Lo ascoltava in silenzio
di Mudie

01/01/15, ore 21:08

Non ci credo! Questa fic l'avevo letta tempo fa, e mi era piaciuta moltissimo... E scoprire che è figlia della stessa mente che ha partorito "Macabre domande, false risposte", mi fa veramente tanto piacere! Significa che ho trovato qualcuno per cui vale la pena ricominciare a frequentare efp! Questa fic la ho trovata malinconica, molto, ed il finale mi pietrifica ogni santa volta che lo rileggo... Veramente, i miei complimenti! Il modo di scrivere è sempre quello, che mi piace particolarmente, senza alcun errore. Per ora ti lascio così, ma sappi che adesso sarà difficile liberarsi di me! Cat

30/12/14, ore 18:25

Il piccolo (mica tanto) Clive lo adoro, hai reso alla perfezione ciò che prova. Poi, forse sarò io sensbile (cosa probabile), ma sulle ultime righe mi sono scese le lacrime. Sarà che ho empatia nei confronti di Clive? O forse lo adoro troppo come personaggio, tanto di impersonarlo? Ahhhh! Poco importa.

A mio parere, non so perchè, questa storia potrebbe essere il prequel di "Macabre domande, false risposte" (non è spam, vero? La storia è sempre tua...), Rimane sempre quel mistero sulla morte di Layton. Ahhhh! Mi sto facendo tante teorie. Mi è piaciuta la storia

-Kisses, by: Midnight

01/07/14, ore 15:20

Oh, è bellissima, tristissima e dolcissima. Mi è uscita qualche lacrimuccia ç_ç
Hai reso Clive benissimo, ciò che provava, le sue emozioni, i sentimenti... Mentre leggevo mi hanno colpita e mi sono arrivati dritti al cuore.
La storia in sé è ricca di significato, tanto triste quanto estremamente realistica, verosimile in ogni suo particolare, anche se insignificante.
La trama è coinvolgente, le descrizioni precise e perfette, curate nei minimi dettagli.
Sintassi e grammatica altrettanto impeccabili.
Che altro dire? Bellissima. Va subito nelle preferite.
Ottimo lavoro, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom :)!
Un bacio,

WindyWhisper

13/04/14, ore 20:39

Una sola parola: magnifica.
Hai descritto benissimo l'animo tormentano e allo stesso tempo rassegnato di Clive, in questa breve ma significante ff. Tristissima, dolce, verosimile e ben scritta, niente da correggere. Complimenti, spero di leggere presto altre tue ff sul prof :)

21/03/14, ore 09:04

Credo di stare per piangere. Descrizione accurata, narrazione mai noiosa, ma soprattutto è plausibile e realistica. Mi hai lasciata stupita e con il cuore spezzato. Lavoro ottimo. Complimenti. Saluti.