I stop dreaming.
di marlovesdev

08/07/14, ore 06:25

Tu non puoi farmi piangere in questo modo. No, sul serio. Tu non puoi. Partendo dal fatto che io non lascio quasi mai recensioni poichè amo leggere ed apprezzare in silenzio (in realtà non so spiegarti il perchè) ed anche perchè non credo neanche di esserne capace, non potevo non fermarmi e lasciarti una recensione, anche se alquanto stupida, lunga e probabilmente insensata. Leggere le tue one shot su Demi alle 3:00 del mattino con sottofondo Not About Angels di Birdy è qualcosa di... oh, wow come faccio a spiegartelo? Io credo di non saperlo fare. Giuro che ho pianto, forse è stupido ma l'ho fatto e non mi era mai capitato leggendo qualcosa. Vorrei dirti "Hey ragazza, Dio mio tu hai maledettamente descritto ciò che provo anche io!" tanto per farti capire quanto tu sia riuscita ad emozionarmi e rendermi triste nello stesso tempo. Ma poi penso e mi dico: "No, forse le mie emozioni saranno simili alle sue, ma non uguali. Il suo amore è unico ed io non posso paragonarlo al mio. Quelle sono sue parole, suoi sentimenti." Ecco vedi... non riesco a spiegarlo bene, leggendo mi sono sentita come se ti stessi copiando qualcosa poichè seppur non tutte, la maggior parte di quelle meravigliose parole mi descrivevano ed ho subito pensato "No, questo non è giusto, non posso copiare i suoi sentimenti." Credevo davvero di essere l'unica a provare queste cose, a stare male, a pensarci continuamente e perchè no, ad essere un tantino gelosa di tanto in tanto. Credevo che questo non fosse per niente normale da parte mia poichè dopotutto è il mio idolo e la parola idolo non coprende queste mie emozioni che sembrano andare leggermente oltre. Probabilmente mi starai odiando o ti starò procurando altro dolore pensando che sono l'ennesima persona che prova questo per lei, ed io ti dico che sto odiando me stessa e tutte le altre migliaia e migliaia di persone che la amano cosi profondamente e... meravigliosamente. Mi sento egoista a volte pensando, o meglio, sognando di poterla stringere tra le braccia senza che nessun altro possa esserci, senza che lei possa guardarmi e pensare "Oh ecco un'altra mia fan". E sinceramente odio questo lato di me perchè mi dico "Io non sono l'unica, ci sono altre persone che la amano. Io non posso essere l'unica, anche loro hanno il diritto di amarla." Sono felice/triste nel sapere che non sono l'unica a trovarmi in questa situazione, ma ora continuo a sentirmi in colpa nel sapere che magari ciò ti ha davvero infastidio e.. Non lo so, è cosi strano. Ma tralasciando questa inutile parte di una recensione che volevo almeno rendere decente, ho bisogno di dirti che scrivi benissimo. È tutto cosi vero, perfetto e... Voglio dire, si notano veri sentimenti, scritti davvero con il cuore e questa è una delle cose che amo. Ora vado via, ti ho già preso troppo tempo. Spero di poter leggerti ancora perchè per me è davvero un piacere. Ancora complimenti. Un bacio grande. TeenAngelita_92

17/06/14, ore 13:13

ciao nico,
ho appena letto questa one-shot e parto con il dirti che amo il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere le tue emozioni e i tuoi sentimenti.
le parole che usi sono piene di significato e mi fanno capire quanto la ami, quanto la vorresti al tuo fianco e quanto, purtroppo, vorresti che, anche lei, s'innamorasse di te.
è bello ció che provi.
-g

11/03/14, ore 15:17

Odio i momenti come questo. odio capire i tuoi sentimenti e sapere che, cristoddio non sono l'unica persona ad amarla. Odio te, odio questa maledetta sensazione di gelosia che nasce dentro di me, nel mio stomaco. Però poi una parte di me vorrebbe sorridere perché diamine se la ami, lo so. Io so che la ami, so che la amo, so che altri milioni di persone la amano e mi sento male. E' come se mancasse l'aria, no? E' come se mancasse la parte più importante di me. E' come, è dolore, giusto? E' dolore allo stato puro, ma anche tanto amore.
La odio, odio demi, odio tutto. Odio come mi faccia sentire. E anche questa stupida recensione, che non so fino a che punto si possa considerare tale dato che sto solo piangendo dietro un computer leggendo e rileggendo le tue parole, odio. Odio. E' triste riuscire a provare solo questo sentimento. Sarà il periodo sbagliato, sarà questa stupida gelosia. Si, stupida, stupida perché ci siamo innamorate di una persona che neanche consociamo, Nicoletta. Ci siamo praticamente innamorate di un sogno. Demi è il mio sogno e sono quasi sicura che sia lo stesso per te. Siamo innamorate di occhi in cui dentro io, personalmente, vedo l'infinito. Siamo innamorate di una persona che per noi ormai simboleggia vita, amore, odio, gioia.
Mi sento così dannatamente stupida a sfogarmi con una persona che nemmeno conosco e che invidio, perché si, ti invidio. No, sono gelosa. Ti invidio. Ti odio. Ti ammiro.
Sono complicata, scusami se non mi so spiegare.
E io, niente, io niente.
Ma passando alla recensione, quella vera, scrivi bene. Non ci sono errori ed è scorrevole come lettura.
E come ultima cosa voglio dirti che ti ammiro per aver avuto il coraggio di pubblicare una cosa così personale. Io ho tante di quelle lettere, se le vogliamo chiamare così, a demi che ho perso il conto, ma ci vuole fegato per esporsi così tanto e pubblicarle. Ora me ne vado perché so di star immensamente rompendo i coglioni, ciao.