Finalmente insieme
di Sara_Damon_Milan

29/04/14, ore 14:36

Ciao..
Bellissimo capitolo, Felicity preoccupata per Oliver è dolcissima.. Il suo rapporto con Thea è bellissimo, anche se si conoscono da poco si sono già simpatiche non come Laurel che è odiosa invece.. Perchè nessuno la fa fuori.. xD
Dig ci tiene a Fel è non gli piace vederla triste..
Oliver è stato tanto tenero.. Si vede che è innamorato perso..
Al prossimo capitolo..

18/03/14, ore 18:57

Lo chiedi alla persona sbagliata io adoro i dialoghi perchè rivelano i dettagli dei personaggi e dal vivo con il solo tono della voce si possono cogliere particolari diversamente non intuibili
I tuoi mi sono piaciuti tanto e spero che li manterrai anche nei prossimi capitoli
Aspetto il tuo prossimo capitolo !!!!!

18/03/14, ore 12:46

Ciao..
Non é vero che non é successo niente, Oliver ha difeso Felicity dalla Rochev.. Oliver e Felicity sono troppo teneri insieme..
Dig é sempre nel posto sbagliato.. XD
Al prossimo capitolo..

15/03/14, ore 11:05

No , penso che altri come me si aspettino un seguito
E si è stata decisamente una variante alla trama originale che avrebbe calzato perfettamente alla storia
Speriamo prima o poi di vederli davvero così

13/03/14, ore 18:37

*-* io li adorooooooooo.....
mi piace come l'hai impostata ma sono sicura che se la continuassi avresti molte a seguirti e io sarei la prima1
mi farebbe piacere leggere come potrebbero evolversi le cose tra i due...
ma indipendentemente da se la continuerai o meno voglio farti sapere che ho amato qst piccola short e sicuramente amerei l'intera storia.... ;)
baci the vampire girl

13/03/14, ore 13:02

Ciao Sara..
Tantissimi complimenti, la storia è scritta benissimo..
Se hai idee dovresti continuarla..
Mi piace che si sono confessati subito..
Anche io se avessi un capo come Oliver mi innamorerei.. XD
Baci..
PS: scusa se rompo ma nella descrizione hai scritto 1x09.. ma é 2x09..

13/03/14, ore 12:25

devi continuarla! è molto bella! finalmente che si dichiarano l'una a l'altra senza riserve! splendido! aspetto con ansia il seguito! alla fine è desiderio comune vederli insieme! se non succede nel telefilm almeno succede qui.