1,2,3...Heart-Quake [두근두근]
di _Y u s h i_

17/03/14, ore 14:42

- L'hai sentito? - Mi chiede lui.
- Sì. -
- Hai paura? -
- Sì. -
- Anche io. -

Posso crogiolarmi nella dolcezza di questa os? Posso?
Ma perchè scrivi queste cose così dolci e sopratutto perchè sulla EunHae
Hyukjae conta tutti i battiti che ho perso leggendo questa shot.
Bastarda.
Ti amo.
Scrivi più spesso os del genere che mi fanno venire il diabete~

E' talmente dolce e tenera che sembra svolgersi in un mondo ovattato fatto di caramelle (?) unicorni (??) e arcobaleni (???)
Anche l'idea del terremoto in Giappone mi è piaciuta rendendo il tutto più contestualizzato e veriterio.
Ti amo quando scrivi queste cose ♥

Penso di averti detto tutto ♥
*inonda la stanza di cuori*

Alla prossima Shi ♥

Cri_Snix

16/03/14, ore 20:45

Nonostante sia stanca morta e abbia un sonno che non immagini (alle otto e mezza si) l'ho letta ma solamente perchè sei tu <3 Questa os è molto dolce e poi hyuk e hae cosí impauriti dal terremoto che nonostante la litigata non possono fare a meno di stare vicini del resto il loro amore è piú forte di qualsiasi altra cosa al mondo (mamma mia come sono smielata....) Il finale quando si addormentano abbracciati è stata la ciliegina sulla torta poi <3 Non so che altro dirti se non di sbrigarti con le altre fic eh~ Love you La tua sis <3 <3

16/03/14, ore 20:44

asdsdffgjghvbghjvhjhhvtwq4 oddio Shi.
Cioè... Oddio.
Ma... Oddio!
Perchè... Oddio?
Che cosa tenera. Troppo tenera.
Non ce la posso fare ç_ç Già i terremoti che solo sentire il nome c'ho paura, poi loro che... ODDIO.
Non riesco a smettere di dire oddio, oddio.
E' dolcissima sta ff, ma troppo troppissimo! Oddio!
aridagliela... Niente, ho lo stomaco troppo gonfio e non capisco ciò che dico, capita!
Oddio di nuovo.

- Buonanotte e... grazie. -

THUMP.

- Ti amo. -

...

Il cuore si è calmato, anzi, non batte nemmeno più.
Ecco cosa mi serviva, ecco cosa stavo aspettando."

Tranquilli, io sto qui ad aspettare voi due che toppare <3

Oddio sclero.

Mei
P.S. Oddio.

16/03/14, ore 20:39

Per la serie "Chi ha detto che le cose corte non sono belle?"-
"Chi ha detto che le verdi sono noiose?" (ok forse questo l'avevo detto io <.<)
Ritiro tutto.
Moglie, tutto ciò è davvero stupenderrimo. Hai preso uno slice of life costruendoci su un piccolo castello :3
Intimo, emozionante, leggero, piacevole.
L'ho letto ascoltando "Earthquake" in sottofondo...
BRAVA.

I.LOVE.YOU♥

16/03/14, ore 20:33

Meravigliosa!
Stupenda!
Dolcissima!
Tenera!
Perfetta!
Quando ho finito di leggerla questi sono stati gli aggettivi che mi sono venuti alla mente e che considero azzeccatissima per descrivere questa breve , ma intensa a mio parere, fanfiction.
Oddio!
Non so cos'altro aggiungere.
La trovo fantastica!!!!

16/03/14, ore 20:29

Ciao _Y u s h i_!
I terremoti... che cosa orrenda! Quando ha fatto il terremoto in Emilia Romagna, in piena notte, l'abbiamo sentito anche qui a Milano e poi non sono più riuscita a chiudere occhio! ç__ç
Che dolce questa parte:

- Non riesco a dormire dopo che c'è stato un terremoto, il cuore mi sta ancora battendo forte per la paura. -
- Adesso sai come mi sono sentito io oggi, quando non riuscivo a trovarti e tu non rispondevi al telefono! -

Sono troppo teneri e innamorati! *__*!
In questa frase: "Ho lavoce già impastata dal sonno." ti sei dimenticata di staccare la da voce.
Piccola nota: ricordati sempre di mettere la lettera maiuscola all'inizio di ogni frase.
Il concetto del terremoto, i sentimenti e della pace si capisce perfettamente! O per lo meno, io l'ho capito subito mentre leggevo e le tue parole di nota me lo hanno solo confermato!
Come sempre bellissima e scritta magnificamente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!