Sunrise
di QueenVLondon

22/03/14, ore 08:34

Callie e Arizona sono sempre stati personaggi di per sè interessanti, in coppia poi facevano faville. Dall'incidente in poi, però, penso siano diventate ancora più profonde, con i loro "vuoti nell'anima", i loro angoli bui.
Penso tu abbia reso perfettamente questo, con questa breve OS.
Il senso di estraniamento di Arizona, le ansie e la buona volontà di Callie, la caduta nel baratro e la speranza di poter riaffiorare.
Brava!! Non è facile riuscire a condensare tutto, ma tu ci sei riuscita senza per questo tralasciare nulla.
Un bacione
Mary

15/03/14, ore 22:19

Mi piace molto come scrivi. Hai una scrittura chiara e coincisa. Sono rimasta colpita da alcuni vocaboli che hai usato anche se all'inizio della storia alcuni, secondo me, rallentavano la lettura.

15/03/14, ore 21:11

Allora bella storia che riassume in poche righe il lento e compòesso recupero di Arizona dopo l'incidente aereo e finalmente, ribadisco finalmente si rende conto di aver fatto molti, molti errori con Callie e togliamo pure il quasi Perchè Calliope ha veramente sopportato di tutto. Arizona ha fatto soffrire Callie più di chiunque altro questo non possiamo negarlo e nella 10x15 Arizona capisce che rischia seriamente, di perdere Callie:
Ora che ho capito tutte queste cose, ho paura di averti portato al limite e che tu possa abbandonarmi.
Callie fantastica che, davanti ad una Arizona in lacrime si fa passare la rabbia e le dimosra novamente quanto la Ama e che non ha mai smesso di amarla è ovvio, che i pattini sono solo un mezzo che Callie usa per fare ad Arizona una silenziosa dichierazione per rassicurarla e come se avesse voluto dirle: sei sempre tu la persona di cui mi sono innamorata, senza una gamba con o senza i pattini Io ti amo così come sei.
Cosa deve fare Callie più di questo? ha fatto davvero l'impossibile, ora bisogna concedere un minimo di fiducia ad Arizona e forse presto tornerà davvero, ad essere il bravo marinaio nelle tempeste che protegge le cose che ama sta recuperando, sta tornando se stessa gurdiamo le cose positivamente, ma restiamo con i piedi per terra perchè con Shoda non si può stare mai tranquilli putropo e le Calzona sono il suo bersaglio preferito.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, alla prossima recensione.
Xena85