Sotto la pioggia
di OrangePaint

13/08/15, ore 20:33

Okay, attualmente sono alla puntata 18 della s3 di Community, e già da parecchio mi sono innamorata di Annie e Abed come coppia; non posso farci nulla, sono troppotroppo carini ed hanno un feeling pazzesco! Quindi, da brava fangirl sono atterrata su efp per cercare qualcosa da leggere su questa ship e sono rimasta delusa vedendo che erano solo 7 le ff nella sezione "Community". Non speravo di trovarne una su Annie e Abed, ma invece esiste, e ne sono stata davvero contenta! Nonostante sia abbastanza breve è carina e non riuscivo a non leggere le battute proprio con la voce dei personaggi. Quindi beh, grazie per questa lettura!

23/03/15, ore 09:27

Conta che sono fermo alla 3 stagione e questa puntata mi è piaciuta molto; devo dire che come sviluppo è molto provabile. Bravo/a

09/11/14, ore 13:38

Ho appena finito di vedermi un episodio di community,ed era proprio quella del bacio sotto la vernice arancione.....adoro la tua fanfiction ,speriamo scrivano più fanfiction su community <3

29/09/14, ore 21:11

Finalmente trovo qualcuno fan di community!!! Siamo troppo pochi u.u
Ma veniamo alla storia: stupenda!!! Cioè abed ed Annie... Troppo teneri! Soprattutto abed..
Complimenti!!