L'amore è una debolezza
di _Marlee_

18/04/17, ore 17:28

Ciao! L'idea tutto sommato può essere buona, però credo che ci siano elementi da rivedere:
-Punteggiatura
-Struttura lessicale e morfosintattica
-Ci sono incongruenze temporali perchè Sara entra nella serie nella seconda metà della seconda stagione mentre JCap nella quinta. Ci sono tre anni in mezzo e non solo uno. Senza contare che all'epoca JCap era già sposata e con un bambino. Hai reso tutto in modo molto semplicistico, ma semplicistico non è, secondo me.
Non voglio fare la guastafeste, vorrei solo esprimere un parere sincero, a differenza di quelli che ti riservano solo belle parole o che leggono senza avere il coraggio di esprimere un'opinione. Spero che non ci rimarrai male, perchè sono consigli per crescere e migliorare. Niente di più. Alla prossima!

24/08/14, ore 23:19

bella questa storia mi è piaciuta molto, scusa se non ho recensito prima, ma mi sono resa conto solo ora di non averlo fatto! Lo sai che ti seguo e come al solito sei sempre brava a far esprimere le loro emozioni alle nostre eroine e a trasmertecele come se fossimo lì con loro e quindi brava, anche se qui Sara era un pò troppo cupa, ma poi con Jcap rinasce ed è meglio...

02/08/14, ore 03:17

Prima di tutto devi sapere che, oltre ad essere una fan Calzona, amo profondamente le Capmirez (ed ecco svelato il mistero sul perchè mi sono fiondata su questa fanfic ahahah). Secondo, ho adorato il fatto che tu abbia fatto coincidere i personaggi di Callie e Arizona con la persona di Sara e Jcap (sicuramente qualcosa di inaspettato). Molto carina anche la storia :)
Se posso, solo un consiglio: dato che hai delle buone idee stai un po' più attenta alla punteggiatura e all'uso di qualche vocabolo che potrebbe rendere la storia un po' meno scorrevole.

18/03/14, ore 23:05

Che bel finale, complimenti. Peccato sia finita. Grazie per questa piacevole storia ��, alla prossima, ciao

17/03/14, ore 00:07

Yeah, finalmente. Jessica è riuscita a sciogliere il cuore di Sara. Evviva.

13/03/14, ore 23:12

Che forza Jessica. Piano, piano sta facendo cedere Sara.
Ora sono curiosa di vedere come procederà. Grazie e al prossimo capitolo, ciao

12/03/14, ore 00:26

sta Callie antipatica non mi piace... aspetto con ansia il cambio di rotta! Comunque brava.

11/03/14, ore 21:54

Questa fan fiction é davvero interessante perché scorrevole e piacevole. Mi piace il fatto che Sara voglia fare la "bulletta" e soprattutto mi piace il fatto che Jessica provi in tutti i modi a comprenderla e a cercare di capire come é fatta veramente, nonostante i modo bruschi di Sara!! Si vede che JCap é una persona tenace! Spero davvero che non si arrenda e riesca a sciogliere il cuore di Sara... Aspetto il continuo! ^_^

11/03/14, ore 19:49

Che pazienza e che forza d'animo che ha Jessica nei confronti di Sara. Con la sua testardaggine riuscirà a sciogliere il cuore di Sara, almeno è quello che spero io.
Grazie e ciao

11/03/14, ore 02:23

Carina questa ff, a tratti divertente. Una Sara così non me la aspettavo, fa un certo effetto leggere che non sopporta Jessica ed usa Eric per scopi puramente personali e di divertimento, si sta vendicando di Ryan da lontano. E Jessica così scoppiettante e piena di energia, come la vecchia Arizona, mi piace. Complimenti, si legge volentieri.
Ciao e alla prossima.

10/03/14, ore 21:57

Carina, anche se non so perchè, ma Sara non mi sembra un tipo triste... credo che ora che c'è JCap cambierà o sbaglio? Comunque è scritto bene. Brava