Sweet like a Secret
di _Valchiria_

10/05/14, ore 20:28

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa meravigliosa OS e mi sembrava un crimine non recensire!
È la prima volta che leggo una storia su loro due che si svolge in questo contesto, passami il termine, un pò insolito :)
Ne sono rimasta completamente affascinata *^*
Jude timido e impacciato..
Robert, che essendo l'adulto della coppia, cerca di comportarsi in modo maturo, ma alla fine viene travolto anche lui dai sentimenti che prova per il giovane Law..
Sono dolcissimi e mi piacciono moltissimo!
Sei stata veramente brava :)

Spero di leggerti di nuovo :)
Un bacio!
-Fra

05/05/14, ore 20:19

In genere non lascio recensioni, ma CHISSENEFREGA te la meriti.
Iniziamo.

Aspetta, *cough cough* mi stai dicendo che é la tua prima slash?
O hai un talento da fatina sbrilluccicosa maggikaxdxd oppure menti. Sinceramente non so cosa sarebbe meglio e cosa peggio.

É veramente la prima ff """erotica""" che non mi fa vergognare leggendola(cosa ho scritto?!), perché sono troppo dolcini, Jude é impacciatissimo e lo adoro, e poi é tutto ahhhhh non so come dirlo.
La adoro la adoro la adoro.

Uno dei pochi momenti in cui mi verrebbe da scendere in strada e distribuire cuoricini di cartoncino rosso.
Ed é tutto/a merito/colpa tuo/a.

Ma ne vale la pena. Eccome. La adoro e sarà la... Quinta volta? che la leggo in due giorni.

Detto questo non so cos'altro aggiungere, credo tu abbia afferrato il concetto ahahah
Ti saluto :3
Faye

14/03/14, ore 22:53

Adoro le AU, con qualunque personaggio, ma se ci metti Robert è meglio^^
Direi che, visto che Jude è un ragazzino, il suo carattere può permettersi di essere un po' infantile, un po' insicuro, volubile. E Robert mi è piaciuto molto, sia per il ruolo che gli hai dato (perché in fondo lui è un americano non certo raffinato come l'inglese Jude^^) sia per la sua personalità.
Dolcissimo il finale.

10/03/14, ore 01:40

Mi hai fatto sognare, non scherzo, è una cosa stupenda, mi è piaciuta tantissimo.
Sono riuscita a figurare tutto, mi hai trasportato in quei luoghi e anche se non avevi precisato l'epoca nel testo, ero riuscita a capirlo dalle tue descrizioni e dal linguaggio usato: impeccabile, così come lo stile, è scritta benissimo.

Bellissima anche la scena del rapporto tra i due, molto intensa e dolce. Bravissima.

Complimenti, davvero, spero che scriverai ancora di loro, ti riesce bene.
Un bacione e spero a presto.
Lela