Just a pale impression
di arwen5786

30/06/08, ore 23:19

ok devo ammetterlo. è bella. molta bella. inutile che continui a ripeterti che Neji io così traboccante di passione proprio non ce lo vedo, ma in ogni caso la fic è molto bella. adorabile la onnipresenza del bianco e dei vari significati che di volta in volta gli hai attribuito, realistica e ben argomentata la faccenda del matrimonio, insomma in una parola perfetta (sorvolando l'incesto) non mi stupisco che sia rrivata prima, non ho letto le altre ma sono sicura che non c'è mai stata partita! sei la migliore co ste cose!! XDXD

30/06/08, ore 20:36

Davvero una storia stupenda

30/06/08, ore 20:32

wowwwwwwwwwwwwwwww!!!io impazzisco per le Neji-Hina e questa è davvero bella!!!!!Complimentiiiiiii

30/06/08, ore 19:56

Non sono una fan NejiHina: mi piacciono relativamente, sono sempre stata più portata per il NejiTen. Eppure non posso fare a meno di apprezzare profondamente questa fanfiction, e di apprezzare un po' di più il pairing.
Davvero, è bellissima, e per molti motivi. Innanzitutto per lo stile, che è la cosa che io guardo sempre per prima, in una storia: qui, in particolare, è molto delicato, oltre che preciso e toccante, e sembra quasi riflettere l'eleganza di Hinata. Anche la grammatica è ben fatta, e di questi tempi è una cosa molto apprezzabile XD. I personaggi sono molto ben caratterizzati, anche se Hanabi e Hiashi mi hanno lasciata un po' perplessa per la loro crudeltà nei confronti di Hinata, ma non posso dire che siano ooc.
La trama... non so dire se è originale o no non seguendo lo Hyuugacest, ma mi è piaciuta, davvero, con l'imposizione del padre, la disperazione di Hinata e l'iniziale freddezza di Neji. Un bel quasi lieto fine abbastanza malinconico per essere ragionevolmente apprezzato dalla sottoscritta, amante dei finali tragici.
Complimenti, davvero, anche per il primo posto! Mi aspetto qualcosa di altrettanto bello per il concorso sull'angst, sappilo! ^^
Un bacio,
El*

30/06/08, ore 19:55

Ciao! Complimenti per la fanfiction, era davvero bellissima. Insomma, i personaggi li ho trovati molto IC, soprattutto Hinata. E poi è così romantico...la profonda essenza delle nejihina, disse qualcuno una volta, dell'amore proibito che rende questo pairing così intrigante, e delle mille sfumature che si possono darvi. Insomma, ancora complimenti!

30/06/08, ore 19:36

Ciao! Prima di tutto confesso che non sono una grande fan dello Hyugacest (anzi, direi che fino ad oggi non lo consideravo nemmeno). Però, poi, leggendo la tua fic, ho cambiato idea: quei due sono davvero tenerissimi! E soprattutto mi è piaciuta la fermezza di Neji riguardo la decisione di scappare insieme, molto coraggiosa e anche molto IC. Anche Hinata mi è sembrata IC, però mi viene difficile metterla in relazione con il pessato... anche se avrà un rapporto con suo cugino, per me rimarrà sempre candida e pura come la neve, come dici tu. Questa fic mi ha fatto rivalutare questa coppia, anche se non è tra le mie preferite. Parla una fervente NaruSaku Fan *.*! Insomma, mi è piaciuta molto, anche perchè tu scrivi benissimo! Scusa per i toni seri della recensione, ma si vede che per me non è periodo di ironia, perchè sono stanchissima X_X... Bacioni DarkMartyx

30/06/08, ore 19:11

Kami! Primo posto meritatissimo! È stupenda! Me la sono letteralmente mangiata! Mi è piaciuta molto e Neji e Hinata non sono OOC, anzi! Davvero bella! Complimenti Cami! Fai nascere sempre dei capolavori... e come non farli con due così?! *w* (sono la prima a recensire questa splendida opera! Non me lo merito un premio? XP scherzo!)