L'alto costo della speranza
di EclecticFirst

05/03/17, ore 20:30

Non ho parole. Ti giuro, okay, bo.
Presente quando ti dicono "eh, io a quella scena ho pianto"? Ecco, io non piango mai davanti ai film, per quanto possano emozionarmi.
Ho pianto due, tre volte. Non ho mai pianto leggendo una fanfiction, questa è la prima.
Sì insomma, è uscita qualche lacrima di troppo e nulla, hai fatto la mia serata. E' intrigante fin dall'inizio, non ti aspetti tanta facilità nell'accettare il diploma, non ti aspetti tutto quel che accade.
Quando ho capito che il protagonista era uscito vedendo il futuro nel quale si ritrova ci sono rimasta, mi sono chiesta se non fosse una cosa stupida. Poi ho finito di leggere e no, è descritto in maniera stupenda, il fatto che senta la disperazione, lui come persona, la reazione di Enoshima.
La fine soprattutto. Hai davvero creato una storia meravigliosa e mi complimento con te perché - cioè, sei riuscita a farmi piangere.
Emozionante, non ho staccato nemmeno per due secondi gli occhi. Grazie.
Amo quando scrivono qualcosa che mi riempie. Di solito un personaggio non muore, quindi mi sento sempre vuota, ma qui mi sento veramente tanto piena.
Devil <3

02/08/15, ore 22:28

No.
N-O.
Voglio sapere chi è... non riesco proprio a capire!
Sei stata bravissima/o, la fine mi è piaciuta particolarmente!
Ora la rileggerò tantissime volte per capire chi è...
Bye!