Una regina per Jack Frost
di Lady_blody

28/04/14, ore 16:09

Ho letto questa fanfiction dal primo all'ultimo capitolo e non saprei descriverla da quanto é fantastica... Comunque spero proprio che la finirai.

27/04/14, ore 20:19

Oddio :c! Ti prego di farla finire bn !(sia x pitch che x il jelsa ,ovviamente)Jack mi fa pena :( poi nn so perché ma quel Lionel mi sta sul caapranzi!! Spero che aggiornerai presto, w il jelsaa!!
:* madykun

24/04/14, ore 19:49

OMG! Mi ha fatto morire dal ridere Nord!
Quel "Me lo sento in mia pancia" mi sciacalla...
Bella Fiction, anche io sono un'amante dei Jelsa.

19/04/14, ore 07:16

bellissimo, e' fantastico il fatto che calmoniglio sia andato a vedere come stava, mi e' piaciuto nord quando ha detto che il cafe' lo aveva fatto Elsa.
bello anche far passeggiare insieme sulla neve Jack ed Elsa, mi e' stra piaciuto la dichiarazione di Jack, anche se un po' triste e mi e' piaciuto molto il richiamo alla canzone oggi per la prima volta, a presto, non vedo l'ora di leggere i capitoli che mi mancano... ancora complimenti :) :D

18/04/14, ore 08:11

molto bello davvero, spiegato tutto molto bene in questo capitolo, mi e' piaciuto molto perche' hai fatto capire bene le sensazioni di tutti, mi e' piaciuto molto il fatto che Jack tentasse di calmare Elsa e mi e' piaciuto da morire quando lui le ha messo la mano sul viso di lei per tranquillizzarla... bello veramente, mi ha commosso, a presto:)

16/04/14, ore 13:49

mi e' piaciuto tanto, mi e' piaciuto il momento di attesa nel sapere cosa stava succedendo a jack, ilfatto che Elsa si sia preoccupata per lui e mi e' stra piaciuto l'abbraccio di Elsa a Jack e la tenerezza di Jack quando le dice che non sarebbe mai andato via senza finire di parlare con lei, veramente bello, mi e' piaciuto tantooooooo, alla prossima :D

16/04/14, ore 11:17

molto commovente, e' molto bello, scritto bene, belli i dialoghi, bello anche il fatto che jack abbia raccontato la sua storia ad Elsa, a presto

16/04/14, ore 08:12

bello, bello ,bello sono troppo contenta di come hai sviluppato la storia, mi piace moltissimo veramente davvero bravisima, a presto :)

15/04/14, ore 21:21

aaw, quanto amore asdfgh mi piace troppo questo capitolo <3 un bacio e complimenti c:

15/04/14, ore 21:02

bello, veramente molto bello, mi e' piaciuto il cambio di abito, esattamente nello stile di Elsa, e Dentolina che le controlla i denti, la rispecchia allaperfezione. davvero bello, a presto

15/04/14, ore 15:22

bellissimissimoooooo, complimenti mi e' piaciuto troppo, mi piace il fatto che jack volasse vicino a dentolina che arrossiva, fantastico :) bello bello bello, a presto

15/04/14, ore 08:18

mi e' piaciuto molto, non ved l'ora di leggere gli altri, a presto, l'unica cosa, ricorda di spiegare un po' meglio :)

13/04/14, ore 12:40

Bellissima storia io leggo sempre i tuoi capitoli e ne rimango sempre soddisfatta ti prego continua questa storia che sta venendo benissimo

05/04/14, ore 11:03

mi e piaciuta molto, scrivi bene ma alcuni punti sono un po' confusi :)

30/03/14, ore 13:19

Bellissimo capitolo per una bellissima storia^^
Mi piace molto la tua idea! Davvero bella^^
Complimenti!:)
Povera Elsa.. E Povero Jack..
Spero davvero che aggiornerai presto! sono molto curiosa!^^
Ciaoo!