Morte?
di cica_17

17/06/14, ore 12:10

Ciao :-) mi piace la tua one-short :-) per un attimo ho temuto che Kish si uccidesse davvero! per fortuna Ichigo si è resa conto di aver detto veramente una cosa terribile!! comunque come ho già detto mi piace scrivine altre :-)

18/05/14, ore 19:00

Mhh mi è piaciuta . Nel complesso è carina ma forse ci sono un paio di cosette che non vanno .
Apparte piccoli errori di battitura ( lettere iniziali o finali mancanti , cose simili , errori di distrazione insomma ) , direi che è un po' poco elaborata . E' scritta bene soprattutto le descrizioni delle emozioni e delle sensazioni . Beh diciamo che le piccole imprecisioni sono queste .. Come one - shoot questa però l'ho trovata particolare , in effetti volendo potresti creare de questa one- shoot una vera e propria storia , ecco tipo se ti piace la coppia Kisshu x Ichigo ( Come me XD ) .. Potresti mettere la One shoot come aneddoto iniziale e poi cominciare a scrivere roba del tipo :
- E fu in quel momento che capii che infondo il rancore per kisshu mi ostinavo solo a mantenerlo ... E se dentro di me invece qualcosa quel giorno fosse successo ? Sennò perché avrei pianto così ? Sono davvero così sensibile ? Avrei reagito così con tutti ? ...... -
Cose del genere insomma ! ^-^
Se decidi di prendere in considerazione la mia proposta sei libera nel caso di copiare l'introduzione che ti ho scritto per esempio sopra :)

Tanti saluti !

Alice

02/04/14, ore 15:54

WOoowwww é Beelllisssimmaaaa O.O Per poco non mi mettevo a piangere. Pensavo che Kisshu stesse valutando veramente la proposta di strawberry ç___ç Per fortuna che poi ha chiesto immeditamente scusa altrimenti sarei andata là proprio sul tetto -anche se soffro di vertigini u.u- e l'avrei presa a calci e poi mi sarei portata a Kisshu per ricompensa n.n Ma al di la dello scerzo sei stata molto brava sei riuscita ad esprimere veramente i sentimenti di Kisshu per Ichigo soprattutto quando lei gli dice di morire e lui divente tutto triste ç___ç Che puccioso mi verrebbe voglia di abbracciarlo ^-^

19/03/14, ore 20:58

Hola!!! carina la Os... Che ne dici di rivolgerti ad un Betareader prima di pubblicare?se vuoi posdo esserlo io. scrivi bene, ma hai bisogno di una mano per i punti, virgole... ma niente che non si puo risolvere. baci!!