15 Marzo
di nniga

15/12/19, ore 01:38

Oddio ma questa One Shot è dolcissima, tenerissima, pucciosissima. Che dolce Ryou che vuole essere il primo a fargli gli auguri. E dei sentimenti che prova per lei? Mi sciolgo. Amo troppo questa ship. Che posso farci? Ce la vedo proprio questa scena. È molto canonica.
Bravissima.

05/11/14, ore 00:41

Molto carina, ma ahimè non mi distrae dal capitolo di In vino veritas che attendo con ansia... quella storia mi ha davvero conquistata, per questo ti prego di continuarla, ci terrei molto a leggere il prosieguo
baci, a presto ^.^

24/04/14, ore 16:32

Ciao, innazitutto complimenti perchè mi è davvero piaciuto!! Molto romantico! Ma è un capitolo unico, ho capito bene? Perchè sarebbe un peccato non continuare la storia! Facci un pensierino, per la gioia dei tuoi lettori! ^^ Un saluto!

27/03/14, ore 15:13

Inizio a dirti che adoro questa coppia, la adoro da morire... mi fa tanta rabbia che Strawberry si sia messa con Mark -_- prima che mi metta a piangere per il nervoso xD ti dico che la tua storia non è affatto brutta, anzi è molto dolce. :3

21/03/14, ore 22:45

La storia è bella, però mi aspettavo alla fine un bel bacio (uno di quelli veri), ma mi sono accontentata di questo, anche perché mi ha sorpreso il finale. Mi piace molto come scrivi, la lettura è scorrevole e la trama è ricca di dettagli essenziali e mai superflui. Se ti dovessi dare un voto, ti darei 11!!!!
Meneguzza ^^

15/03/14, ore 13:06

Ciao, sono davvero molto contenta di risentirti e che tu sia tornata a scrivere qualcosa su Ichigo e Ryo. Questa storia, seppur breve è davvero molto carina e dolce. Quando Ryo ha detto ad Ichigo che mancava ancora un minuto alla mezzanotte, ho immaginato fosse per festeggiare il suo compleanno. E' stato davvero carinissimoe chissà che questa non sarà la volta buona che li spingerà a dichiararsi a breve!
Spero di ritornare a leggere presto qualcosa di tuo ed anche il finale di "In vino Veritas".
Ti segnalo solo una cosa che ho trovato "Fortuna che era notte e lei non poteva non notarlo." dovrebbe essere "Fortuna che era notte e lei non poteva notarlo" o sbaglio? ^_^
Spero a presto allora, kiss

15/03/14, ore 12:38

a mio modesto parere è bellissima perciò......complimenti!!!!!! la coppia Ryo/Ichigo è la mia preferita e quando leggo di loro in modalità love/love vado in brodo di giuggiole!!!! ^.^ che dire Ryo sarà pure misterioso ma secondo me ha un lato da vero tenerone e tu lo hai descritto in pieno
spero che scriverai ancora su di loro e ti rinnovo i miei complimenti
saluti
BJ