The Roommate
di HalliwellVege

19/04/14, ore 01:15

Complimenti!!!!!! È bellissima mi piace un sacco!!! Ho letto tutto in un fiato!!! Bellissima e tu sei davvero bravo!!!!!! 😊

18/04/14, ore 23:58

Cosa cavolo è successo e poi il padre di mia figlia? ma che cavolo succede!

18/04/14, ore 23:43

Wooow ! Okk :) credo di aver capito poco la storia di Stiles genitore assieme a Erika e Jackson? (com'è possibile?) ad ogni modo, trama intrigante! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3 Un bacione.

18/04/14, ore 23:25

Abbiamo un Problemone ai lasciato sul più bello davvero.. E ora cosa succederà? :) curiosissima questa storia mi piace perché è sempre più incasinata e ora dopo questa devi dare una bella spiegazione.. Alla prossima recensione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere(aggiorna presto) ;) :) :)

05/04/14, ore 21:17

Wow...bella,Derek è uno stronzetto ma tutto normale , ma Stiles ha gia fatto coming out?...Erro_00

31/03/14, ore 11:28

Questo capitolo si è concluse nel modo perfetto ma non mi faccio illusione perchè so già che nel prossimo combinerai qualcosa e questi due non concluderanno un tubo!!!!!
Forse dovrei arrabbiarmi....no non posso perchè la tua storia mi piace troppo!!!!Vabè andrò a leggere la tua nuova ff!!!Un bacione

31/03/14, ore 00:21

Finalmente *-*
Sono la dolcezza quei due insieme...li amo e devono stare insieme, non c'è un'altra opzione.
Adoro questo capitolo...
Ora spero proprio che le idee di stiles siano chiare.
Che Jackson e ethan si consolini pure a vicenda xD

30/03/14, ore 22:16

Che dolce che è il nostro Stiles che si fà le seghe mentali fossi in te prenderei a calci Jackson, saluterei cordialmente Ethan e mi chiuderei in camera con Derek per fare.....
Non so se ho reso l'idea!?

30/03/14, ore 20:53

Ti amo per questo capitolo.
Ti odio per il commento.
Preparati a scappare.

30/03/14, ore 18:12

Ma ciaoo :D si, questo è decisamente il mio capitolo preferito. Amo il fluff :D eheh. comunque, il capitolo è straordinario, la storia è straordinaria.. che dire, immensisssimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! Non vedo l'ora :D .. bel finale!
Ps: amo già l'altra tua storia.

30/03/14, ore 18:04

No. Non puoi. Non puoi assolutamente lasciarmi in questo modo proprio sul più bello.
Il prossimo capitolo sarà lungo il doppio, promettilo! Prometti!
Complimenti, alla prossima♥

30/03/14, ore 17:51

OMG <3 Complimenti anche con questa ff mi hai stupito con la tua bravura veramente.... sei troppo bravo <3 Ho letto anche la tua nuova ff stupenda come le altre e come una scema ho urlato hai miei vicini che alla fine poco gli importava Caiser questa si che è una bella storia... Sterek per sempre sei troppo bravo <3 La ff finirà dritt dritta nelle preferita ah no OPS è già li hahahah complimenti ancora mi inchino alla tua bravura sinceramente <3 Poi l'ultima parte *^* STUPENDAAA !!!!
Derek si spinse in avanti, assaporando le labbra di Stiles in un bacio.
Sentì il desiderio del ragazzo, sentì di essere affamato di quel desiderio e sentì di volerlo realizzare.
<< Questo >> disse Derek.
<< Noi siamo noi. Fidanzati. Ci stiamo frequentando, compagni di camera che “giocano insieme”, mettila come vuoi, rimane il fatto che per me, tu sei mio >> concluse il ragazzo, fissato coi lupi.
Stiles sorrise, aveva le lacrime agli occhi.
Derek Hale gli aveva davvero detto di essere il suo ragazzo?
<< Derek >> iniziò Stiles,sfilandosi la maglia, << Fai l’amore con me >>.
Il viso dell’altro si illuminò in un sorriso, descrivibile solo con la parola magico.
Ho incominciato ad esultare dalla felicità per tutti i feelings che c'erano in quelle frasi <3
Alla prossima :-)
Ciao ciao ^^
Brix Sterek Hale

30/03/14, ore 13:22

Wow e ora arrivano i problemi sembra e secondo me lo è un triangolo e doppio wow stiles e nei casini cosa succederà ora.. Ai lasciato sul più bello,alla prossima recensione e al prossimo capitolo

27/03/14, ore 21:40

WAOW è bellissimo sto capitolo però si prospetta una tempesta in arrivo per il nostro Stiles!

27/03/14, ore 16:15

Ci sta che stiles sia un po confuso, voglio dire tre ragazzi strafighi che gli girano intorno (o forse due), chi non lo sarebbe. Ma sappiamo anche che non ce partita, Derek è Derek.
Ora si sono baciati, quindi ora si è deciso??