When the lights go out in London I'll be gone
di NorjaShwarz

20/06/14, ore 15:47

Molto bella questa storia veramente! credo che la inseriró tra le seguite! Mi sta piacendo molto ma l'ho letta tutta in una volta e ora sono in attesa di un nuovo capitolo xD Aggiorna presso e di nuovo complimenti!! ps: Anche la mia migliore amica è stata ad Auschwitz i primi di aprile e mi ha raccontato...

12/05/14, ore 15:40

Ehi, ben tornata! :)
E' un po' triste questo capitolo ma speriamo vada meglio nei prossimi..
Spero aggiornerai presto perché voglio sapere come continua, alla prossima! :)

11/05/14, ore 14:30

Ehi, di nuovo bel capitolo! :)
1# Anche io vorrei andare ad Auschwitz..
2# Non mi aspettavo un finale del genere..
3# Non sarà affatto facile indovinare come sei ma ci proverò..
Se ti devo immaginare, secondo me sei mora con gli occhi chiari (o forse scuri, su questo sono sinceramente "indecisa"), corporatura normale e alta :)

06/05/14, ore 12:27

Ciao :)
Allora secondo me sei tipo magra, anzi no, non troppo, sei normale (non è un insulto, anzi) e sei bassina, anzi no..sei alta! Media, facciamo media!
Sei un po' chiara di carnagione, hai i capelli lunghi e neri, lisci, anzi no, mossi.. e porti gli occhiali :D dillo che ho indovinato! Haha
comunque, parliamo del capitolo...
per me i due vanno troppo d'accordo, una scenata di gelosia ci starebbe tutta e poi voglio più Kevin che fa il cretino! Hahah Dio mio, quell'uomo ce lo vedo tutto a fare il minchione... *sguardo sognante mentre pensa a quanto è figo Kevin* *sguardo ancora più sognante quando si ricorda quanto è figo Jamie, che batte tutti con la sua figaggine*
Oh, ok, la smetto, non è il momento di fangirlare (o fangirleggiare? Bha..)..
il capitolo è dolce, apparte la fine che è tipo da: 'Zam Zam Zaaaam' *voce da tizio della televisione* "cosa sarà successo al padre di Julie? E lei come reagirà alla notizia? Scopritelo nella prossima puntata! Su Rai Uno!" *occhiolino alla telecamera*
Va bene, la smetto e non dico nemmeno che mi immagino Kevin mentre dice queste cose, ops, l'ho detto! :Q___
Hahahah okkkeeeey.

Aggiorna presto :D

P.S.: alla fine la storia l'ho pubblicata, cioè solo il primo capitolo, ma non credo piaccia molto, ma vabbè u.u

Baciiii,
Jam. :3

04/05/14, ore 17:23

Ciao, sono una nuova lettrice, piacere :)
Allora, cominciamo a dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, poi la storia è fantastica, ha una bella trama (almeno per ora), quindi niente, mi piace.
Sto cercando anche io di scrivere una FF su Jamie, quindi speriamo esca bene come la tua..
aggiorna presto,
Jam.

26/04/14, ore 23:53

Ora tu devi spiegarmi perché questo capitolo non ti convince un granché..
Capperi è stupendo come gli altri! :)
Puoi stare tranquilla perché io continuerò a seguire la storia, fino alla fine!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e.. niente paranoie, intesi?! Alla prossima dear! :)

25/04/14, ore 12:37

Che bella figura che si sono fatti con Kevin! Ahahahahahah mi sto immaginando la scena che risate!

16/04/14, ore 23:59

Ciau! Bhe, è la prima volta che recensisco questa storia perché l'ho letta tutta d'un fiato e... non ho avuto tempo!
Che dirti, è semplicemente bellissima, appassionante, JANHBGSH... okay sto impazzendo, non farci caso.
Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo, spero che aggiornerai presto! :P
Baci!!

27/03/14, ore 18:41

sei una bravissima scrittrice, continua la tua storia al più presto. mi piace come hai scritto Jamie e Julie, ma anche Robert

23/03/14, ore 20:58

E finalmente ce l'hanno fatta! Mi piace un sacco questa storia e mi ha intrigata da subito. Pubblica al più presto l'altro capitolo perchè non riesco ad aspettare il seguito!!!

22/03/14, ore 21:30

Il primo bacio tra Julie e Jamie!
No ok, non voglio sembrare infantile ma mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento e come non detto.. è arrivato! Ahah! :D
Ora sì che aspetto il prossimo capitolo, sia perché voglio sapere cosa accadrà sia perché siccome mi hai detto che non avranno vita facile a causa della tua indole sono curiosa di sapere chi o cosa li ostacolerà..
Al prossimo aggiornamento! :)

22/03/14, ore 21:17

Come al solito, bel capitolo!
Piace anche a me Robert e come te anche io vorrei sposare troppa gente.. Ahah! :D
Comunque lo spendo volentieri il mio tempo a leggere i tuoi capitoli, non è tempo perso..
Vado subito a leggere il prossimo visto che già c'è :)

22/03/14, ore 16:00

NON FARE MORIRE QUALCUNO COME TUO SOLITO! vomunque mi piace, cioè alcune cose di grammatica andrebbero corrette ma al solito tuo dato che scrivi di getto, di cuore, badandoci poco.. poi che dirti.. sai già tutto di quello che penso e mi piacciono anche gli sviluppi donnaH. un abbraccio grande e riprenditi mi raccomando!

21/03/14, ore 22:27

Auguri!
No, mi stavo chiedendo, ma tu sei nata per complicare le cose come la Clare?! (Scherzo)
"Non avranno vita facile" mi spaventi tanto!

21/03/14, ore 22:25

In bocca al lupooooo! :D Poi facci sapere come è andata!^^
Anche io amo Robert.. e amo Jamie... e so già che spezzerai il cuore ad entrambi, sei spregevole!!! Hahahahaha :')
Aspetto il prossimo^^