Deidara, sei così...!
di Dango_mimesis

01/08/08, ore 17:42

ahahahahahahah, che carino deidara, io me lo farei volentieri ma . . . dettagli . . . dettagli che però condivide anche sasori eh!! piccolo perverso . . . comunque se era per vedere il suo visino cuccioloso lo avrei fatto anch'io ihihih!! grazie, ciauuuuuu

26/07/08, ore 20:53

ma che tenero Deidy *O* da mangiare di baci X3 Quuoto con sasori, è decisamente kawaii >///< bella flashfic, complimenti **

02/07/08, ore 15:24

Hidan, Sasori, siete proprio dei bei bastardi!! (anche se vi adoro comunque!). Ok, finito lo sclero, complimenti per questa splendida flashfic, era una cosa adorabile, troppo dolce, troppo pucci, troppo tutti!! Deidara è adorabile, e tu hai molta fantasia, bisogna riconoscerlo!! Un grandissimo bacio

01/07/08, ore 15:27

Adorabile!*____* Corta ma pucciosissima! Quant'è carino Deidara >w< Meglio che non sappia mai il motivo per cui non riusciva a modellare la "sua" argilla, però XD

30/06/08, ore 21:56

Occhebella! Sacchan, non ti facevo così teme... Tu, Dango, dannata, mi hai contagiata con la tua Deidaramania... Cavoli... Però Deichan è così puccioso... strapuccio... kawaii... *ç* (è irrecuperabile... u.u) (Io conquisto tutti con il mio fascino... ndDeichan) (*ç* ndareon) Passami il termine, però Sasori ha le pa**e d'acciaio: io, al suo posto, sarei già saltata addosso a Deidara... (è senza speranza... u.u) Però sei bravissima... Saluti, la tua neechan.

29/06/08, ore 22:39

carina!! sì decisamente molto carina!! io adoro il danna e il senpai!! baci

29/06/08, ore 21:42

Piiiiccio *-*!! Deiddy è così spupazzabile *-*! Nou, che cattivivivivi (perdona lo slero -_-) Sasori e Hidan è_é! Povero Deidei...vieni qui che ti coccolo tutto *-*!(mi fai paura ç_ç n.d.Dei)(TI HO DETTO DI VENIRE QUI!! WAAH èOé!! n.d.Shi)(*Si avvicina, impaurito, per poi essere spupazzato tutto dalla sottoscritta U_U* n.d.Dei)! Carina questa fic^^, complimenti! Ciu^^!

29/06/08, ore 19:33

Che carino Deidaraaaaa *OOO* è da spupazzare tutto! >///< (non ci provare! >.> ndSaso)(ç_ç ndMisa) Con i lacrimoni e le guance rosse *_* povero, però, che brutto scherzo! (perché, tu non lo faresti solo per vedere la sua faccia cucciolosa? ù_ù ndTutti)(ehm... ^///^ ndMisa) poi l'ultima frase di Sasori è bellissima XD chissà che reazione ha avuto Deidara! *i marchingegni arrugginiti di Misa iniziano a macchinare* Arriveranno sul letto? @_@ (sempre a quello pensa! ndSasu)(faresti meglio ad andare via, ADESSO! ndMisa)(perché? ndSasu)(io ti avevo avvertito U_U ARRRRRRG *gli salta addosso e lo strangola* ndMisa) Beh.. una fic kawaii, sisi ^_____^ alla prossima!
Kiss ;*