Heart by heart
di 1Derful Italian girl

01/04/14, ore 11:53

Eccomi di nuovo qui a recensire! :)
Come gli altri precedenti mi è piaciuto anche questo capitolo e poi non so se sia una mia impressione o cosa ma mi sembra un po' più dettagliato e non lo dico come per dire 'Ah, ma allora ha seguito il mio consiglio!' ma a me sembra così..
Comunque per la coppia Jamie e Samantha è venuto in mente il nome Samie e sì lo so, non è particolarmente originale ma nel caso me ne venisse in mente un altro più carino ti scriverò un messaggio..
Mi piace la tua storia, continua e ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)

22/03/14, ore 21:42

Voglio proprio vedere cosa farà William e cosa faranno Sam e Jamie..
Beh lo sapremo solo nel prossimo capitolo quindi..
Al prossimo aggiornamento! :)

20/03/14, ore 22:44

Questo bacio scatenerà un po' di casini mi sa.. Ahah! :D
Comunque bel capitolo, vedremo cosa succede..
Al prossimo! :)
Ps. Studi tedesco?! Io lo amo..

19/03/14, ore 22:06

Bene, finendo il capitolo così e per come sono fatta io ora sono curiosa di sapere cosa accadrà quindi.. aspetto il prossimo capitolo!
Se posso darti un piccolo consiglio, che poi ovviamente sei libera di seguire o meno, è quello di non "velocizzare" troppo le cose, nel senso.. prova a descrivere un pochino di più alcuni momenti aggiungendo anche solo qualche piccolo dettaglio, così magari il capitolo si allunga anche un po' (non che così non vada bene o siano troppo corti).
Alla prossima! :)

15/03/14, ore 16:56

Ciao! La trama della tua fanfiction non è male ed è scritta anche abbastanza bene..
Comunque mi incuriosisce sapere come continuerà sia perché come te adoro Jamie Campbell Bower e sia perché amo Londra ma anche perché mi è piaciuta la trama.
Aspetto il continuo.. :)