Pirates of the Earthland
di HappyFairy

19/05/15, ore 00:03

Ciao! Sto aspettando da una vita il prossimo capitolo, non aggiorni più ? :( questa storia è magnifica non lasciarla incompleta !!!

07/04/15, ore 21:21

Happy-chaaan ❤!!
Finalmente posso recensire , allora intanto perdonami se recensisco in ritardo ma ho problemi con l'altro account e problemi scolastici, quindi, appena ho avuto un po di tempo ho subito letto il cappy ed ora eccomi qui ;) . Come sempre sei bravissima e oggi volta che leggo un cappy, Mi innamoro sempre di più di questa fanfiction ❤appena mi hai detto che avevo aggiornato ero felicissima❤. Troppo dolce la parte iniziale fra Lucy e sua madre, e volevo dire una cosina u.u GRAY SEI UN EMERITO CO(**censured**)...e tu Nats MA IO TI AMMAZZO DEFICENTEEEE CHE COS'HAI NELLA TESTA, NOCCIOLINE?????? Scusami dovevo sfogarmi u.u amo Nats ma in certi momenti avrei voglia di dargli na sberla così potente da farlo diventare intelligente!! (versione Erzajane *Erza+Mirajane* ON)
Nats: dai Me stai caaalma *dice con voce spaventata*
Io:caro,dolce, figo....
Nats:lo so che sono figo *dice vanitosamente*^O^
Io:cretino,stupido,scemo e cog(**censured**)
Nats: Ehy,ehy, piano con gli insulti
Io:COSA????╰_╯
Nats:(diventa Piccolo,piccolo) nada non ho detto nada *dice terrorizzato Q_Q
Io:bene *dico con un sorriso compiaciuto* ∩__∩
Ok,ok Andando avanti non so piu' con quali parole posso descrivere quanto io possa amare questo Ultra-Iper-Mega-Strepitoso Capolavoro *----* e chi sara la naufraga? Voglio sapere chi é sono troppo curioshaaa >3< . Scusami ancora della recensione ritardataria e piccola e te lo stra ridico I Love Your FanFiction ❤w❤ e stai diventando sempre più brava, è vero che non sono veloci gli aggiornamenti ma...se si tratta della tua fanfiction aspetterei anche mesi pur di sapere che aggiornerai, perché ne vale veramente la pena aspettare però c'e ancora una cosa che non capisco,il fatto che Nats guarda il tramonto e non né perde nemmeno uno spero di scoprirne presto qualcosa, ora vado Happy spero di risentirti presto ❤ sciauu ;)🌈
★••MetLy••❤

PS. Questa è la prima fanfiction che ho messo tra le preferite❤

06/04/15, ore 01:38

Wow wow wow!! Intanto complimentoni.. Questa tua storia mi fa letteralmente impazzire! L'ho letta tutto d'un fiato e mi piace da matti! In primis il racconto è fantastico.. I personaggi sono molto curati.. Poi ovviamente, amando le storie lucy-natsu, non potevo non amare anche questa ** apparte che scrivi benissimo e di conseguenza la storia si legge che è una meraviglia **. Quindi complimenti anche per questo! Devo dire che questo capitolo mi ha stupito parecchio perché non mi aspettavo delle reazioni del genere da parte di natsu, Grey e gajeel! Non vedo l'ora di vedere come continuerà questo racconto.. Spero tanto che lucy e natsu si riavvicinino, come anche la coppia gruvia! Al prossimo capitolo un bacione  ❤️
P.S. Continua cosììì! 💪

04/04/15, ore 21:42

ooohhhhh......... non ci posso credere devono essere le sirene... io adoro le sireneee <3 <3 <3 *coff coff* allora.... volevo iniziare ponendoti una domanda.... ma le precedenti frasi si sono scritte da sole :) allora... ah si... Nastu e Gray stanno per caso facendo a gara a chi riesce a fare di più lo st****o???? cioè io non ho parole.... sinceramente io avrei preso a schiaffi Nastu dall'inizio alla fine del capitolo... e Gray pure... povera la mia piccola Juvia.... non vedo l'ora che le cose si evolvano ancora un po' fra queste due coppie... ah certo anche tra Gajeel e Levy ovviamente <3 <3 <3 Gajeel mi è piaciuto davvero in questo capitolo <3 sia per come si è comportato con Gildarts che con Juvia ed infine anche con Levy <3 <3 <3 finirà che lo comanderà a bacchetta XD potrei morire dal ridere XD speo di cuore che tu possa e riesca ad aggiornare presto... questa storia è meravigliosamente stupenda <3 complimenti sei bravissima continua così <3 <3 <3 A presto

04/04/15, ore 18:52

oddio oddio oddiiiiiooooo <3 <3 <3 questo capitolo è divino <3 l'hai scritto magnificamente <3 dico davvero complimentoni <3 <3 <3 sei fantastica <3 hai delle idee stupende... e sei riuscita a dar vita a una delle storie più belle e interessanti di sempre <3 <3 <3 ammiro te e la tua magnifica testolina <3 sei incredibile <3 potrei farti i miei più sentiti complimenti ancora per molto mooolto tempo... ma forse ti annoierei... quindi ora ti dirò cosa ho pensato di tutti gli avvenimenti descritti da te nel capitolo...allora.... ho amato Lucy quando ha tenuto testa a Gajeel <3 ha difeso Levy quando nessuno aveva avuto il coraggio di farlo... meravigliosa! e Nastu??? e poi Nastu ha difeso lei !!!! meravigliosiiii!!! ma quanto sono adorabiliiii XD li amooooo!!! Amo alla follia anche quando descrivi i loro allenamenti <3 certo che Nastu è proprio dispettosoooo XD mi piace dispettoso XD trovo che lo renda ancora più bellooo XD scusami vorrei farti una domanda ora... ma Juvia come mai non può toccare l'acqua??? dimmi... forse si trasforma in una magnifica sirena???? oddio mi sa che mi faccio troppi film mentaliii XD Adoro quando nastu e LUcy si punzecchiano... mi ricordano molto Anastasia Steel e Christian Gray di 50 sfumature <3 e il pezzo in cui Lucy sente delle urla femminili e và a vedere cosa sta succedendo e beh... si trova davanti alla Love room... beh li stavo morendo dal ridereeee!!!!!! e poi ovviamente per completare il suo grande repertorio di figure di merda.. chi arriva??? Nastuuuu!!! oddioooo!!! sono morta dìimbarazzo pr leiiii!!! te lo giuroooo!!! e poi bisogna dire che lui non l'ha aiutata molto per evitare di farla sentire ancora più male... anzi... l'ha presa in giro di brutto XD e il "cosa mi stai facendo"? di Nastu è nriferito forse al fatto che lui si sta innamorando di lei??? inoltre la scena del bacio è stata incredibile <3 anche se lui non è stato proprio il massimo della dolcezza... capisco era la situazione che lo richiedeva però... vabbè... lasciamo stare in fondo a Lucy non è dispiaciuto no?? XD e ora vorrei farti sapere che mi hai quasi uccisa... ho rischiato veramente di morire soffocata a causa del troppo ridere... si sto parlando proprio di quando Lucy si è ubriacata XD oddioooo!!! e poi Nastu che la porta viaaa???? oddioooooooo!!! lì sono morta del tutto... o almeno così pensavo.... non ho parole per descrivere quanto tu sia stata brava a descrivere ciò che è accaduto in quella camera <3 <3 <3 e si... è lì che sono morta del tutto XD perchè non vuole essere toccato??? è un'altro Mr cinquanta sfumature vero??? nello scorso capitolo (o in quello prima ancora non me lo ricordo purtroppo) mi sono dimenticata di chiederti una cosuccia... il nostro Nastu di chi stava rintaracciando l'odore? Igneel??? 0 forse qualcun'altro??? o forse dovrei dire qualcun'altra... LIsanna è morta o è stata portata via da qualcuno??? dimmelo ti pregoooo!!!!!!! perdona il mio tema... credo di essermi dilungata fin troppo... scusami... ma adoro veramente questa storia... è interessante.. travolgente e scritta egregiamente oltretutto.... sei bravissima Happy Fairy <3

04/04/15, ore 10:38

wwwwwaaa!!! Juvia è arrivataaaaaaa!!!!!! io adoro quella donnaaaaa <3 <3 <3 è un' amoreeeee <3 ho amato il ricongiungimento con il suo Gray-sama alla folliaaaa <3 stavo per morire dal ridere XD è stupendaaaa XD la amoooo XD Gildarts non avrà mica intenzione di "restituire" Lucy al padre vero??? ti prego dimmi che non è così... povera cucciola :'( mannaggina.... Nastu che consola Lucy... waaaaaaa!!!! ho amato il loro abbraccio <3 <3 <3 per non parlare del fatto che si sono salvati a vicenda <3 questo è amore <3 scrivi divinamente Happy Fairy <3 dico davvero sei bravissimaaaa <3

03/04/15, ore 23:54

ahahhahahah!!!! sei riuscita a farmi morire dal ridere di nuovoooo XD questo capitolo è stato a dir poco favoloso <3 amo come scrivi <3 adoro come riesci a descrivere i luoghi e i sentimenti dei tuoi personaggi <3 <3 <3 sei meravigliosaaaaa!!!! ti adoroooooo <3 <3 <3 ma.... scusami un attimo... Romeooooo che cavolooooo ma sti a casa tuaaaaaaaaa!!!!! maledettoooo!!! anche se dopo l'ho quasi ringraziato... l'ho quasi ringraziato perchè Nastu è troppo bipolare... mi confonde... non capisco se la stia prendendo in giro o se inizi a provare qualcosa per Lucy... e immagino che lei non stia messa meglio di me... caspita è così stranoooo!!!! anche se lo adoro <3 è così sexy provocante sfacciato sbruffone... e chi più ne ha più ne metta !!!! vorrei farti una domanda.... ma la ragazza a cui è andata a sbattere Lucy per caso è Lisanna???? ti prego dimmelo se è leiiiii!!! così so che mi sbagliavo nella mia vecchia recensione... spero tanto che tu mi risponda <3

03/04/15, ore 23:26

Wwwwaaaaaaaa!!!!! che capitolo a dir poco intensooooo XD davvero bellissimooo <3 non mi deludi maiiii <3 <3 <3 e così alla fine Nastu voleva soltanto farle un favore <3 che dolceeee <3 e io che mi immaginavo che .... beh capito no ;) ho amato alla follia il punto di vista descritto da Nastu <3 sei stata bravissima a scriverlo <3 <3 <3 spero tanto che tu ne scriva un altro nei prossimi capitoli <3 anche perchè lui è così... diciamo... enigmatico ecco.... così lo capisco un po' meglio <3 e non posso che esserne felice <3 e poi... la scena di quando lui entra in camera è stata meravigliosa <3 e vogliamo parlare di lucy ??? la sua "forza di volontà" disintegrata in pochi secondi... beh sai lei voleva restare vergine fino al matrimonio... ma credo che se Nastu si ubriacherà di nuovo... o semplicemente ci proverà per bene... non penso riuscirà nel suo intento XD poverina lei ci sta e lui sviene XD sono morta dal ridere te lo giuroooooo XD continua così perchè sei bravissima <3 adoro questa storia <3 <3 <3

03/04/15, ore 18:57

ahahahahhahah!!!! ho adorato l'incontro tra Lucy e Loki per non parlare di quello con Happy <3 ho riso di continuoooo <3 dovevi vedere la mia faccia quando Lucy diceva a Nastu che il suo letto era scomodo e non riusciva a dormirci perchè era tutta sola XD e poi quando lui le ha risposto in quel modo...io .... io.... sono evaporata dall'imbarazzoooo XD odddiooooo sono fuori XD ahahahahha!!!! prettino il locandiere mi ha fatto un po' pena a dire il vero XD ahahahahahha!!! il letto è matrimoniale ??? oddio... muoio XD voglio proprio vedere che succederà <3 ovviamente questo capitolo è meravigliosooooooo <3 ma... chi è la ragazza che ha abbracciato Nastu??? sono gelosa XD me lo potresti dire ??? ti pregooooooo <3 muoio di curiositàààààà <3 <3 <3

03/04/15, ore 12:09

oddio mi hai fatta morire dal ridereee XD sono fuori di testa XD tutti quanti sono completamente fuori di testa XD questa ff è fantasticaaaa <3 oddiooooo!!! no ti prego non dirmelo... Nastu era innamorato di lisanna ma visto che ancora non è apparsa deve essere morta... quindi lui è rimasto talmente ferito che, perdonami se mi esprimo in modo volgare (mi scuso perchè non so se ti da fastidio) "si è fatto tutte le donne possibili ed inimmaginabili"..... ho indovinato??? povera Lucy allora... condoglianze... condoglianze perchè la vedo dura per lei... non credo che lui cambierà tanto presto... anzi... credo che sarà davvero stronzo con lei....

03/04/15, ore 10:56

ahahahah!!! ho adorato il pezzo dove nastu dice : "non è mica la prima gonna che alzo!" oddio sono morta dal ridere immaginandomi la reazione di Lucy XD e quando si punzecchiano... ahhh!! sono adorabili XD che bastardo che è però... sensibilità zero comunque o.O le ha strappato la gonna per farle un favore?! ma daaaaaiiii!!!! chi ci crede XD che tipo <3 mi sa che ne vedremo proprio delle belle con questo Nastu da te inventato <3 sono troppo curiosa XD

03/04/15, ore 10:47

Aaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!! ma la fortuna di LUcy non ha fineeeee XD anche io voglio stare sotto la custodia di Nastu <3 <3 <3 hihihih <3 che fortunella XD voglio proprio vedere che succederà <3 sei bravissima <3 adoro il tuo modo di scrivere <3 continua così <3

03/04/15, ore 10:31

Ciao Happy Fairy :) Adoro la tua idea geniale di ambientare questa storia nell'era dei pirati <3 comunque non preoccuparti... secondo me non sei stata troppo cruenta... ma sei comunque riuscita a descrivere perfettamente il tutto <3 non ti dico che ansia mi era venuta quando leggevo (non so se sia corretto dire così ma altrimenti non saprei come spiegarmi) il "punto di vista di Lucy" mentre si nascondeva.... mammina... avevo il cuore a mille XD sei bravissima complimenti <3 vado a recensire il prossimo capitolo <3

29/03/15, ore 14:29

Waaaaaaaaaaa solo oggi ho avuto modo di leggere per intero la tua splendida fan fiction!!! L'ho divorata tutta in un fiato!!! Oltre al fatto che scrivi dannatamente bene, descrizioni precise e accurate degli ambienti e del contesto, rendi i miei nalu meravigliosi!!!! Natsu poi che è il mio personale punto debole, la mia crush senza speranza ( mamma quanto è sexy! *O*) lo rendi benissimo!! Curi tantissimo tutti i personaggi, ma specifico questi due idioti perché ho un debole pazzesco per loro... SPERO VIVAMENTE CHE AGGIORNERAI PRESTISSIMO! Perché sto impazzendo già da adesso per l'attesa della continuazione di quest'avventura!! . Che altro dal dire??? Ah sì! Là tizia che lucy vede che ha la sciarpa di natsu per caso è lisanna?? ( immagino comunque che sia lei l'amore sofferto di natsu... Quanto posso odiarla!!!) a parte questa parentesi complimenti ancora e continua così!!! Sayaka :3

28/03/15, ore 20:46

Aaaw cosa posso forte se non adoro immensamente questo capito? **
Cioè sono tutti belli e non voglio immaginarmi i prossimi se no chi ci riesce ad aspettare ancora per leggerli **
Ci sono tantissime domande e altrettante risposte ma questo è il tuo compito carissima ahahah
CHe altro dirti se non c'è aspetterò con impazienza il giorno che pubblicherai il prossimo capitolo? Ahahah ^^
Juvia e Gajeel sono tenerissimi >\\\<
Anche se comunque Gajeel rimane uno spaccone di primo ordine ahahahah xD
Natsu non lo capisco.. Ha paura di innamorarsi o semplicemente ha paura di innamorarsi di nuovo?
Beh, alla fine Lisanna c'è sempre ahahha ma mi sta ugualmente sui coglioni quella donna -.-
Lucy che è così tenera devi sopportare un certo cafone dai capelli rosa che la "usa"... Gli spacco le gambine se continua u.u
Levy è dolce dolce aaaw
Ultima domanda ma non meno importante: chi potrebbe mai essere la ragazza che canta? Una sirena oppure la piccola Wendy? Ahahha adesso mi dirai:"ma Wendy è piccola" e allora io ti risponderei:"da lontano che vuoi che si veda" ahahahah sono simpatica, lo so ahahahah xD
Allora a presto :3
Un mega bacione,