She Belongs To Me
di Placebogirl_Black Stones

06/12/14, ore 13:37

Che bella storia :) Il testo è molto curato, quindi brava. Nonostante sia lunga, si legge tranquillamente, anzi, personalmente l'ho letta tutta d'un fiato. La coppia è fra le mie preferite, anche s spesso mi piace vederli abbinati in modo diverso. Una delle cose che ho maggiormente apprezzato è come hai utilizzato la situazione che si è svuluppata a Punk Hazard (grazie al caro Law!) come motore che alimenta la gelosia di Zoro su cui poi hai costruito la storia. Non hai solo descritto asetticamente un rapporto erotico, ma hai creato una situazione e messo in mezzo anche sentimenti, senza sfociare, a parer mio, nell'OOC. Brava :) Ross

25/11/14, ore 21:28

Ho letto questa oneshot tutto d'un fiato, nonostante la lunghezza! ^^
L'ho amata dalla prima all'ultima parola.
L'ho trovata estremamente passionale (soprattutto la scena lemon, che ho apprezzato davvero mooolto XD), ma allo stesso tempo dolce.
E direi che, trattandosi di due personaggi dal carattere forte come Nami e Zoro, far trasparire dolcezza da questi due non è facile. Ma tu ci sei riuscita alla perfezione.
Zoro geloso ammetto che non me lo ero mai immaginata, grazie per avermi aperto un mondo.
La scena finale ammetto che mi ha strappato un sorriso una fragorosa risata.
Potrei immaginarmela anch'io la faccia di Sanji dopo che ha beccato quei due a letto. Anzi, avrei voluto essere una mosca per poterlo guardare con i miei occhi.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

12/10/14, ore 00:38

Premetto che sono una fan di OP, ed è da un po' che leggo alcune ff su questo manga. Ne ho lette parecchie e sono certa che questa sia la migliore in assoluto. Il testo è accuratissimo, nei minimi dettagli e particolarmente descritto. Una cosa che mi ha affascinato, è l'amore, siccome sia nel manga che nell'anime, è un po', anzi molto sottovalutato; nel senso che Oda ha lavorato molto bene sul concetto dell'amicizia, della lealtà, della fedeltà, del sacrificio. Ma quello che tutti cercano oggi è l'amore, fisico e sentimentale. Per questo desidero che salti fuori questo benedetto sentimento! Solo qua posso trovare un po' di pace, ovviamente. Oltretutto shippo, già dai tempi di Alabasta, la coppia Zoro/Nami. Sono follemente innamorata del loro stuzzicarsi e so che c'è qualcosa tra i due. Pagherei per vedere la faccia di Sanji, quando li scopre aggrovigliati nel letto.
Tornando a noi, come ho già detto, non mi sono soffermata sulla grammatica o tempi verbali, e sinceramente non mi interessa neanche, dato che non sono una maestrina di italiano. Lo sbaglio io, lo sbaglia la mia professoressa, lo sbagliamo tutti. Ci sta. Quello che ho trovato diverso da tutto è il dolce e sofisticato linguaggio con cui hai messo insieme questa One Shot favolosa. Non posso aggiungere altro, perchè lo troverei ridicolo e patetico.
Complimenti, hai talento da vendere.
Baci,
Sara xx

15/04/14, ore 12:17

Ammazza quant'è rosso e lungo,visto che l'ho letto in due giorni,però mi è piaciuto.
Non amo tanto il rosso maialo ma va b'eh questa può passare,anche perchè sono a favore della vendetta di zoro su sanji ;).
Un saluto,Silver saiyan

22/03/14, ore 21:35

Bellissima, come sempre. Non credo che Zomi lo dica per quello, ma perché è vero che non fanno schifo anzi sono meravigliose, e credo che non sia la sola a pensarlo, eh eh.
Ora Sanji capirà veramente che non dovrà più permettersi di avvicinarsi a Nami con tanto ardire, visto che è la Donna di Zoro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/14, ore 17:45

Rieccome!^^davvero suuuper questa fic! non smetterò mai di dire che mi piace quando Zoro fa il geloso!XD è così tenero!<3 yohohoho che scenetta rossa coi fiocchi e controfiocchi!XD evvai, dateci dentro!XD hai descritto tutto moooolto bene! soy muerta alla fine, ahaahah davvero divertente! me la immagino proprio la faccia super shokkata di Sanji che sarà morto lì sul colpo alla vista di quella scena!XD muy muy brava!;)
baciiiiii

19/03/14, ore 19:00

Tesoro come sempre do ragione a mia figlia Zomi!!! Ancora devi capire quanto sei brava!!! C ho messo un po' a leggerla perché abbastanza lunga (a differenza delle mie XD me pigra) ma ne è valsa la pena, amo questo genere di fic, in cui si fa riferimento a fatti realmente accaduti nel manga e a situazioni di gelosia e passione!
Brava come sempre!! Scusa il ritardo!!
Bacioni!!

17/03/14, ore 20:58

ok ok fa schifo... No sul serio,proprio schifo *nasconde fazzoletti sporchi di sangue e copre naso insanguinato e bandierina "w la 4spada"* La scena erotica è delicata e passionale,significativa del rapporto di Zoro e Nami. Sanji,oh bhè,ci mancherà relativamente... Brava, cioè,basta non te se po più vedee smetti di scrivere (già la ff fa così schifo k ha già 5 sec -.-') Ciao Zomi

17/03/14, ore 18:59

Se dici un'altra volta che le tue storie fanno schifo,non le leggo più.....No scherzo,impossibile,sono troppo uniche <3
quando ho visto che era così lunga,mi si è stampato un bel sorrisone,vai con il rosso zonami xD aahh cosa dire:quanti sentimenti in questa long;la gelosia,la passione,l'Amore,l'onestà,la fiducia...insomma quei 2 non possono stare l'uno senza l'altra :) caro sanji,la vendetta è un piatto che va servito freddo o "caldo" in questo caso :P
una ff stupenda ^^

17/03/14, ore 16:17

Ciaoooo!!!!!
Bhe al finale sono rimasta tipo O_____O e poi ....HAI VISTO SANJI?!NAMI NON E' TUA N-O-N-E'-T-U-A!!!!!!!!
*ride come una pazza isterica con occhi assatanati*
Ok....oggi sono fuori di zucca.....
Comunque la storia mi è piaciuta molto perchè in una Onee-shot sei riuscita a mettere vari sentimenti:amore,gelosia,solitudine,fiducia,passione,demoni,tristezza di un passato vissuto in solitudine....
Un mix davvero bello i cui risultati mi sono piaciuti davvero moltissimo!Complimenti!!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

17/03/14, ore 00:26

amo il rosso maialo!!!e non dire che le tue ff fanno schifo perché non è assolutamente così!!!commento poco ma sono una zonamista convinta e appassionata e leggo tutto ciò che viene scritto su di loro..e posso assicurarti che adoro le tue ff!!!lunga vita allo zonami!!!

17/03/14, ore 00:03

Wowowowowowow
Finalmente dopo anni anni e anni di nuovo una fic rosso maialooo!!!
Pensavo di diventare vecchia nell'attesa!!!
Comunque la storia è stupenda..e che dire del finale???Avrei voluto essere li per vedere l'espressione di Sanji e il suo conseguente svenimento nell'assistere alla scena che gli si presentava davanti!!!
Un pò mi fa pena ahahahhahaha
Bravissima :DDD

16/03/14, ore 23:34

È bellussimaaaaaaa !!!!!!!
Ci voleva proprio una rossa zonami, siiiiii.
Zoro dovrebbe essere piu speso gelisso se questi sono i risultati, ma che dico loro sono sempre cosi u.u
Nell'ultima scena ho riso come una matta...e gu cosi che sanji mori ihihihi gli sta bene cosi impara ad entrare senza busare u.u
Ancora compliment, sei sempre bravissima, e nn dire che fano schiffo, perche nn è vero u.u
Baciii
NaMi

16/03/14, ore 19:13

Evvai con il ROSSO MAIALOOOOOO:)
Siiiiiii oooh ci voleva ultimamente scarseggia, susu dobbiamo far conigliare quei due susu:)
Bravissima come al solito!
A presto:)