I know It's hurting you...but it's killing me....
di corvonero83

Oddio che bella, davvero... non saprei nemmeno da dove cominciare, è avvincente, dolce, malinconica, così reale.
Va dritta nelle preferite.

Amo alla follia gli Slipknot, ma purtroppo non ero mai venuta a vedere le ff su di loro, fino ad ora, e devo dire che non me ne sono per nulla pentita!
Questa ff č talmente bella che l' ho messa tra le preferite, e mi dispiace di non averla potuta leggere prima! :3
Spero che ne scriverai altre! :3
Un bacio <3

Ciao! Oddiooooooo!
Sono nello spogliatoio in palestra ancora in accappatoio ma dovevo finire di leggerla! L avevo iniziata prima di venire in palestra e l ho finita ora! Calcola che tra un pugno e un calcio (faccio muay thai) pensavo..."chissā, chissā come finisce" continuavo a pensare alla fine dell allenamento poi il maestro si č incazzato e vabbč! Comunque...... La adoroooooooooo! E adoro te! Davvero! Č bellissima! Oltre al fatto che scrivi benissimo! Li hai trascritti in modo fantastico! Non smielati, perché su loro non possono essere smielati,ma neanche bestie come li definisce mia madre ;) e poi....dici slipknot dici tutto! Come Jimmy per intenderci!
Sei un fenomeno!

Ps aspetto suggerimenti per lo striscione! Non dimenticarti eh! Non ti libererai facilmente di me! (Č una minaccia, non una promessa!)