If you are true to yourself, you can never go wrong.
di xla

05/05/14, ore 21:54

Bellissima,una ff bellissima,non ho parole, è paradisiaca, mi sono letta Hey You e I'm not durnk or anything... e adesso questa,io l'adoro,bellissima. Scusa la mia stupidaggine,ogni quanto posti un capitolo?

05/05/14, ore 17:20

Heey, ci sono, scusa il ritardo!
Non appena ho pensato "adesso recensisco lo scorso capitolo" ho ricaricato la pagina e vedo che hai aggiornato praticamente ora... devo recuperare ahaha
Allors, questo capitolo l'ho letto qualche sera fa e aww, mi sono addormentata con il sorriso sulle labbra perchè Gerard e Frank sono dolcissimi *__*
Frank che gli dice che vorrebbe che i letti fossero uniti e il fatto che continui a ripeterglielo anche dopo che Gee si è voltato verso di lui, mostrando che era sveglio, mi ha fatto venire quasi da piangere da quanto era dolce, avrebbe voluto dormire con lui e non so con che coraggio, alla fine è stato Gerard ad alzarsi e ad andare accanto a lui con la sedia. Solo per dormire uno accanto all'altro.
L'infermiera mi ha fatto innervosire ahaha Capisco che sono entrambi dei pazienti e che devono restare a letto per riposare, però mica sono andati a girovagare per l'ospedale, si sono solo messi sulla sedia. Solo uno anzi, visto che solo Gee si è spostato.
L'ultima parte del capitolo. Cioè sono la dolcezza in persona: Frank che si corica accanto a lui sul letto e che lo abbraccia, dicendogli che quando vuole si sposta ma penso proprio che Gee non vorrebbe che si spostasse mai da lui, non è così?

05/05/14, ore 11:28

Wow,oggi sono piú in ritardo del solito.....

Buongiorno mio bau! Il tuo bau è a casa malaticcio,quindi spera che il capitolo che dovrai postare oggi,la faccia contenta *occhioni sbrilluccicosi*. Ma bando alle bauciance e passiamo a cose serie u.u.

Dio,tutta questa situazione dell' ospedale è cosí.....non so, piena di disperazione. Cioè,non il luogo in se,ma il fatto che tutta la situazione li abbia portati a quello e la colpa non è solo di Gerard,troppo confuso per dire "ti amo",ma anche di Frank che ha dato il via a questa cascata di sofferenza e distanza,culminata in loro due stesi in due letti d'ospedale.
Ma ovviamente no,la colpa non è di Frank, sia mai che Gee dica una cosa simile! La colpa è sua che non gli ha risposto -.- ..... Ma per favore; ha pensato bene Gerard, quello non era Frank, come puoi pretendere di far ragionare uno che ha appena bevuto un frigo di birre?! Io confido in Frank e so che,ub Frank sobrio, non avrebbe mai trattato Gerard cosí, non gli avrebbe buttato addosso tutti i suoi problemi,quando sa che ne ha già per i fatti suoi. Io penso che Frank si stesse trattenendo per questo solo che, per colpa dell'alcool è crollato....è la sua reazione per quando sente che sta perdendo/ha perso Gerard,dopotutto l'ha fatto anche quando è "scappato" con Bert.
E poi Frankie su svelia e......ÇwÇ quanto è idiota?! ÇwÇ se lui non avesse fatto quello che ha fatto, quei letto sarebbero stati uniti e non in un ospedale ÇwÇ.
Peró mi domando, come ha fatto a riconoscere che nel letto vicino al suo c'era Gee? XD tipo,stava sognando e poi si è accorto che c'era davvero?
La reazione di Gerard ti fa stri gere il cuore cwc perchè?!! Perchè vuole svenire cwc?! Capisco che la cosa che ha detto Frank è scioccante,ma....no ok,capisco perchè fa cosí,ma è triste lo stesso cwc.
Non potrebbe vedere qualcosa di positivo per una volta? A Frank manca la sua voce perchè gli manca lui e non è ubriaco è solo un cretino innamorato che ha fatto una stronzata colossale! Quando Gee imparerà a pensare questo senza cercare altre soluzioni, perchè "non è possibile voglia dire questo..", allora avrá risolto un sacco dei suoi problemi e io confido in lui.
Gee ha tanto freddo e cosa puó fare qualcuno che ha freddo se non avvicinarsi al suo fuoco cwc? Anche se ha paura di contaminarlo lo fa lo stesso perchè,anche se non lo sa o non vuole saperlo, ne ga tanto tanto bisogno cwc; ok, poi cerca di non toccarlo in ogni modo,ma è Gee, ci stupiremmo se non pensasse di poter contaminare la gente. La cosa che mi ha fatto stringere il bau cuoricino è che Frankie si accontenta anche di cosí poco per averlo vicino cwc.
"(...) Ma forse… era meglio stare solo davvero. Perché le persone stavano meglio, quando non lo conoscevano. Quando non sapevano nulla di lui. Perché, per quanto invisibile fosse… riusciva sempre a far del male alle persone accanto a lui.
Nel momento esatto in cui capì che aveva appena pensato la cosa più vera della sua vita… precipitò. Forse era arrivata la sua ora di pagare per tutto quello che aveva fatto…" adesso tu dico io perchè è precipitato: perchè la sua mente ha avuto un attimo di lucidità ed è stufa che Gerard pensi cazzate simili!!
LA MANINAAAAAAAAAAAA. No,mio bau, non puoi farmi questo, mi uccidi cosí ÇwÇ. Frankie è aldo; è fatto apposta per riscaldare il suo baby ÇwÇ (sí perchè Gee è ancora il suo baby >_< !!).
ANCHE FRANK PRENDE LA MANINAAAAAAA *cade salla sedia* *sbatte la testa* *muore felice*. *arriva il suo fantasma a completare la recensione* sapevo che si sarebbe scegliato; ha sentito il SUO (sottolinearlo all'infinito) Gee *-*..... Ma quest'ultimo ancora non riesce ad accettarlo.....
Io non so se Frank si ricordi o meno della loro litigata,voglio dire, non sembra essere spaesato, sembra sapere il perchè si trova in ospedale,quindi saprà anche cosa lo ha portato a fare qllche ha fatto; avrà immagini sfocate,ma se lo ricorda, solo,si vergogna e fa finta di non ricordarlo. Io la penso cosí.

*salta dentro alla storia e corre da Gerard* sentimi bene,lui non ti ha guardato per sbaglio,ok!? Per lui in questa stanza esisti solo tu!
*esce e torna nel lettino*.
Qui credo che il problema sia (oltre a tutti gli altri,ovviamente xD) il fatto che Gee non capisce che,quando Frank lo guarda, vede la stessa cosa che vede lui quando guarda questo stupendo nanetto! Non vede tutta la schifezza che è convinto di vedere il moro,anzi....vuolr tutto di lui; sono sicura che,se potesse, si fionderebbe nel lettino di Gerard e gli si avvinghierebbe a mo di polipo e non lo lascerebbe piú andare!

"(...)Non puoi essere così buono, con me. Dovresti essere lontano da me, a… a… vivere la vita dei tuoi sogni…" e qui un bel toucé (o come si scrive xD) a Frank ci sta! Sí perchè,leggendo la prima volta non me ne ero accorta ma quello è stato esattamente quello che Frank gli ha detto quando l'ha mollato nell'ultimo capitolo di I'm not drunk!! ("Adesso....sai Baby, penso che posso iniziare a vivere la vita dei miei sogni..."). Direi che la vita dei suoi sogni, fa un po' cagare.... Soprattutto quando si è reso conto che la vita dei suoi sogni è con Gerard. E questo,ovviamente,non si chiede perchè Jamia non è venuta a trovare Frank al primo turno di vistita...no no.
E sí, Frank avrebbe voluto baciarlo,ma si è trattenuto,non so bene perchè, credo avesse paura,ma ho tante idee su questa "paura", ancora le devo appurare. La cosa che mi ha lasciata di stucco è che Gee si è reso conto di volerlo baciare; per la prima volta in questa storia, Gee si rende conto di qualcosa che vuole!
E ora arriva il pezzo che preferisco: Frank che lo abbraccia e si china a sentire il suo cuore, e sono sicura che ha sentito io battito aumentare, quando l'ha abbracciato e baciato; anch se Gee è convinto non ci sia nulla. E per una volta, Gerard ha le idee chiare sul fatto che non vuole che Frank si scansi,anzi,lo abbraccia a sua volta, cosa che,alcuni minuti prima, l'avrebbe fatto sentire una merda per approfitarsi di Frank e intaccarlo.

Mio bau,non vedo l'ora di questo pomeriggio per leggere cosa faranno sti due impediti che non capiscono che devono stare insieme xD. No ok,era per sdrammatizzare,davvero, mi sta piacendo sempre di piú. Solo nelle tue storie riesco a fare sti ragionamenti bau campati per aria. Ora vado perchè credo di essere stata piú logorroica del solito xD. A dopo mio bau <3

<3 Il tuo bau Typpy <3

02/05/14, ore 10:43

Buongiorno!
Allooooora... in questo capitolo, nonostante sia interamente ambientato in una stanza d'ospedale, ho trovato vare parti interessanti.
Il Frank che mi piace è tornato è non puoi capire quanto ho esultato hahaha Mi sono sentita stranamente in sintonia con entrambi i personaggi e, ormai lo sai, ma amo il tuo modo di scrivere!
Mi ha colpito molto una cosa: Gerard che prega che Frank gli dica se provare dolore o no. Il mio cuore qui è sprofondato, davvero, perché non importa quanto Frank sia dolce, stronzo ecc con lui, Gerard continuerà ad affidarsi a lui per qualsiasi cosa. Ed è spaventosa la differenza abissale che c'è tra la sua visione di se stesso e quella di Frank.
Il loro mancato bacio alla fine l'ho trovato in qualche modo giusto. Non era ancora il momento e a volte, per quanto si possa desiderare una cosa, bisogna aspettare altrimenti si finisce per rovinare tutto e loro due hanno già avuto abbastanza problemi così, no? Anche se Mikey che parla con il medico non prospetta nulla di buono... se li separano un'altra volta, per qualsiasi dannato motivo, io sclero, eh! hahaha
Il tuo disegno del corpo di Gerard mi ha lasciato un attimo senza fiato; me lo aspettavo in un certo senso, ma vederlo nero su bianco mi ha presa in contropiede..!
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sappi che sono in ansia per quel cavolo di discorso Mikey-dottore (sì, ormai mi sono fissata lol).
Baci,

30/04/14, ore 13:38

Che dire, il capitolo è bello come sempre, anche se è un po' povero di contenuti! Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto :3
Smoke. <3

28/04/14, ore 01:35

Bonjour mio super bau! Sta volta la colpa di essere in ritardo è solo mia,ho bau oziato in queste vacanze cwc. E domani si ritorna alle cose non bau cwc. Comunque bando alle bau ciance e passiamo alla recensione. Ti ho già anticipato su twitter come ho preso questo capitolo e come hai fatto soffrire il mio bau cuoricino cwc. Penso che questo sia stato uno dei capitoli piú devastanti di tutta la serie, anche per il colpo di scena,voglio dire,forse mi aspettavo una reazione del genere da Gee,ma da Frank?! Mai e poi mai, ci sono proprio rimasta.

L'inizio nn presagiva nulla di buono ovviamente,anzi, vedere Gee cosí mi ha riportato indietro ad I'm not drunk, perchè,finora, era sì depresso e tutto,ma mai a sfiorare quei livelli.
L'immagine di Gee che non sente dolore è sempre molto triste.....è bruttissimo....vuol dire che tutto quello che ha sofferto psicologicamente non è paragonabile al dolore fisico,fa da anestetico.
Io davvero non capisco, mi ricordo che avevo fatto una recensione,forse al primo capitolo,in cui ti dicevo dove,secondo me,era il Gerard che amava Frank e tu mi hai detto che l'avrei capito,ma,piú andiamo avanti,piú io penso che sia ancora dentro di lui che vaga per cercare un cuore,ma urla,per questi Gee ci pensa cosí spesso e ha tutti questi ricordi che fanno male.

Feffa no cwc ti prego.....tutto ma non lei *si nasconde sotto al letto e continua a scrivere da lí* possibile che,anche se non c'è,continua a combinare danni?!
Sí,certo, Feffa voleva il bene di Gerard,ma era un bene filtrato dalla droga e dal l'alcol -.- .
Mmmmh Gee è convinto che i "ti amo" a Bert fossero sinceri,ma ricordiamoci che era sotto i fiumi dell' alcool ; non sto dicendo che non fossero veri solo... Magari da ubriaco/drogato non si faceva le pippe mentali quanto se le faceva con Frank e comunque,ricordiamoci che lui glielo voleva dire,alla fine!
Io penso che trovarsi in un mondo in cui non usava piú alcol o droga (a meno che nn fosse Frank u.u) l'abbia un po' scombussolato,prima doveva riordinare le idee e pensare se nn avrebbe sofferto e tutte le sue paranoie.
E poi si arriva sempre alla parte in cui lui ha distrutto la vita di Frank e tutte queste cazzate, ormai non so piú se incazzarmi o piangere,quando pensa certe cose.

E poi arriviamo al pezzo....io,ho sperato fino in fondo che non lo facesse,ma,ovviamente era normale,cioè,non normale,ma,lui resisteva per Frank e per i suoi occhioni dolci e,quando lui l'ha guardato con quel dolore e quel "vattene" è crollato, era normale. Ho anche sperato che arrivasse Frank a salvarlo,ma, alla fine mi sono resa conto che nn puó piú farlo perchè ora anche lui ha bisogno di essere salvato.

Se Il passaggio di prima era "il pezzo" questo è IL PEZZO,quindi, arriviamo AL PEZZO. Ti posso giurare che stavo per mettermi a piangere soprattutto per questa frase : "Ma aveva già la soluzione: quando sarebbe morto, avrebbe chiesto di diventare fantasma, così da poter avere sempre modo di vedere Frank e il suo sorriso, senza rischiare che questo lo vedesse a sua volta. Così evitava che Frank s’infettasse". Non so come mai proprio questa,so solo che è cosí. È riassunto Gerard in questa frase, è dall'inizio della serie che ha questa....questo ribrezzo per la sua faccia,per il suo visino d'angelo cwc.
Mikey,eh,Mikey è una grande persona,soprattutto, ha cercato di nn far sentire Gee in colpa per il suo gesto e gli ha anche detto che possono aiutarsi a vicenda. Comunque dopo questa scena sono convinta al 99,9% che tutti sapessero di Frank e lui.
Ti prego,fai svegliare Gerard sulla storia di Jamia cwc.

Non so come tu ci riesca,ma ogni volta che leggo un tuo capitolo,mi lasci con la voglia sovraumana di leggere il seguito. Forse è anche per questo che recensisco in ritardo,cosí mi rileggo il capitolo e so che il giorno dopo (in questo caso oggi xD) ho già il seguito xD. Aspetto con ansia quando il mio bau cuore smetterà di sanguinare cwc nel frattempo,complimenti per come lo fai sanguinare bene, per qualcosa che vale xD. A piú tardi mio bau <3

Il tuo bau <3

P.S. Mio dio bau quella non poesia/ non canzone è qualcosa di fantastico! Dovresti ricrederti sul non saperle scrivere!

25/04/14, ore 20:37

Hey, meraviglia :3
Okay sto bestemmiando in turco perchè ho ricaricato per sbaglio la pagina e la recensione mi è andata a putt- però *respira* adesso la riscrivo.
Allora, la prima parte del capitolo è incentrata sui pensieri di Gerard. Non so se te l'ho mai detto, ma amo questi "monologhi" che inserisci spesso nelle tue storie, credo che aiutino a capire meglio ciò che passa per la testa al protagonista e il perchè succedono certe cose all'interno della storia.
Nel monologo di pensieri che fa Gerard all'inizio, adoro la parte in cui mette a confronto Bert e Frank, sottolineando i pregi di ognuno. Come dice lui, entrambi volevano la stessa cosa: il suo bene, anche se con mezzi differenti. Bert era più un amore distruttivo che si esprimeva con alcool e droga, mentre Frank era sempre quello che riparava i danni, che riattaccava i frammenti rotti e dal mio punto di vista, era l'amore che alimentava Gerard. Solo che Frank è un essere umano e si sa, ci si stufa. Non intendo dire che si era stufato di Gerard e della sua presenza, ma Frank ha un cuore, prova dei sentimenti e anche se era ed è sempre quello che fa la parte del "riparatore", questo non significa che anche in lui si possa rompere qualcosa. E quel qualcosa credo si sia rotto nel periodo in cui frequentava Jamia, proprio quando Gee iniziava a vederlo e sentirlo distante. Credo che quella rottura abbia portato Frank e cercare un altro punto su cui basarsi, una persona che riusciva a ricambiarlo in modo equo (forse anche maggiormente), senza che si rompesse ogni tre per due. Anche perchè Frank non si è mai stancato di amare Gerard e di lui come persona, anche quando stava con Jamia, si preoccupava per lui... solo che probabilmente non si sentiva corrisposto al punto da sentirsi completo.
Omg... scusa per il papiro che ti ho scritto, ma sono talmente presa da questa storia che un po' la sento "mia". Spero che tu ci capisca qualcosa in tutto quello che ti ho scritto ahaha
Ora continuo u.u
Amo l'espressione "Una vecchia barzelletta che non faceva più ridere". Non so perchè, però la vedo azzeccatissima, riferita a Gerard. Ora è come se a nessuno importasse più di lui, si sente un po' uno schifo, forse un po' troppo. Si sente solo anche se non lo è (ma lui testa di cavolo, non lo capisce!) e tempo prima non lo era così tanto, almeno, aveva Frank accanto.
A proposito di Bert-Frank, sta cosa che al primo dicesse Ti amo e al nano no, ancora non la capisco D:
Quella sottospiecie di poesia-canzone-nonsainemmenotucos'è, a me piace e molto. Soprattutto perchè è formata da tante frasi corte, ma dal significato diretto e intenso e io amo questo tipo di scritti. E poi mentre lo leggevo, mi immaginavo come potesse stare Gerard in quel momento e mi è venuta in mente l'era Revenge probabilmente perchè parli di una pistola (lo so, non ha alcun senso).
Ho pianto sull'ultima parte, credimi.
Mikey è un amore, lui sa tutto, o almeno, se non direttamente da Frank e Gerard, l'ha capito da sè.
Il fatto che Frank stia male ogni fottuta volta che sta insieme a Gerard, è una cosa dolcissima. Sembra quasi che anche lui dipenda un po' dall'altro o comunque, si sente perso senza di lui. Anche se ribadisco, ubriacarsi non è il modo migliore per superare il dolore! u.u
Aw, Mikey dice che sono una coppia, chissà quale significato intendeva trasmettergli, usando proprio quella parola. Come ho detto prima, per me ha già capito cosa succede tra suo fratello e Frank, per questo usa determinate parole invece che altre.
"State male quando non siete vicini" tutto riporta a ciò che ho scritto sopra, dipendono un po' entrambi, l'uno dall'altro.

23/04/14, ore 16:01

Ciao! Sono tornata *ta da da daaaaan (?)*
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo perché ho avuto l'influenza e mi dispiaceva lasciarti un misero e delirante commento di tre parole.
Siamo giunti a un capitolo importante, nella mia testa forse anche più del precedente: Gerard fa i conti con i suoi ricordi. La cosa che mi dispiace di più di tutto, nonostante la scena di Frank ubriaco mi abbia spezzato il cuore, è che Gerard cerca sempre di addossarsi tutte le colpe. Il suo pensiero fisso è "Devo aver fatto qualcosa, è colpa mia", quando invece sappiamo bene che anche Frank ha fatto degli errori. E' umano.
Tra loro è sempre mancato il dialogo, ma mai l'amore, anche se Gerard non è pronto ad ammetterlo a voce alta. I "ti amo" che diceva a Bert saranno stati anche sinceri, ma detti a Frank otterrebbero una valenza completamente diversa e Gerard è troppo instabile per sopportare tutto questo da solo. Vorrei che Frank lo capisse perché vedere e percepire Gerard così infinitamente triste è... neanche lo so spiegare a parole.
Sappi che quando hai descritto Gee che si taglia, beh, ho dovuto fermarmi un attimo perché mi sentivo male - in senso buono. ADORO tutta quella parte. Mi sembrava di esserci, di viverla ed è stato sconvolgente, credimi.
Il pezzo che, come dici tu, non sai cosa sia, è davvero azzeccato e nel leggerlo - tanto per contraddirti ;) - l'ho sentito sia poesia, sia canzone. Forse sbagli a dire che non le sai scrivere! :)
Mickey... bocca della verità. Quanto lo amo.
-State male quando non siete vicini… - *piange tutte le sue lacrime*.
Per rispondere alla tua domanda riguardo alla canzone che ho "sentito" quando Gerard cantava, non mi sono fatta un'idea precisa, ma sicuramente qualcosa da Bullets (probabilmente Early sunsets over Monroeville). La canzone che invece mi ritrovo spesso a cantare è I never told you what I do for a living. Mi fa sempre uno strano effetto, come se mi avvolgesse per tutta la sua durata e mi proteggesse da tutto il resto, ma mi fa anche rabbrividire ogni volta... non so, è semplicemente una di quelle canzoni che ti prendono per mano e ti accompagnano fino alla fine, suppongo.
Ok, mi sono lasciata un po' trasportare hahaha ma sono scura che capirai cosa volevo dire. :)
Capitolo intenso e davvero bello, bravissima.
Un grande e grosso bacio (?),

22/04/14, ore 11:51

Nooo, io...cioè..NO YDUHWJGWIU
Loro, loro devono mettersi insieme, perché si perché sono perfetti perché si amano perché si vogliono perché sono perfettiiiii
*Riprende fiato e si calma*
No sul serio, mi stai facendo innamorare di questa storia, sei bravissima nel descrivere tutte le situazioni, tutti i sentimenti di Gerard, sembra sul serio che stia scrivendo lui!
Continua così!
un bacio, Smoke. <3

20/04/14, ore 22:39

Okay, in tre giorni ho letto tutte e tre le storie, e ne sono...incantata. Sul serio, mi ha preso così tanto che non mi sono nemmeno accorta di aver letto così tanto!
Sei bravissima, oddio. Davvero, complimenti.
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!
Un bacio, Smoke. <3

19/04/14, ore 12:42

Mio bauuuu,eccomi <3

Allora,davvero non so come comiciare,questo capitolo mi ha lasciata senza parole, tipo ----> O.O e poi ----> ÇwÇ. Dire che hai fatto il bau malefico è dire poco T-T ; nonostante tutte le cose brutte che ho detto a Frank, lui è pyr sempre il bau supremo,accidenti! peró doveva essere cosí, io so che tu fai tutto per un motivo. Il mio bau cuoricino era mooooooolto triste alla fine, sappilo cwc.

L'inizio del capitolo ha avuto la stessa atmosfera degli altri: Gee triste e depresso e con la mancanza di Frank. E poi la tragedia....il caffè è finitoooooo, che orrore,poveri,come li capisco e giustamente Miks maltratta il suo amichetto abbrustolitore di pane ;).
La cosa,in questa prima parte, che mi ha reso triste è stato Gee che pensa al fatto che non si è ammazzato grazie a Frankie, mi fa male perchè cazzo, come ho sempre detto, l'ha fatto risalire e poi l'ha buttato giú, per questo non lo perdoneró mai. Ed è normale che Gee non riesce a vedere che Il suo miele cerca di riconquistarlo! Non solo perchè lui è un pessimista cronico,ma anche per questo! È normale pensare "no,non mi aiuta perchè sono importante per lui,lo fa perchè ha una coscienza"; dopo quello che ha fatto quel nanetto,anche per me sarebbe difficile fidarmi, sarei confusa,figuriamoci uno come Gee che sguazza nelle paranoie e nei problemi.

Sarebbe bello poter andare allo Starbucks e dire "vorrei un Frank Iero,grazie" xD.
Allora,questa parte mi ha fatto felice,come ha fatto felice Gee, cioè,sai che per me Lynz è una santa e che la vorrei tutta per me xD,in piú,nella storia, è riuscita a rendere "felice" un depresso cone Gerard, per cui, mi inginocchio di fronte alla sua potenza xD. La cosa che mi ha fatto sorridere è che l'ha incontrata proprio in uno starbucks! Il mondo di Gerard xD e poi con tutto il caffè che ha bevuto,l'ha già conquisato xD. Anyway, mi ha fatto piacere che con lei Gee non ha pensato "oh,mi sta parlando solo per pietà",anzi, ha accettato do bere qualcosa con lei,subito, con quel "certo!", insomma, non è un comportamento solito di Gee xD.
La cosa migliore è quando dice di sentirsi (quasi) una persona, quando parla con lei, insomma,Gerard che dice di essere una persona?! *corre a stringere la mano a Lynz*

Ecco,da qui in poi il mio bau cuoricino ha cominciaro a sprofondare in un abisso profondo cwc.
Quando Gee e arrivato a casa di Frank (non pensando al fatto che fosse casa di Frank come ad una trappola *corre a baciare Lynz*) sapevo già che ci sarebbe stato un putiferio di gelosia da parte del nanetto,ci avrei messo la mano sul fuoco e infatti....
Ero lí "brutto stronzetto,perchè devi farlo sentire male senza diritto!" Poi,peró, quando ho appreso il contenuto dell'ultimo messaggio che Frankie ha mandato a Gee,mi si è stretto il cuore :(,ma ancora, non potevo perdonare Il bau,non è giusto quello che ha fatto e soprattutto, perchè Gee avrebbe dovuto mentirgli e dirgli che l'aveva scordato a casa? Come ho detto nella scorsa recensione,non è il suo fottuto ragazzo! E capisco che Frank ci stia male e sia geloso,ma doveva pensarci prima! E ora fa pure l'offeso? Comportameto da bambino piccolo!........ Purtroppo il mio atteggiamento da falsa dura,non ha retto molto dopo questa scena cwc.
Io davvero,non so,non so dove Frank abbia trovato il coraggio di trattare cosí Gerard, di evitarlo; lo sa che non sta bene,lo sa che una cosa del genere lo puó far sentire ancora di piú una merda,sa tutto, epoure continua. E io lo so che anche lui è dostrutto e,finalmente, ance Gee se ne accorge,ma io non ce la faccio a non stare dalla parte di Gerard, abbiamo sempre visto Frank come quello forte, come quello che non puó essere triste ecc. Gee è tutto il contrario e io devo stare dalla sua parte perchè, Frank puó essere disperato quanto vuole,ma se l'è cercata lui. Devo ammettere che,ovviamente, io sono per il bau-meow love!! *tira fuori le bandierine* e quindi quando ho visto Frank in quello stato,non ce l'ho fatta ad odiarlo. So quanto è brutto dire "ti amo" ad una persona e non sentirtelo dire di rimando e,nelle recensioni per "I'm not drunk" mi ero piú volte stupita del fatto che a Frank andasse bene cosí....anche lui è umano e ha superato il limite,non si sentiva amato ed è addirittura arrivato a paragonarsi a Bert (Feffa,mannaggia a te!) e credo di capire meglio,ora,perchè ha fatto quello che ha fatto,ma comunque non posso perdonarlo. Solo che,vederlo cosí distrutto e....e pure l'alcool.....è comunque il bau cavolo cwc. E poi vabbè, il colpo do grazia è arrivato quando Gee non gli ha detto di amarlo,ma....lui voleva farlo! Era pronto! È stato Frank a mollare, ad avere un tempismo schifoso e ora non puó pretendere (anche se lui non sapeva che Gee voleva dirglielo) nulla di nulla, cosí ubriaco....e Gee....o Gee corre via e e.....e baby.....e e...no...no non ce la faccio cwc.
Penso sempre di piú che gli altri sappiano tutto....quasi,se no penso che Miks spaccherebe Frank in due....
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo,non ce la faccio piú ad aspettare cwc. Mio bau....vero che non sarà cosí malefico? ....(vocina della mia testa: "sarà peggio!" Io: NOOOOOOOOOOOO).

Per rispondere alle tue domande...mh...non ho sentito una canzone in particolare,diciamo, tutto Bullets. La canzone che mi piace cantare? Ultimamente e Na Na Na,ma non è sempre la stessa, peró questa mi dà la giusta carica,no? Sto cercando di farla imparare al mio gatto,ma non ci riesco xD.

Alla prossima mio bau <3

Il tuo bau Typpy <3

15/04/14, ore 20:31

Shao :3
Mh la canzone che ho "sentito" mentre leggevo la scena in cui la band fa le prove, è stata Early Sunset Over Monroeville. Non perchè è quella che mi piace cantare (anche perchè non ho mai provato a cantarla D:), però boh, ultimamente sono in fissa con quella e ogni volta che la sento mi viene da piangere. Una che mi piace cantare, sempre che il mio possa essere definito cantare, è sicuramente SING. Ho preferito rimanere in tema "My Chemical Romance" perchè di canzoni che mi piace "esternare" e mi fanno sentire libera una volta cantate, sono molte anche se non poi così tante, se ci penso bene... va beh, comunque io sono quì per commentare il capitolo e non per divagare!
E che capitolo, devo dire.
Aw Lynz! All'inizio quando ho letto della sua ricomparsa, mi è preso un po' il panico ed ho iniziato a pensare "oddio, non è che adesso Gerard si innamora di lei e non pensa più a Frank? E sarebbe un bene?" a dir la verità sono arrivata a pensare che sì, sarebbe un bene per lui, innamorarsi di Lynz anche perchè hanno così tante cose in cumune, e poi amo quella donna u.u
Però c'è comunque il rimorso per Frank... hey, ma che succede in questo capitolo?! Cioè, ci sono rimasta male quando ha trattato in quel modo Gerard, per non aver risposto ai suoi messaggi e poi si è ingelosito tantissimo, quando gli ha detto che era con lei.
Sinceramente non mi aspettavo una reazione così esagerata da parte sua, sospettavo che provasse ancora qualcosa per Gee, però non credevo arrivasse al punto di evitarlo in quel modo, peggiorando così il suo stato d'animo. Possiamo dire che si è comportato un po' da egoista, non ha pensato nemmeno un momento a lui e alla band ma ha preferito fare l'incazzato e il geloso, e rifugiarsi in garage a... ubriacarsi? Lui, Frank? Dopo tutto quello che ha passato Gerard per via dell'alcool, si mette a farlo anche lui? Beh, che bel modo di superare il dolore, eh.
Ma aww, l'ha chiamato Baby!! Che soddisfazione u.u
Però se devo essere sincera, Frank fa delle domande del cazzo e per di più (??) scontate, cosa gli chiede perchè non è più andato da lui quando è stata colpa sua che l'ha allontanato, preferendo Jamia? Ed è appunto vero quello che dice Gerard, perchè non l'ha più chiamato Baby... però credo che moriva dalla voglia di dirgli quella frase sottoforma di domanda, per avere almeno delle spiegazioni più reali.
-Dimmi che mi ami. Che mi hai amato. Che mi ami ancora… -
Quì ho sentito un colpo al cuore, mi hai colto di sorpresa! Vedi che Frank lo ama ancora e vuole sentirselo dire, solo che omg, Gee ancora non ci riesce ma cos'è che lo blocca?
La cosa più brutta l'hai scritta tu nell'ultima frase, Gerard che si sente una merda perchè nemmeno dopo che Frank se n'era andato, è riuscito a dire quel dannato Ti amo. Credo sia una sensazione orrenda, ma capita con qualsiasi parola o frase in generale, almeno a me è capitato e mi sento come un groppo alla gola che mi ferma e non riesco a dire nulla, intanto ho la tachicardia perchè anche se mi implico mentalmente di sputare fuori quelle parole, non ci riesco. Probabilmente perchè non è il momento adatto, ancora devo capirlo comunque mi sono sentita immedesimata molto in Gee.

13/04/14, ore 22:34

Ciao mio,bau <3 so di essere un bau disastroso,ma ti ho spiegato il motivo per cui sono scomparsa cwc,ci sono troppe cose non bau a questo mondo. Ho letto il capitolo mentre ero a Parigi (unica cosa bella di questo periodo) e non potevo non recensire nemmeno sta volta!
Quello che ha atti Gee è stato davvero un passo da giganti, insomma, ricordiamoci che fino a pochi giorni prima era chiuso in una stanza al buio (e non dico che non lo rifarà,perché stiamo parlando di Gerard dopotutto),quindi non so, finalmente ho visto un bagliore di speranza,in lui, il che non da altro che bene al mio piccolo bau cuore. È riuscito a confrontarsi con il passato,certo,non del tutto,ma è stata comunque una cosa dolorosa! Ha rivisto tutti i Gerard e lo hanno aggredito,ma ne è valsa la pena e lo sa anche lui. Era da secoli che non sentiva di star facendo la cosa giusta,di star facendo bene qualcosa; era da secoli che non si sentiva utile! Invece ora ha uno scopo,anche se ancora molto fragile,ma riesce quasi a vederlo. È un ossimoro,no? È stato malissimo,ma questo stare malissimo lo ha anche portato a sentirsi meglio,dopo tanto tempo. Lo so che nemmeno lui credeva che sarebbe stato in grado di farlo e invece.....visto,lui è forte.
Passando ora al piccolo incidente.....io sono arrabbiata con Frank,sí sì,non posso cedere solo perché è un cucciolo tenero! Spero che abbia compreso di aver fatto una graaaaaande cazzata! AnyWay, è assurdo come ha gestito la situazione,non faceva avvicinare nemmeno Miks! Solo lui può toccare il suo tessssssssssoro uwu. Peccato che Gee ha troppe cose per la testa per accorgerai che c'è qualcosa dietro al comportamento di Frank. È con questo non voglio dire che lo deve perdonare,stronzo è stato e ora ne paga le conseguenze.
Dí a Gee che deve mangiare di piú o giuro che lo imbocco personalmente (con la bau pappa del bau ;) ).

Okay,penso che la questo pezzo sia stato il mio preferito fin ora. Gee che,come al solito,non riesce a capire di essere una presa succulenta e Frank che non ce la fa piú a contenere la gelosia e attacca un tipo che,probabilmente,potrebbe picchiarmi forte. Eeeeeh,il bau geloso, come quella volta dal parrucchiere,la cosa diversa è che sta volta non ha nessun diritto di esserlo! Non ha diritti su Gee! E, davvero, Gee non ha nessun motivo per sentirsi sporco! Frank non è il suo ragazzo,lui puó fare quello che vuole e,se avesse almeno un po'di fiducia in se stesso, saprebbe di avere una marea di modi per far ingelosire Frank,ma ancora, questo non gli serve perchè lui non vuol fare del male a quel nanetto,insomma,lui non è me xD.

No,okay,io davvero, Gee deve sempre complicato la vita, Jamia non c'è piú e Frankie sta cercando in tutti i modi di fargli capire che lo rivorrebbe nella sua vita,è palese,ma ovviamente non per una persona distrutta come lui. Eppure,eppure io la vedo la speranza, qualcuno che non ha la speranza non rimarrebbe a guardare un cellulare aspettando qualcosa (anche se non sa nemmeno lui bene cosa). È solo tanto confuso,come al solito,ma di segni, l'universo gliene sta mandando,deve solo riuscire a guardare meglio e poi potrà decidere cosa è meglio per lui,ma ora,non è ancora nelle condizioni per farlo. E di sicuro, Frank con i suoi "mi manchi" non aiuta,ma c'è una cosa che non riuscivo a vedere; io ho sempre visto Frank come Gee, attraverso i suoi occhi,ma non è cosí, anche lui è umano, non è perfetto e fa i suoi errori,sta solo cercando di rimediare.

Mio bau non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,domani. E poi di recensire in orario,si spera xD. Tanti bau abbracci; continua a far scaldare il mio bau cuoricino <3.

Bau Typpy <3

P.S. Mikey e il tostapane sono tornatiiiiiiiiii <3

09/04/14, ore 15:11

Sembro idiota se ti dico che la parte in cui Gee canta mi ha fatta commuovere?
"[...] e loro avevano in mente di farlo per un mucchio di tempo, anche quando sarebbero morti, perché chi li aveva ispirati, che adesso respirassero ancora o meno, continuava ad urlare alle loro mani di muoversi e alla loro voce di urlare." Questa frase non ha giovato al mio sistema nervoso *si dispera*.
Piantandola di mostrare il mio disagio, hai descritto il semi-svenimento di Gerard in modo eccellente. Per non parlare di quanto ho amato Frank che voleva spaccare la faccia al tizio del bar *GO FRANK GO*.
Ray mi piace sempre di più perché porta un po' di serenità a Gerard e lui ne ha taaanto bisogno (anche se ora pretendo di sapere in cosa consiste la sua misteriosa doppia vita lol). E Mikey è così tenero che io- non lo so, aw. <3
Frank, porca miseria, lascia perdere Jamia e vai a dirglielo in faccia a Gerad che ti manca, su su su su!
Bellissimo capitolo come sempre. Aspetto con ansia il prossimo :)

08/04/14, ore 19:09

*saluta con la manina*
Eccomi qua, adesso sono "in orario" ahaha
Beh che dire, la scena in cui Gerard canta è davvero intensa, soprattutto la parte finale dove è a terra e piange, continuando lo stesso a urlare quelle parole nel microfono. L'ho immaginato, davvero... e non so perchè, ma mi è venuto in mente agli inizi, ai tempi di Bullets. Me lo sono immaginata così Gerard, in quel momento, anche se non sono per niente in quegli anni eppure la descrizione del suo star male e dello sfogarsi cantando, me lo ha ricordato così com'era taaaantissimi anni fa nella realtà.
Inutile dire che mi sono spaventata quando ho letto del suo mancamento e delle sensazioni che provava quando si è reso conto di essere sorretto da Frank. Lui c'è sempre, è proprio vero. E mi ha fatto tenerezza vedere che lo curava lui, agitandosi quando non gli portavano l'acqua ma comunque, senza mai lasciarlo solo. Le caramelle in questo caso erano azzeccatissime, sia per lo zucchero sia perchè piacciono molto a Gee che si è ritrovato a condividerle con Frank, senza chiedere nulla.
Nel locale... Dio mio, ma che cosa voleva quello?
Lo chiama "micetto" e gli accarezza anche il viso, ma che caz- e Frankie che arriva e fa una scena di gelosia che è il massimo. Mi ha fatto davvero sorridere vedere il modo in cui cacciava via quello la, proteggendo le cose che una volta, erano di sua proprietà. Aww
Certo che Gee potrebbe anche arrivarci al perchè del comportamento di Frank, eh. E' geloso perchè non vuole che nessuno si approfitti e ci provi con lui ma... chissà perchè! ahaha
I messaggi a tarda notte sono una cosa dolcissima, Gerard si vede che è ancora innamorato di lui e ci sperava davvero tanto, che gli mandasse un sms e... eccolo arrivare! (peccato che nella realtà non accada mai... damn) Beh, ha mantenuto "Frankiecandy <3"  che carino **
Ah, il "Mi manchi" finale da parte di Frank, mi spezza. Da quanto sia dolce quel ragazzo, intendo.

Hai fatto un lavoro fantastico, è trapieno di dolcezza questo capitolo! ^^