BEN Drowned's song
di Little_GirlMoon005

13/03/14, ore 18:54

Davvero stupenda! Ben è uno dei nostri ( usiamo in due l'account ) personaggi preferiti delle Creepypaste. Davvero, ci ha anche leggermente inquietato. Bravissima, davvero, complimenti!

12/03/14, ore 21:05

Questa fic è semplicemente fantastica! Essendo una grande fan di Ben, non ho potuto non recensirtela! Ci sarebbe qualche erroruccio, ad esempio le virgole, le quali vanno assolutamente staccate dalla parola che le segue (come sto facendo io), ed i puntini di sospensione, i quali sono solo e soltanto tre.
Per il resto è tutto a posto, hai reso questo personaggio perfettamente IC, insomma... è lui! *3* Mi è piaciuto molto il modo in cui hai strutturato la storia, quella specie di "domanda e risposta" che hai creato rende il testo più armonioso e bello a vedersi. Inoltre in poche righe mi hai trasmesso un inquietudine pazzesca! XD Sappi solo che alla fine mi son voltata per essere sicura di non essere spiata!
Non so cos'altro dire, se non che vorrei scrivessero più storie su di lui! Purtroppo però, la maggior parte delle fangirl tende ad ignorare personaggi come lui, Eyeless Jack, Laughing Jack e via dicendo, tuffandosi a capofitto su fanfiction riguardante il sempre amato Jeffy. Che poi secondo me lo Slender è più figo di lui, ma dettagli. <3
Beh, ti ringrazio calorosamente per aver pubblicato qualcosa su Ben (qualcosa di così scritto bene, poi!), prima o poi anche io riuscirò a scrivere qualcosa su di lui, deve solo venirmi l'ispirazione! u.ù
Spero scriverai altre storie su questo adorabile (e ignorato... ç_ç) personaggio! ^.^
Bye!

White Tiger (chiamami pure Taiga! ^A^)

10/03/14, ore 19:25

Wow!! L'ho trovata una bellissima storia,molto inquietante!!
...Beh,se queste idee ti vengono prima di dormire,chissà che incubi!!! ;p
No,vabbè, è comunque uscita una bella storiella!!! Complimenti!

Fra