vicious love
di AnnVicious

12/04/14, ore 15:25

Bellissima!!! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero ci siano delle parti ehm più hot
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/03/14, ore 19:47

Ho esaurito i commenti positivi e non voglio rischiare di essere ripetitiva nel recensire questa magnifica storia. A questo punto ti posso solo dire:" Continua così!!!!!!!!"

25/03/14, ore 15:04

Complimenti, questa storia migliora ogni capitolo sempre di più! La trama della storia è avvincente e nonostante abbia appena finito di leggere questo capitolo sono già impaziente per il prossimo. Mi piace molto il tuo stile e trovo la storia incredibilmente fantasiosa, in quanto era da tanto che cercavo una storia che cambiasse la vita di Sid con l'introduzione di un personaggio che non è esistito nella realtà.

16/03/14, ore 14:02

Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! La trama è intrigante e l'introduzione del personaggio di Anne che, sono sicura, cambierà radicalmente una storia conosciuta come quella dei sex pistols è geniale. Spero solo che la storia non finirà con la morte di Sid, ma che, per una volta, si stravolga completamente la realtà.