When you smile the world lights up
di emilychan

03/04/14, ore 22:58

Ciao! Davvero bellissima e' la descrizione perfetta dell'amore! E poi Robert e Jude sono incredibili davvero, e' breve ma sembra di essere li' con loro e guardarti la scena da un tavolo li' a fianco e poi che dire l'ultimo periodo "Come quando trovi l’ultimo fiore di campo, prima dell’inverno, quando tutte le foglie sono scure e gli alberi spogli. E tu hai questo fiore tra le mani, e lo vuoi custodire, lo vuoi proteggere e lo vuoi curare. Sai che è l’ultimo rimasto, sai che ha bisogno di amore, e tu sei così contento che sorridi. Cos’altro potresti fare? E’ l’ultimo fiore, e ha deciso di farsi raccogliere da te. " E' stupendo! Davvero brava:)

22/03/14, ore 20:10

Breve ma veramente veramente bella, complimeti.
Ho deciso di lasciare un commentino perché credo davvero che meriti, assolutamente. E' estremamente delicata, quasi eterea, mi piace molto.
Non hai fatto errori grammaticali o sintattici e anche il linguaggio è usato propriamente; pur non essendo particolarmente ricercato non lascia cadere il tutto nella banalità, affatto.
Complimenti ancora,

- mischief

16/03/14, ore 00:56

Dolce, dolcissima e tanto delicata *^*
Mi piace com'è scritta, fa vedere tutto da una bella angolazione e fa sentire quello che provano.

Mi piace tantissimo, è breve e diretta, bravissima e loro sono bellissimi <3

Spero a presto, un bacione.
Lela