Tu, con il mare negli occhi.
di Itchi D Panda

10/03/14, ore 21:15

Moglieeeee!!!!! *^* Eccomi subito subito qui, non appena ho saputo che hai pubblicato! Perché dicevi che é una schifezza?? Ma sei scema?!! Grrrrr!!!!! É bellissima!!! Sul serio!!! C'é tanta dolcezza ed emozione in questa poesia! WOW! Mi sono sentita trascinare dalle onde di questo mare!!^^ E...chi sarebbe l'artefice di tali emozioni? xP Adesso sono curiosaaaa! Poi me lo devi dire,eh! xD
Comunque brava davvero, perché non é facile scrivere poesie e riuscire a trasmettere emozioni. Secondo me dovresti pubblicare altro di tuo, senza aver paura! Sei brava e sicuramente ci saranno lettori che se ne renderanno conto e come me, apprezzeranno i tuoi lavori!

Un bacione!!! ^3^

Martychan^_^

10/03/14, ore 17:02

Ciao  Itchi Bellamy Winchester ,
Sono Believe in dreams.
Leggendo capisco l'amore che provi per quel ragazzo , riesci a descrivere attraverso dolcissime rime tutti i tuoi dolci sentimenti .
Lui , come lo  hai descritto tu ,così perfetto , lo è davvero ?  Poesia dolcissima  piena di sentimenti ...
Scritta in modo scorrevole , rappresenta almeno secondo me l'amore vero .
L'amore che provi per questo   ragazzo è così puro da allegerire  l'anima  .

Complimenti cara Itchi hai davvero attirato la mia attenzione con questa poesia  , spero pubblicherai qualcosa al più presto
Un bacio e alla prossima

Believe in dreams