Dammi una risposta
di Morgan_

02/06/15, ore 20:03

UAAAAAAAAAAAH! MUOIO MUOIO MUOIOO! Oh per tutte le mutande di Merlinooo! *balla la conga*
Sono rientrata nel circolo vizioso delle fremioni ed ecco il risultato, devo assolutamente calmarmi, e per lo meno farmi curare, mannaggia!
Questa cosa è assolutamente dolcissima, giuro, sei stata bravissima, complimenti complimentoni! *O*

16/09/14, ore 17:38

Aaww che dolce!
Perche i ragazzi non sono così? :(
bah, vabbè... la nostra Hermione non prende mai sul serio Fred o sbaglio? :3 e davvero carina questa coppia, mi piace! XD
A tra qualche minuto (?)
Baci
Yazu

13/09/14, ore 14:25

Ciao:D Ho trovato la tua fanfiction gironzolando sulla sezione di Harry Potter e, come da te richiesto nelle note d'autrice, ho deciso di lasciarti una recensione ^-^
Avevo sentito anche io i rumors riguardanti la possibilità che zia Row potesse far nascere del tenero fra Hermione e Fred, anziché Ron, e non avevo mai letto nulla del genere:) Solitamente sto alla larga dalle storie le cui coppie non coincidono con quelle del libro - ne sono troppo affezionata -, ma la tua storia, seppur breve, mi è piaciuta davvero:)
Hai calcato sull'insicurezza di Fred, così diversa dal suo carattere abituale quando è con George, e ho apprezzato il fatto che abbia dato ad Hermione un appuntamento "segreto" quando invece è molto schietto e spontaneo ^-^
Complimenti:'D

17/05/14, ore 15:13

Ma il tuo futuro marito non era Las? Coomunque...
*salta di gioia* Bella coppia, l'idea di mettere insieme Fred con Hermione!!!
Clone 1: *mano nella mano con me* Per fortuna hanno firmato il trattato di armistizio...
Clone 2: *braccio attorno alle tue spalle* Eh già.
Originale: *a braccetto con Tauriel (diciamoci la verità, sn troppo carini insieme. E poi, sembrano Romeo e Giulietta, con Thranduil che non vuole. Però... guai a chi tocca il mio clone!!!!)* Mi ero stufato dei loro litigi...

10/03/14, ore 22:56

Complimenti, per essere la tua prima fremione è davvero bella.
Mi è piaciuta sul serio, soprattutto il pezzo in cui hai caratterizzato Fred un po' insicuro. Si sa, nessuno è sempre perfetto, neppure Freddie.
E' stata dolcissima la proposta del bacio e la risposta di Hermione, sul serio, complimenti ancora.
Spero alla prossima, un bacio.
-Leela<3

10/03/14, ore 14:17

Hello
Ho letto quest flashfic per caso e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo. È scritta abbastanza bene, la trama è davvero molto bella.
È soltanto un po' corta, ma non importa perché è il contenuto che conta.
In ogni caso complimenti. Sia per il tuo modo di scrivere, sia per la trama.
Ancora complimenti e alla prossima.
Baci
Mary