“Con i se e con i ma, la storia non si fa. ”  O sì?!
di MC_Gramma

Allora, siccome sono responsabile di siffatta perla che è stata salvata del cestinaggio eccomi qui a recensire, mentre " Looking " si carica, ma andiamo con ordine
Sugar a Las Vegas ... per quale assurdo motivo è a Las Vegas? che c'entrino i casinò? xD
ed ecco Kitty che ci spiega perché ha rotto con Jake, supponevo la cosa ma leggerla nero su bianco aiuta
un what if del what if ... adoro queste cose *_*
GAP ... e così i Warbles dopo quello che è accaduto posso ancora andare da GAP, e io che pensavo li avessero banditi a vita
che a quanto pare si divertiva a sua volta a tormentare l’ex compagno di stanza, facendogli dannare l’anima per cercargli ora un paio di pantaloni ora una camicia della scorsa stagione che gli aveva assicurato il responsabile essere ancora in magazzino non importa quale sia l'universo parallelo, Hunter è ormai perseguitato da Sebastian, per quanto faccia il francese lo trova sempre xD
Blaine ... e che ci faceva lui lì ... non dirmi che ... no, se è quello che penso, NO [sai a cosa mi riferisco xD]
E stare con lui ti conferisce il 10% di sconto su tutta la merce ... non commenterò la cosa, mi limito a dire : When i get You Alone, chi vuol capire capisca LOL
Sam ha promesso di portarti dai suoi colleghi spogliarellisti? Cioccolato Bianco is back ... ahimè
delal serie, Schue è decerebrato come sempre, Blaine ... è Blaine e Seb sempre sarà il più grande shippatore, nonché creatore, della Huntley .... Serley is new Hummelberry, only with more badass xD