Where you end, I begin
di Suzuki_san

11/09/14, ore 17:10

Ok,sarò io autolesionista ma voi siete autrici sadiche! Io morirò disidratata per colpa vostra. Questa fanfiction è la meraviglia, mi piace troppo.
Davvero è meravigliosa, sto seguendo la tua storia school days e attendo un prossimo aggiornamento (prometto che recensirò) Ruki è bellissimo e pure Reita, ah non so che dire solo che mi ha fatto piangere tantissimo!
Ho amato No.6 e "una tomba per le lucciole" VIVA I FEELZ.
Grazie per averla scritta ;-;
Un abbraccio <3

28/03/14, ore 19:24

Ho pianto un sacco! Mi è piaciuta tantissimo... Sono un fiume in questo momento non riesco a smettere di piangere aiuto! Ti odio e amo allo stesso tempo (?)
* tira sù col naso e si asciuga le lacrime* Taka e Akira sono una delle mie coppie preferite in assoluto! mi sento meleeee....
Complimenti per la scrittura e la trama sei spettacolare. Un bacio.
-Yuu-chan <3

15/03/14, ore 15:37

Suzuki-San!! Che piacere vederla qui! Mi inchino al suo cospetto!
Lo so, ci sono molte storie tristi in questo fandom e anche ultimamente ne sono comparse, ma questo non deve frenarti, come altre autrici hanno postato le loro storie tristi anche tu sei libera di farlo, e noi siamo liberi di scegliere se leggere o meno. Quindi hai fatto bene a postarla e non relegare la storia in un angolino del tuo pc, anche perché questa storia andrà tra le mie preferite, senza ombra di dubbio.
Ho letto questa one-shot di notte, ho cominciato all'1, forse non avrei dovuto farlo a quell'ora perché sono rimasta un po' scossa. Sono un po' orgogliosa e detesto ammettere di aver pianto, ma credo che sia inutile nascondermi e se questo serve a farti capire quanto tu mi abbia coinvolta lo ammetterò senza riserbo: ho pianto come una disperata.
Non devi sentirti in colpa per questo, è invece un aspetto positivo, non ho la lacrima facile, mentre qui...beh, mi sono immersa totalmente nella storia e ho pianto come se se ne fosse andato un pezzo del mio cuore. Prima di inserire una recensione mi dedico sempre ad una rilettura, perché la mia prima lettura è sempre frettolosa perché influenzata dalla curiosità. Però per questa storia ho dovuto metabolizzare la parte più drammatica prima di rileggere, pensando che magari sapendo quello che dovevo aspettarmi non avrei frignato e...mi sbagliavo.
Ho avuto modo di leggere tue one-shot e storie passate, il tuo stile era già ottimo, però sia con School Days che con questa one-shot hai dimostrato di essere diventata davvero bravissima. Hai uno stile che mi piace molto soprattutto perché sei esaustiva, sei molto dettagliata, si vede che ci tieni a fare un bel lavoro e questo permette ai lettori di capire la storia, gustarsela e affezionarsi ai personaggi.
Credo che questa storia rimanga nel cuore non solo per la sua drammaticità, anche se è vero che le storie più tragiche lasciano il segno e si ricordano con un affetto particolare. La sua particolarità consiste - per me- nel fatto di essere una storia realistica ( chissà quanti uomini e donne si sono trovati in situazioni simili). Però questo realismo spesso vacilla per dar spazio ad un' ambientazione magica, un' atmosfera surreale che rende i contorni della narrazione quasi favolosi.
Il primo incontro tra Takanori ed Akira è stato buffo, i due si sono inizialmente odiati a pelle, ma la fisica grazie al cielo ogni tanto compie miracoli oltre far dannare gli studenti e di conseguenza i professori: Takanori è cresciuto, e grazie alla sua tenacia ha permesso ad Akira di poter provare prima di morire l'amore.
Sapevo che Akira ci avrebbe lasciati, lo si capisce già dalle prime battute, ma stupidamente mi sono attaccata alla speranza di vederli insieme più a lungo possibile. Takanori è davvero dolcissimo, è un ragazzino che si fa guidare dall'istinto, ha voglia di scoprire ogni sfaccettatura di quel sentimento che per la prima volta lo coglie, e riesce a convincere anche Akira che inizialmente è titubante perché sapeva bene quali sarebbero state le conseguenze di un loro legame affettivo.
Però per quanto Takanori soffra ancora davvero molto, secondo me hanno fatto bene a lasciarsi andare e godersi quel breve segmento che la vita gli permetteva di passare insieme.
Ah, mi viene di nuovo da piangereeee.
La storia è un concentrato di dolcezza e delicatezza, la prima volta tra i due pur essendo un po' impacciata è come dovrebbe essere tra due persone che si amano. La storia in sè è l'espressione dell'amore vero, del quale non puoi fare a meno anche se le premesse sono tragiche.
La parte finale è stata la più tragica per quanto sia propositiva: pensare a Takanori che soffre a tal punto senza Akira da addirittura di togliersi la vita è davvero struggente. La " magica" comparsa di Akira ha salvato il più piccolo, gli ha fatto capire che pur non essendoci fisicamente gli sarà sempre accanto. Egoisticamente ho pensato che probabilmente Takanori avrebbe sempre e solo amato Akira, ma è ancora giovane e avrà la possibilità di fare nuove esperienze senza però dimenticare il suo primo amore. Questo è sicuro.
Avrei voluto scrivere una bella recensione, perché per una bella storia ci vorrebbe una bella recensione, ma sono una schiappa a scrivere e non riesco ad esprimermi al meglio, i sentimenti che ho provato sono talmente forti che non so metterli per iscritto.
No. 6, l'ho visto e ho presente l'ending, è pure nel mio mp3, quando ho finito di guardarlo stavo per distruggere il pc, visto come finisce xD.
Il film lo vedrò, ultimamente mi sto dedicando ai film strappalacrime, quindi grazie per la dritta x'D
Ti faccio i miei complimenti per questa storia! E grazie per aver deciso di postarla :) ci vediamo presto con School Days spero!
Un abbraccio,
Kyoite.

15/03/14, ore 13:11

Ok. Ti dico già che non riuscirò a scrivere nulla di serio perchè sono troppo scossa emotivamente per poter riuscire a fare anche solo un pensiero razionale!
Questa shot è stupenda. Non c'è altro da dire...è perfetta: dall'inizio, alle parti in cui ci fai conoscere il rapporto fra i due e il tragico finale. Non credo di aver mai letto niente di più toccante, dico davvero. Per tutto il tempo sei li che speri che in qualche modo Akira si salvi e invece poi la parte finale è come un pugno nello stomaco...io non ce la faccioooooo T.TT.TT.T Sapevo già che continuare a leggerla mi avrebb ridotta in questo stato, ma purtroppo non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del pc.
Altro merito va anche al modo in cui scrivi. Mi è piaciuto specialmente il fatto che Taka quando parlava di Akira usata il "tu", come se lui fosse proprio affianco a lui e non lo avesse mai lasciato. Gli fa le domande, gli parla, ride pensando ad una sua battuta...è davvero straziante, ti fa capire quando Takanori era...anzi è innamorato di Akira. La parte finale poi quando si gira e vede la sagoma di Akira di fianco alla sua...io non ce la faccio T.TT.T
E' bella perchè da anche speranza, in fondo alla fine Takanori ha capito che un giorno rincontrerà il suo innamorato e quindi è giusto che non voglia buttare via la sua vita, anche ricercando amore in un'altra persona =) E' davvero molto dolce =)
Ah poi merito in più anche alla lemon. E' veramente dolcissima e piena d'amore, brava davvero =)
Spero di rivederti presto con una nuova storia (magari un po' più allegra xD)
A presto,
Marti=)

14/03/14, ore 22:34

Ok. Te lo dico subito. Ho pianto.
Non ho proprio potuto farne a meno, quando Akira ha detto a Takanori che probabilmente non sarebbe sopravvissuto all'operazione... non ce l'ho proprio fatta. è solo la seconda volta che mi capita di piangere così per una fanfiction. Di solito mi si inumidiscono gli occhi, ma riescoa a controllarmi. Per la tua invece alternavo sorrisetti ebeti (nella prima parte) a lacrime (nella seconda, che mi toccherà rileggere perchè non sono proprio sicura sicura di essere riuscita a mettere a fuoco tutte le parole).
Io all'inizio non volevo leggerla. L'ho aperta perchè mi incuriosiva, ma quando mi sono accorta che parlava al passato che uno dei due era morto... ho dovuto chiuderla e prepararmi psicologicamente. Ma non sono riuscita a impedirmi di riaprirla e di leggerla da capo fino in fondo. E dire che dovrei studiare matematica xD *ride per non piangere*
Credo che questa sia una delle fic più dolci e belle e tristi che abbia mai letto. è molto delicata e il finale stupendo. Io credevo che Takanori si fosse immaginato Akira e invece... Oddio è troppo bello TwT
Mi fermo o mi rimetto a piangere.
Comunque hai ragione, ultimamente ci sono un sacco di fic tristi o angst O.O vogliamo così male a questi ragazzi? xD
Vabbè, vado. Tantissimi complimenti ancora.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :) anche se mi farà piangere xD
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

14/03/14, ore 18:58

Questa fan fiction è semplicemente bellissima,  cioè... non credo esistano parole per esprimere ciò che ho provato leggendola...
Io di solo non leggo le storie tristi per la semplice ragione che mi mettono di malumore... ma questa storia... mi sono affezionata tantissimo ad essa e ho fatto fuori un intero pacchetto di fazzoletti.
All'inizio quando Taka inizia a narrare sembra quasi un sogno o un ricordo sbiadito,  anche il tono oltre ad essere triste è anche felice... felice di aver conosciuto qualcuno di veramente importante.
Inoltre quando il lettore scopre che Akira potrebbe  morire da un momento all'altro, rriceve un colpo basso perché continuando a leggere ha il gusto amaro in bocca... ma proprio la consapevolezza della morte imminente di Akira fa in modo che ogni istante sia importante,  ogni parola un tesoro, ogni ricordo la prova dell'esistenza della loro magnifica storia.
Anche dopo la morte del suo amato Taka continua a narrare con un tono felice anche se accompagnato dalla tristezza e ciò coinvolge ancora di più il lettore ( e lo fa anche piangere prosciugandogli il condotto lacrimario se ha il cuore sensibile come me...)
Fantastica l'ultima scena dove Taka rincontra Akira nel campo di lucciole, quando lo abbraccia e tutto il dolore scompare per lasciare spazio all'amore che aveva provato per il suo Aki...
Il sorriso affiora spontaneamente quando Taka vede oltre alla sua orma anche quella di un altro corpo... Akira ho mantenuto la sua promessa di andare con lui nonostante la morte li avesse separati... il suo ultimo gesto d'amore...
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso. Anonimo.
Come ho detto e ripeto ancora, questa storia è semplicemente magnifica.
Complimenti veramente... mi congratulo con te per la tua bravura e aver riuscito a dare così tante emozioni e sfumature a questa ff.
Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo. Isabel Allende.
inoltre è molto azzeccato l'utilizzo della canzone di No.6 ( che è anche uno dei miei anime preferiti =3) Grazie di cuore di aver scritto questa storia e ringrazio il destino per avermela fatta leggere.
Detto ciò ti saluto...
ciao ^-^/

14/03/14, ore 14:37

Io penso di non riuscire a sopravvivere dopo questa fanfic...
Non ci vedo perchè sto affogando in una valle di lacrime...
Stupenda...stupenda...mi ha strappato il cuore dal petto...

Anna

13/03/14, ore 12:02

Ciao!!!!
Questa storia, dire che mi è piaciuta e dire poco. Non sono amante delle storie troppo drammatiche, ma questa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ed raro che io pianga per qualcosa che leggo, quindi tanto di cappello. All'inizio sembra quasi un sogno, che Taka, ci racconta. Da un senso di pace, e di nostalgia. Andando avanti con la storia, sembra che loro, non potranno mai avere un rapporto. Poi pian piano s'innamorano, anche con la consapevolezza che Akira dovrà morire. La parte che mi è più piaciuta è la fine (e li giù lacrime), la consapevolezza di averlo perso, ma che in una notte così speciale si sono incontrati, perché Aki è come un fiume in piena, è riuscito in qualche modo, a togliere quella sofferenza a Taka, e spingerlo per un ultima volta, a vivere. Perché lui deve vivere per tutte e due. Sarà il tempo a rifarli rincontrare, e li si potranno raccontare tutto e stare per sempre insieme. La tomba per le lucciole lo visto, anch'io, e si ho pianto pure li. La canzone non la conosco e sono andata ascoltarla ed è veramente bella, anche la traduzione. Quando Taka paragona Aki, al fiume, mi hai fatto ricordare il dorama Koizora, se per caso non l'hai visto ti consiglio di vederlo e fatti una scorta di fazzoletti, ne avrai bisogno fidati.
Che dire di Reirei, *.* con l'ultimo outfit, mamma mia mamma, non lo so se è il nero o la borchia, che fa molto "cattivo ragazzo", ma io glielo strapperei O.O. Bene ti saluto se no mi devo censurare da sola...e non mi sembra il caso, grazie per la bella storia.
Ciao alla Prossima!!!