Demonstrations
di Rhaenyra17

26/03/14, ore 19:58

E' fantasmagoricamente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* davvero mi è piaciuta tantissimo poi Up che di solito è sempre il timidone che sta sempre zitto in un angolo sta volta si può dire che ha tirato fuori le palle XD ( nel vero senso della parola) poi essendo anche il mio bias ogni sotria inerente a lui è categorico che la debba leggere XD
comunqueeeeeeeeee ho amato anche Himchan, che non sapeva proprio che cosa fare stile prendimi e fa di me ciò che vuoi XD bellissssssimooooooo ahahhah spero di leggere ancora storie simili *^*
ciaoooo

18/03/14, ore 12:47

OHMIODDIO. PORTATEMI UNA BOMBOLA DI OSSIGENO E' URGENTE.
ciò i feels a palla che non immagini ed è tutta colpa/ merito tuo (?)

Cioè sapevo che avresti scritto una spornazzata su di loro ma non pensavo che sarebbe stata così devastante.
Parliamo un secondo di Jongup cioè JONGUP ATTIVO è la cosa più porno che esista e te lo dice una che lo vede estremamente uke.
La parte che ho amato di più è stata senza dubbio questa :
"Lasciava che Himchan lo facesse godere e nel frattempo accompagnava i suoi movimenti, una mano stretta nei suoi capelli e il proprio bacino mosso per aumentare il proprio piacere.
Gemeva, Jongup, senza ritegno. Dava voce alla libidine, lasciava che Himchan sapesse quanto stesse godendo"

Veramente le mie coronarie chiedono pietà.
Grazie mille comunque per la dedica poi sai quanto apprezzo queste gesti teneri e dolcini ♥♥♥
Adesso comunque aspetto la MIA Banglo e so già che si sarà da morire pure la.
Love you♥
SilvyTop

17/03/14, ore 20:04

Tu hai scritto una PWP HimUp e vai premiata di ciò! Tra l'altro, con Jongup attivo O-O *sgrana occhi* mica per altro, ma Upponzio attivo è /proprio/ un mio fetish recente e... ehehe, è sempre brutto quando si è soli a pensarlo no?, posso dire di aver invece trovato una compagna (?)
E poi che altro aggiungere?! Come tutti gli scritti prettamente pornazzi, non lascia molto se non tanti feels prettamente pornazzi. GRADITISSIMI, feels prettamente pornazzi, specifichiamo. Anzi, ti dirò, avresti quasi potuto saltare l'introduzione per quanto poi ci hai invece catapultate secche nell'atto! °^° Porca miseria, un attimo prima ero a leggere dei vari pensieri di Uppetto, poi BAMMM un rapido punto di vista di Himchan e--- sgdhasjkdlgfgdj erezioni da tutte le parti, ok-
Il passaggio che ho preferito di più, nella pornazzata, è stato questo: quando Up si siede sul petto di Himchan e si fa spompinare così ♥♥♥ awaw, belli de zia, bravi fate un po' queste posizioncine non proprio canon!
Che poi, ho anche apprezzato (nella sua semplicità, ma stica) "Gemeva, Jongup, senza ritegno" <<< eja mi parte proprio la bestemmietta delle otto in punto!
Brava brava, una PWP HimUp e pure grammaticalmente corretta. Sono riconoscente 8DDD
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 08:05 pm)

14/03/14, ore 20:08

Partiamo dal presupposto che i B.A.P li shippo tutti tra di loro in tutte le coppie possibili...mi ispirano uno yaoi di gruppo che non ti immagini.
Ma passando oltre le mie fantasie più oscene, volevo farti notare che non solo hai un bel modo di esprimerti e di raccontare, ma rendi talmente tanto bene l'idea, coinvolgi in un modo talmente intenso che mi sembrava di stare insieme a loro...e non mi è dispiaciuto =w=
Adoro troppo questa OS, era una coppia che non avevo mai trovato (sarò bacata io?) e me ne pento, perché è troppo bella! Jongup mi ricorda tanto un orso polare (?) tutto grande, grosso e muscoloso ma tenerello come un dorayaki *^*

Mi piace...sicuramente farò una visitina sul tuo account per spiare qualche altra cosa!
Complimenti! ^^

-BibaChan/_HimJayeon_ (non mi hanno ancora accettato la richiesta del cambiamento di nickname AHAHAH)