Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

20/07/08, ore 17:11

Per cominciare volevo chiederti scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma quando l’ho letto giorni fa era tarda notte e siccome ero mezza addormentata avevo deciso di lasciarti un commento il giorno dopo appena ero un po’ più lucida, ma poi me lo sono dimenticata. E così eccomi qua a lasciarti un piccolo commentino. Prima però, ho letto un attimo le recensioni che ti hanno lasciato e ho riscontrato nel commento di seplicementeme lo stesso pensiero che ho avuto io la notte scorsa. Ovvero: Il litigio e il comportamento delle ragazze verso Usagi è stato troppo esagerato. Si, capisco che quando qualcuno ti nasconde qualcosa è terribile ma non mi sembra il giusto atteggiamento per le quattro ragazze visto che sono in torto e proprio perché lo sono non dovrebbero essere loro a rimarci male quando incrociando Usagi mentre stanno aspettando Mamoru? Ecco questo è l’unico punto su cui non mi sono trovata e mi dispiace perché rompe e potrebbe dare fastidio queste parole e solo che non riesco a capire tale comportamento quindi spero che non te la sia presa. Ciao ciao da Haori.

20/07/08, ore 16:47

Fantastico capitolo ^^!!!!!!!!

20/07/08, ore 15:57

pesantuccio questo capitolo! per dirlo in altre parole è stata...una mazzata!!! povera Usagi! carina l'idea della Regina in miniatura...per caso hai visto il live di Sailor Moon? Aggiorna presto mi raccomando! un bacio vale

20/07/08, ore 15:38

Eccomi, ho accesso momentaneamente il computer per distrarmi dai libroni che sto leggendo per gli esami e ho visto che hai aggiunto il 6° capitolo, ed eccomi qui a commenatre. Anche se parla solo di Usagi e di ciò che prova, è veramente bello. Vedi, leggere fanfin mi fa distrarre. Questo è un periodo un pò particolare, da tre mesi a questa parte, la mia famiglia ha vissuto una brutta situazione che si è chiusa, con un brutto epilogo. Dio solo sa come ancora non sono esplosa, io non sono il tipo che si tiene tutto dentro, e se non parlo con qualcuno sto male. Pensavo persino di non riuscire a dare gli esami all'università, fortunatamente per ora ne ho dati due negli ultimi due mesi, conseguiti con 26 e 28. Speriamo che il prox vada bene. Va bene basta altrimenti ti demoralizzo... Al prox capitolo e complimenti!

20/07/08, ore 15:35

Mi spiace non aver commentato il capitolo precedente ma sono stata strapiena di impegni.
Francamente non è che abbia capito molto della reazione delle ragazze! Odiare Usagi solo perché lei ha detto loro che le nascondono qualcosa?
Rei che tenta di schiaffeggiare l'amica per una questione che, teoricamente, Usagi non conosce?
Io credo che tu abbia esagerato nella reazione delle ragazze anche sono loro ad essere nel torto.
Ok! Sono guerriere Sailor ed Usagi questo non deve saperlo... ma potevano inventarsi una balla! Una storia qualsiasi! Non so che stavano organizzando una sorpresa per il suo compleanno (anche se il suo compleanno mi sembra di aver capito è stato superato!), oppure uno scherzo... una cosa qualsiasi invece di mettere su questa scenata!
Non pensi anche tu di aver alzato un polverone esagerato?
Odio... addirittura odio per delle incomprensioni?
Accusarla di non avere una vita privata... non è che le ragazze si sono montate la testa solo perché adesso sono guerriere Sailor e possiedono dei poteri? Tutte accusano Usagi... ma loro non hanno colpe?
Ad essere sincera, non mi è piaciuto come hai affrontato il tutto. Troppo esagerato. Forse troppo infantile.
Oppure hanno fatto tutto ciò solo per proteggere Usagi? Se devo essere sincera spero che sia per questa ragione perchè altrimenti... è troppo esagerato!
A mio modo di vedere avresti fatto meglio a gestire il tutto diversamente! Con più calma e soprattutto in modo più reale!
Per quel che riguarda questo capitolo, lo hai detto tu stessa, è di transizione ed in pratica non accade nulla...
Spero che la mia onestà non ti abbia offesa. Io tendo a dire sempre ciò che penso!
Continuerò a seguire la fic anche perchè voglio vedere cosa accadrà per riavvicinare i nostri due innamorati!

20/07/08, ore 15:27

Sono la prima a scrivere la recensione per questo capitolo... bè, mi bastano solo tre parole : SEI VERAMENTE BRAVA!!!! Aspetto con ansia il momento in cui sboccerà l'amore tra usa e mamo!!!! Kiss

20/07/08, ore 03:00

Wow wow wow! Ho letto i primi 5 capitoli tutti d'un fiato! Mi raccomado continua così! A presto!

20/07/08, ore 02:41

Wow! E' una storia bellissima

20/07/08, ore 02:26

Le cose per Mamorou e le Inner Senshi si mettono male... Sono proprpio curiosa di andare fino in fondo..... BRAVA BELLISSIMA FANFIN

20/07/08, ore 02:16

Bello! Ho letto solo il primo cap e già sono ansiosa di arrivare fino alla fine! Continua ad aggiornare ti prego!

18/07/08, ore 21:48

qst fra tt è il mio capitolo preferito! povera usagi!!sono però felicissima che si sia fatta valere! e poi nn vedo l'ora di veder k faccia faranno tt quando sapranno k lei è la principessa!!!! cmq io avevo recensito anke lo scorso capitolo...e penso k per la mancanza del ringraziamento nn seguirò più la ficcy...XD ovviamente skerzo! qst storia è troppo benissimamente scritta!! la trama inoltre mi incuriosisce tantissimo! insomma continua così!!! brava! baci1 aggiorna presto!

18/07/08, ore 21:21

Questo capitolo è bellissimo!!!!! Quando leggo riesco ad immedesimarmi nella storia!!! è come se ci fossi io arrabbiata a sgridare le mie amiche o con l'uomo che amo... però io in quel momento gli avrei dato anche un bacio per rabbia ;-) !!!! Spero di leggere il prossimo capitolo presto!!! Grazie mille per avermi inserito nei tuoi ringraziamenti!!! Ti voglio bene stellina mia!!! Luisa

18/07/08, ore 20:05

bellissimo qst capitolo!! mi dispiace però che sia scoppiata qst lite...diciamo che hanno sbagliato un pò tutti...spero riescano a risolvere....e soprattutto nn vedo l'ora di vedere insieme usagi e mamoru!! al prossimo chappy! kiss, rossana

18/07/08, ore 16:34

Wow! Complimenti!

18/07/08, ore 08:52

Fantastico caitolo, però ora mi ciedo coma sarà la situazione dopo questo?