One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

18/03/14, ore 18:12

konnichiwa! dunque con gli scontro te la sei cavata egregiamente, anche se ti odio per questi finali del cavolo è.é pooi, sono d'accordo per il discorso della rivolta: è inverosimile che tra tutte quelle prigioniere non ce ne sia una che voglia ribellarsi ora che possono. e poi robin, secondo me, quando vuole sa essere convincente u.u quindi complimenti per questo capitolo ma guai a te se aggiorni di nuovo così in ritardo u.u xoxo, Marty

16/03/14, ore 10:44

Ciao!! Capitolo di azione e scontri! Molto bello!!
Beh, il fatto che Zoro si sia lasciato bloccare dal nemico, ci può stare... lui si è distratto e lei ha attaccato, ma nonostante ciò, lo spadaccino ha continuato a mantenere il sangue freddo e si è liberato molto facilmente.
Rufy, invece, si è messo in trappola da solo... Speriamo che un lampo di genio lo colpisca e riesca a ritornare in gioco! Intanto, Nami è ancora nelle mani dei nemici... il tempo scorre... loro sono ancora bloccati a combattere...
Una storia ben congegnata, chissà quale futuro riserverai alla navigatrice! Complimenti ancora per il capitolo e alla prossima, ciao!!!