_Forever_
di Ili_sere_nere

20/12/14, ore 00:50

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love'

Ciao, come avrai capito, sono il tuo Babbo Natale di HPeace&Love.
Ho letto la tua ultima storia, scelta a caso perché sono una vecchietta che non conosce i fandom di cui scrivi e neppure gli attori.
Ovviamente non so dirti se i personaggi siano o meno paralleli a quelli del fandom, ma la storia mi è piaciuta lo stesso.
Decisamente piena di pathos, di grandi sentimenti profondi, di "amore vero" che infatti, col tempo, ha dato i propri frutti.
Mi è piaciuto molto anche l'amico (di cui scusa non ricordo il nome), un personaggio importante per questi due zucconi innamorati che però non riescono ad "incontrarsi davvero".
Tanti auguri
Milly
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 12:51 am)

15/03/14, ore 18:04

bellissima!! non ho altre parole!adoro joseph..ma soprattutto adoro loro due insieme! e leggere la tua storia è stato un vero piacere..:)

15/03/14, ore 13:18

Wow...è dolcissima :')
L'ultima scena me la immagino proprio, hai tramutato i miei pensieri in qualcosa di scritto :')
E' sempre bello leggere qualcosa di tuo, volevo solo dirti che ogni tanto passo a rileggermi qualche capitolo di A Twist in my story...mi è restata dentro!
Erika xx