Marco e le totally spies
di Vlad123

26/01/21, ore 21:43

Ce si scrive c’è. Ama si scrive amava. Ogg si scrive oggi. Comparare si scrive comprare. Al meno si scrive almeno. A sul pavimento si scrive sul pavimento. Primo di sensi si scrive privo di sensi. E non hai messo il punto di chiusura.

28/08/16, ore 12:07

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

23/05/14, ore 20:02

Ehi ciao, scusa il ritardo ma è da ieri che non entro su Efp.....vabbè xD
Questo capitolo l'ho trovato un pochino cruento, mi chiedo chi sia quella strana figura che ha liberato Terence e fatto quella strage! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!!!!
Alla prossima allora :)

16/05/14, ore 19:21

Oh cavolo si vede proprio che Marco e Jerry non si sopporto, bellissima la scena della sclerata a Jerry!!!! Si spera che per ora vada meglio.
Ora che la prima missione è conclusa chissà cosa succederà....
Al prossimo aggiornamento allora
Ciaoooo :)

16/05/14, ore 16:20

anke sto capitolo è bello nn vedo l' ora ke aggiorni
ciaoooo <3 <3

16/05/14, ore 16:19

oh my God ma la storia è ancora in corso? adesso leggo l'ultimo capitolo pubblicato ma .... QUANDO aggiorni? D: io devo sapere come continuaaaaa XD

16/05/14, ore 16:18

eccomi yeah XD bene, allooora la prima missione eh? ^^ good XD molto carino sto chappy corro al prossimo, anke se è cortino è carino.

16/05/14, ore 16:17

ok ok ce l'ho quasi fatta a recensire tutta la storia :D anke questo capitolo è scritto bene e scorrevole, bravo

16/05/14, ore 16:16

ririririririeccomi :D me gusta mucho sto chappy XD :D vado al prossimo, scusa se nn so ke dire XD

16/05/14, ore 16:14

un po' cortino ma tanto vado subito al prossimo XD quindi XD beh ora corro XD ciaoooo complimenti ;)

16/05/14, ore 16:11

ok vuoi la verità? nn so piu ke scriverti oltre al fatto ke adoro sta storia XD scusa dvv sto finendo gli aggettivi XD hahahah ciaooo

16/05/14, ore 16:11

OMG ok ok caaaaaalma XD oddio cavolaccio :O la storia si fa interessante o.O corro al prossimooooo XD

16/05/14, ore 16:09

ok ok la cosa mi incuriosisce XD cavolo nn so se sia più dolce o se sia più crudele qui XD hahahah vado al prossimooo :D

16/05/14, ore 16:08

ooow ke dolciiii <3 XD sam x me è la migliore :)
vado al prossimo ciauuuu a presto ( due minuti XD )
JULIE

16/05/14, ore 16:06

rieccomiiii contento? XD come no -.- XD skerzo.. dunque anke questo mi piace, infatti vado subito al prossimo capitolo :D