. Besos <3
Aricchan
PS bella la descrizione di Vaas ;)