Grey
di _Maisha_

08/12/14, ore 15:25

Boh, è tipo una figata assurda. L'idea è geniale, capisco come abbia potuto vincere il primo posto in un contest. Il tuo modo di scrivere e descrivere è perfetto, secco, ma perfetto per il personaggio di Seneca. Sto quasi cominciando a credere che tutto quello che hai scritto possa essere stato vero (?). Sono senza parole, boh. Va dritta tra i preferiti, senza troppi pensieri.
Complimenti!
Alex

10/05/14, ore 18:06

Oddio, crack paring a parte (non mi piacciono u.u) la tua storia è FANTASTICA.
La amo <3
Lo stile è qualcosa di sensazionale, migliore delle altre tue storie, bellissimo, magico. Davvero una storia meravigliosa anche se, come ti dicevo, l'idea di fondo del paring non mi piace. Ma la ff può anche essere letta in un'altra chiave, per le prime due parti, quindi non mi lamento.
A tra poco :3

13/03/14, ore 18:32

La flashfic è davvero scritta bene e mi ha catturata sin dalla prima riga.
In effetti non avevo mai letto una SenecaxKatniss, ma non mi dispiace.
Lui che fa di tutto per salvarla, che la segue minuto dopo minuto nell'arena...
Okay, a me metterebbe un po' di ansia questa cosa, ma il sentimento c'è ed è unico ;)
Il finale è triste.
Piuttosto che appendermi ad una corda, personalmente avrei scelto di mangiare le bacche e porre fine alla mia vita senza troppo dolore.
Ma infondo quelle bacche sono anche state la causa della sua morte.
E anche l'amore per Katniss.
Morire con davanti l'immagine di lei che bacia Peeta deve essere stato straziante e un po' mi dispiace per lui.
Prima lo odiavo e basta!
Anche Katniss è rappresentata bene, insieme al fuoco della ribellione che brucia dentro di lei.
Il lessico e la grammatica poi sono perfetti, non ho notato nessun errore.
E la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, ti lascio un in bocca al lupo per il contest!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood